PDA

View Full Version : Dove trovare i mac fuori produzione scontati?

znick
24-10-2006, 12:25
Tempo fa qualcuno aveva segnalato qualche negozio che, all'uscita di un nuovo modello apple, vendeva a prezzo scontato le rimanenze dei prodotti appena usciti di produzione.

Io che non sono un patito dell'ultima tecnologia, sarei interessato a prendere un MBP dell'attuale serie, non appena esce l'aggiornamento!

potreste segnalarmi (anche in PVT) qualche nome?
grazie!

SonyMMX
24-10-2006, 12:30
Puoi acquistarli direttamente dalla Apple.

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore?promo=RefurbStore

Questo è il refurbistore Inglese, ma c'è anche quello Francese...

M@n
24-10-2006, 12:50
Puoi acquistarli direttamente dalla Apple.

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore?promo=RefurbStore

Questo è il refurbistore Inglese, ma c'è anche quello Francese...
ma manca quello italiano, se non hai un indirizzo in francia o Inghilterra dove fare consegnare, mi sa che non te lo accettano l'ordine

SonyMMX
24-10-2006, 13:00
Non mi vorrei sbagliare, ma il refurbistore non ha le stesse limitazioni dello store normale.
Anche se ricondizionate sono pur sempre macchine usate...
Comunque mi informo meglio.

znick
24-10-2006, 13:41
io mi riferivo proprio a negozi rivenditori ufficiali apple che, trovandosi a magazzino dei prodotti nuovi usciti di produzione, li vendono a prezzo di realizzo.

accidenti a me quando ho perso i link!! :muro:

il contrario di quello che sto cercando lo sta facendo Mediaw***d, che sul sito vende ancora mac PowerPC a prezzo pieno!!

Fil9998
24-10-2006, 13:44
io mi riferivo proprio a negozi rivenditori ufficiali apple che, trovandosi a magazzino dei prodotti nuovi usciti di produzione, li vendono a prezzo di realizzo.

accidenti a me quando ho perso i link!! :muro:

il contrario di quello che sto cercando lo sta facendo Mediaw***d, che sul sito vende ancora mac PowerPC a prezzo pieno!!

media w son dei grandi!!!! e il bello è che vendono alla stra grande! :rolleyes:

08r-dc
24-10-2006, 14:20
questo sarebbe utile

Max(IT)
24-10-2006, 22:59
a MW devi stare attento perchè rischiano di rifilarti un vecchio modello a prezzo pieno (ci provarono con me, proponendomi un iMac G5 fino a che, dietro mia precisa domanda, non mi dissero che i nuovi iMac Intel erano disponibili in magazzino)

Da Saturn invece ho visto i "vecchi" iMac con Yonah a prezzi scontati rispetto ai nuovi con Merom

znick
25-10-2006, 08:31
Da Saturn invece ho visto i "vecchi" iMac con Yonah a prezzi scontati rispetto ai nuovi con Merom

ottimo!

altre segnalazioni?

Layenn
25-10-2006, 09:15
Avevo, qualche mese fa, tra i bookmark un sito di un distributore italiano che trattava ancora "vecchi mac" ricondizionati a prezzi abbastanza competitivi, era possibile anche ordinarli in diverse configurazioni (cambiando direttamente ram e hd), un po come Dell.

se mi torna in mente (visto che il bookmark è andato con la formattazione) ti posto il link

wanderp
25-10-2006, 09:43
Essedi di solito fa promozioni interessanti.

romeo4you
25-10-2006, 10:15
sarei strainteressato anchio...