PDA

View Full Version : INFO PS2

BlackB
24-10-2006, 10:58
Salve a tutti... Premetto che non mi sono mai interessato di PS2 e quindi sono il + niubbio del mondo su questo argomento, e quindi volevo un paio di info, dato che mi appresto a breve ad acquistare la console Sony vista l'uscita di alcuni giochi davvero succulenti e x me molto interessanti!

Ieri son andato da un negoziante molto fornito ed informato sul mondo PS2, ha una cultura diciamo a "360°", e mi ha detto che da 2 anni a questa parte le PS2 "vecchie" (cioè le prime, quelle grandi) sono uscite fuori produzione ed ora vengono vendute solo le SLIM... A questo punto se io dovessi trovare qualche PS2 vecchio tipo dovrebbe essere una giacenza di magazzino? Ed in quel caso il costo delle 2 PS2 di quanto differisce?

In ultima cosa, sapete se ci sono dei modelli (sia normali che Slim) che x un motivo o x un altro non possono essere "moddate"?

Dane
24-10-2006, 12:57
tutte possono essere modificate.

E' giusto che le ciccione non sono in vendita già da un paio di anni. Di nuovo si trovano solo le slim. Se trovi qualche avanzo di magazzino.....vedi tu :D
Le ciccono in linea di massima leggono un poco meglio delle slim. Le slim per contro hanno già integrato il connettore di rete...imho è un'ottica cosa.

Red_Star
24-10-2006, 13:16
ti consiglio una ps2 slim nel caso.
Oltre al fatto che la preferisco anche per un'altro semplice motivo, non devi svenarti per trovare dei pezzi di ricambio.

BlackB
24-10-2006, 14:12
Bene Bene... e come la vedete a 190 € "TUTTO COMPRESO" (+ un gioco)?

Dane
24-10-2006, 14:37
190 con modifica è giusto. Controlla che ci sia garanzia sulla mod e che non ci siano strani chip cloni!

Red_Star
24-10-2006, 15:02
chip ?

yamaz
24-10-2006, 16:10
Titolo poco esplicativo :) Chiudo da regolamento.