PDA

View Full Version : Realizzazione CD multimediale! Help :D

ThE-MaEsTrO
24-10-2006, 12:26
Dovrei realizzare un Cd con interfaccia grafica contenente alcuni video e file audio ( dialetti e immagini di paesi Abruzzesi)....

NN saprei proprio che programmi utilizzare... ho raccolto tutto il materiale e avrei anke un'idea su cm dovrebbe apparire poi all'utente... è solo ke popo nn sò che prog si potrebbe usare per unire l'interfaccia da me fatta (anke qui mi serve un prog.. ditemi voi) a questi file...

le mie uniche esperienze son con un pò di html ma insomma vedrò di studiare a fondo :D

Thx a tutti per l'aiuto :oink:

pequeno
24-10-2006, 12:54
Dovrei realizzare un Cd con interfaccia grafica contenente alcuni video e file audio ( dialetti e immagini di paesi Abruzzesi)....

NN saprei proprio che programmi utilizzare... ho raccolto tutto il materiale e avrei anke un'idea su cm dovrebbe apparire poi all'utente... è solo ke popo nn sò che prog si potrebbe usare per unire l'interfaccia da me fatta (anke qui mi serve un prog.. ditemi voi) a questi file...

le mie uniche esperienze son con un pò di html ma insomma vedrò di studiare a fondo :D

Thx a tutti per l'aiuto :oink:

Beh solitamente per questo genere di lavori si utilizza Macromedia Director.
Ti permette di curare i vari contenuti del cd: animazioni, video, transizioni etc..

cionci
24-10-2006, 12:58
Shockwave ?

ThE-MaEsTrO
24-10-2006, 13:17
Thx per la rapidità! :D

Adesso vedo di informarmi su entrambi (spero siano abb intuitivi) Thx ancora ;)

cionci
24-10-2006, 13:28
Anche io volevo dire Director....mi sono confuso... Sempre Macromedia e' :) Anzi era...

pequeno
24-10-2006, 15:33
Anche io volevo dire Director....mi sono confuso... Sempre Macromedia e' :) Anzi era...
eh eh si è vero... era.. :read:
Sai, le vecchie abitudini sono dure a morire... :stordita: