View Full Version : Dove trovare i mac fuori produzione scontati?
Tempo fa qualcuno aveva segnalato qualche negozio che, all'uscita di un nuovo modello apple, vendeva a prezzo scontato le rimanenze dei prodotti appena usciti di produzione.
Io che non sono un patito dell'ultima tecnologia, sarei interessato a prendere un MBP dell'attuale serie, non appena esce l'aggiornamento!
potreste segnalarmi (anche in PVT) qualche nome?
grazie!
Puoi acquistarli direttamente dalla Apple.
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore?promo=RefurbStore
Questo è il refurbistore Inglese, ma c'è anche quello Francese...
Puoi acquistarli direttamente dalla Apple.
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ukstore?promo=RefurbStore
Questo è il refurbistore Inglese, ma c'è anche quello Francese...
ma manca quello italiano, se non hai un indirizzo in francia o Inghilterra dove fare consegnare, mi sa che non te lo accettano l'ordine
Non mi vorrei sbagliare, ma il refurbistore non ha le stesse limitazioni dello store normale.
Anche se ricondizionate sono pur sempre macchine usate...
Comunque mi informo meglio.
io mi riferivo proprio a negozi rivenditori ufficiali apple che, trovandosi a magazzino dei prodotti nuovi usciti di produzione, li vendono a prezzo di realizzo.
accidenti a me quando ho perso i link!! :muro:
il contrario di quello che sto cercando lo sta facendo Mediaw***d, che sul sito vende ancora mac PowerPC a prezzo pieno!!
io mi riferivo proprio a negozi rivenditori ufficiali apple che, trovandosi a magazzino dei prodotti nuovi usciti di produzione, li vendono a prezzo di realizzo.
accidenti a me quando ho perso i link!! :muro:
il contrario di quello che sto cercando lo sta facendo Mediaw***d, che sul sito vende ancora mac PowerPC a prezzo pieno!!
media w son dei grandi!!!! e il bello è che vendono alla stra grande! :rolleyes:
a MW devi stare attento perchè rischiano di rifilarti un vecchio modello a prezzo pieno (ci provarono con me, proponendomi un iMac G5 fino a che, dietro mia precisa domanda, non mi dissero che i nuovi iMac Intel erano disponibili in magazzino)
Da Saturn invece ho visto i "vecchi" iMac con Yonah a prezzi scontati rispetto ai nuovi con Merom
Da Saturn invece ho visto i "vecchi" iMac con Yonah a prezzi scontati rispetto ai nuovi con Merom
ottimo!
altre segnalazioni?
Avevo, qualche mese fa, tra i bookmark un sito di un distributore italiano che trattava ancora "vecchi mac" ricondizionati a prezzi abbastanza competitivi, era possibile anche ordinarli in diverse configurazioni (cambiando direttamente ram e hd), un po come Dell.
se mi torna in mente (visto che il bookmark è andato con la formattazione) ti posto il link
Essedi di solito fa promozioni interessanti.
romeo4you
25-10-2006, 10:15
sarei strainteressato anchio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.