View Full Version : conto arancio 6% a novembre....ehm..
BountyKiller
24-10-2006, 14:03
dove sta la fregatura? se leggo i loro prospetti informativi sembra che conto arancio sia un conto fantasma che si appoggia la mio.
Quindi mi chiedo: se loro coi miei soldi non ci possono fare nulla, perchè mi danno il 6% a novembre (6% di cosa? dei soldi che ho sul conto?? non pendo proprio).
Chiedo lumi a chi ne sa di più, e magari ha già un conto arancio..........
è un fondo
tu ci metti quanti soldi vuoi e ti danno il 6% sui soldi depositati
ho 5 conti arancio, ho fatto un sacco di soldi con loro e sono una delle società più professionali con cui abbia mai trattato
:)
se loro coi miei soldi non ci possono fare nullalo dici tu :cool:
Spider-Luke
24-10-2006, 14:22
Cosa intendi con la frase: "se loro coi miei soldi non ci possono fare nulla" ???
Sono una banca ed a tutti in effetti si comportano come tale, quindicome tutte le banche prendono i soldi che provengono dalla clientela, alla quale riconosce un (esiguo) interesse, e li reinveste in attivita' ben piu' "remunerative", tra le quali spicca il prestito alla clientela :sofico: ...!!!
Quello che differenzia Conto Arancio dalle banche "tradizionali e' il fatto di proporre un "conto corrente... che in realta' e' un pseudo conto-corrente... che di fatto deve appogiarsi su un "vero" conto-corrente tradizionale; non garantisce infatti i comuni sevizi bancari,e' completqamente on-line (no costi "superflui" di struttura), quindi Conto Arancio puo' permettersi di concedere alla clientela tassi di interesse "allettanti"...
Come non bastasse, spesso per i primi mesi di adesione il tasso di interesse riconosciuto e' VERAMENTE molto interessante (per il nuovo cliente)... certo sul tale cliente in quel mese non e' che riescano ad avere chissa' quale margine, ma se si considera questo per loro come un costo promozionale/pubblicitario.... vedi che tutto torna :Prrr:
Dumah Brazorf
24-10-2006, 14:25
La percentuale di interesse di solito è su base annua, questo 6% sarebbe per un mese se ho ben capito. Quindi in soldoni? Su 10.000€ qual'è l'interesse annuale escluse tutte le spese?
La percentuale di interesse di solito è su base annua, questo 6% sarebbe per un mese se ho ben capito. Quindi in soldoni? Su 10.000€ qual'è l'interesse annuale escluse tutte le spese?
no credo sia annua anche quella e ci marciano sopra :fagiano:
BountyKiller
24-10-2006, 14:42
è un fondo
tu ci metti quanti soldi vuoi e ti danno il 6% sui soldi depositati
ho 5 conti arancio, ho fatto un sacco di soldi con loro e sono una delle società più professionali con cui abbia mai trattato
:)
azz...ma quel 6% su cosa è? 6% di che?
thread su conto arancio nel thread sommario
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.