View Full Version : (me+sped) ZALMAN VF700 -CU VGA COOLER
slash_83
24-10-2006, 11:21
vendo il suddetto dissi...interamente in rame(no alluminio)
era montato sulla mia 6800le e abbassava le temperatura di circa 10°
vendo 15 euro+ss
slash_83
24-10-2006, 14:46
coda
possiamo concludere x me
mandami in pvt i tuoi dati
se ricariki cn la postapay spedisco mattina stesso
il costo della racomandata e 5 euro!
:)
vendo il suddetto dissi...interamente in rame(no alluminio)
era montato sulla mia 6800le e abbassava le temperatura di circa 10°
vendo 15 euro+ss
coda
si può aspettare giovedì please? (devo aspettare a mia volta un acquirente che mi deve ricaricare ;) )
il dissy è completo anche dei dissini sulle ram? Me lo mandi nella scatola originale? La ventola in che condizioni è ?
slash_83
24-10-2006, 21:12
la scatola originale non ce..d altronde si tratta di una busta sagomata di plastica tipo scatole delle cuffie x walkman
e completa dei dissi x le ram ovviamente! ;)
ragazzi nn x essere scortese,io posso pure aspettare fino a giovedi,pero ultimamente sono rimasto bruscato con utenti ke si mettono in coda,prendono l impegno e poi lasciano o scompaiono ! :rolleyes:
quindi cdere ti kiedo cortesemente di darmi conferma assoluta oppure in caso contrario passo subito all utente dillon
se entro domani mattina nn ho risposta ti considero scavalcato...
ripeto..nn voglio sembrare scortese ma a fare i buoni ogni tanto la si prende nel... ;)
slash_83
25-10-2006, 10:40
novita?
novita?
ti ho spedito un MSG
ti darei la conferma al 100% se il dissy fosse ancora disponibile.. ho all'attivo 4000000000 trattative e sono una persona seria..
slash_83
25-10-2006, 15:36
il dissi e ancora disponibile...
mi sn sentito cn dillon visto ke nn ti eri fatto sent piu!
puoi ricaricare allora domani la mia postapay di 20 euro cosi spedisco?
ok come accordo ti faccio la ricarica ?????
ma lo vendi a me o a cdere ????
sarebbe meglio che lo scrivessi Qui a chi lo vuoi vendere....
ragazzi ho una vita anche fuori dal forum.. se io dico coda (e con una breve ricerca ti saresti reso conto della mia serietà) e tu solo perchè non ho modo di tornare sul forum mi scavalchi solo per non aspettare giovedì (liberissimo per carità però etica forummistica a fanculo)
e vabbè, sarà per il prossimo giro... :rolleyes: :rolleyes: :muro: :mbe:
donfranco77
25-10-2006, 17:03
Non esiste vita fuori dal forum.. :D
Apparte gli scherzi vorrei spezzare una lancia in favore di slash83 che stamane mi ha chiamato al telefono per dirmi "a voce" alcune cose che gli avevo chiesto ma che, non essendo al computer, non potevo verificare...quindi con me si è comportato correttamente.
-->Cdere hai ragione a risentirti, ma su questo benedetto forum tutti hanno sempre una gran fretta di concludere per avere il nuovo giocattolo (me compreso ;) )...magari cerchiamo anche soluzioni alternative (come appunto il telefono) se non si può accedere spesso al forum ma si è interessati ad un oggetto in particolare.
Scusate per l'OT ma mi sembrava giusto dirlo...ciao a tutti!
Ricarica effettuata
domani aspetto numero della spedizione
slash_83
25-10-2006, 17:19
Non esiste vita fuori dal forum.. :D
Apparte gli scherzi vorrei spezzare una lancia in favore di slash83 che stamane mi ha chiamato al telefono per dirmi "a voce" alcune cose che gli avevo chiesto ma che, non essendo al computer, non potevo verificare...quindi con me si è comportato correttamente.
-->Cdere hai ragione a risentirti, ma su questo benedetto forum tutti hanno sempre una gran fretta di concludere per avere il nuovo giocattolo (me compreso ;) )...magari cerchiamo anche soluzioni alternative (come appunto il telefono) se non si può accedere spesso al forum ma si è interessati ad un oggetto in particolare.
Scusate per l'OT ma mi sembrava giusto dirlo...ciao a tutti!
grazie donfranco!
cmq il dissi e stato venduto a dillon
CDERE mi spiace molto...ma cmq dillon in fondo nn ha fatto nessun torto xke ha aspettato cm avevo detto io ke ti facessi sentire stamattina...nn vedendo niente mi ha contattato e ci siamo messi d accordo in poco tempo
mi spiace x il disguido...scusami
potete chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.