Entra

View Full Version : RESIDENT EVIL 4???????

Andriy86
24-10-2006, 13:32
SALVE ancora una volta a tutti lessi tempo fa che questo gioco per pc sarebbe uscito a metà ottobre.. ma per ora nulla anzi credo l'abbiano rimandato ancora qualcuno sa dirmi se è uscito se uscirà e magari anche quando??? ciaoo

Rik_Verbrugghe
24-10-2006, 13:34
Per queste domande c'è il thread "date d'uscita". Oppure facendo una ricerca avresti ottenuto molti risultati...

Il gioco al momento è previsto per l'8 dicembre. Speriamo sia la volta buona... :p

Andriy86
24-10-2006, 13:39
Grazie per la risposta.. e speriamo che non lo rimandino cmq sono nuovo del forum e quindi concedetemi un po di attimi di sbandamento mi adatterò.. grazie lo stessoo a un altra cosa dato che sei il prim oche mi risponde non è che mi sai dire qualcosa sull'altra questione che ho inserito nel forum nell'altro messaggio di aiuto ... grazie

Leron
24-10-2006, 14:33
Grazie per la risposta.. e speriamo che non lo rimandino cmq sono nuovo del forum e quindi concedetemi un po di attimi di sbandamento mi adatterò..
te lo concediamo, ma se c'è un thread in rilievo chiamato "leggere tutti prima di postare" magari è il caso di darci una letta ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898