View Full Version : [MILANO] Cerco COOL DRIVE 3 !
Ciao a tutti,
Come da oggetto cerco CoolerMaster COOL DRIVE 3 il box per raffreddamento HD da posizionere in uno Slot da 5.25 !
Grazie ciao ciao
io ho un cool drive 4...se t'interessa
No mi servirebbe proprio il 3 !
Cmq hai link del 4 ! a che prezzo ?
Fammi sapere ma è più No che SI !
Grazie in ogni caso
http://www.overclockplanet.it/overclock-product_info-Cooler_Master-Cooldrive_-products_id-306.html
te lo posso fare 30...cmq il mio è nero!
Se riesci a scendere a 25 te lo prendo oggi ! Di che zona sei ?
lambrate.....tu? cmq ti spiego perchè 30....standard il cool drive 4 ha la ventolina che raffredda l'hdd...NORMALE...non a led...mentre io gli ho messo una ventolina con prestazioni equivalenti a quella originale ma cn 3 led BLU...quindi il prezzo rimane quello 30 euro
Vada per 30 ! io sono zona Precotto (MM1) !
Se riesci a passare per una fermata della MM1 anche in pausa pranzo !
Fammi sapere ciao ciao !
Il lavoro sulla ventolina come è stato fatto ?
Nel senso i fili della ventolina li hai dovuti saldare oppure il PCB del Cool Drive ha l'attacco 3 pin e quindi l'hai sostituita senza problemi !
Spero che tu non abbia collegato i fili col nastro adesivo o cose simili !
Ciao cioa
no no tranquillo quelle skifezze non le penso nemmeno :D la ventolina è collegata cn il connettore a 3 pin! cmq possiamo vederci alla fermata mm1 Piola...per non nella pausapranzo....dimmi tu quando
Domani Sera verso le 18.00 / 18.30 ? Poi domani ci mettiamo d'accordo per orario preciso !
Ciao ciao !
se possiamo fare stasera è meglio....perchè domani parto!
Oggi non riesco !
Quando torni !?
Ciao ciao
OK ci vediamo settimana Prox
ezekiel22
26-10-2006, 18:06
no no tranquillo quelle skifezze non le penso nemmeno :D la ventolina è collegata cn il connettore a 3 pin! cmq possiamo vederci alla fermata mm1 Piola...per non nella pausapranzo....dimmi tu quando
Giusto per informazione, Piola è sulla MM2 :D
ok va bene lunedì a loreto !
Ciao ciao Poi ci mettiamo d'accordo per l'ora !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.