View Full Version : Lettera delle poste per un reclamo...
ciao ragazzi... un utente mi mando' una playstation2 via posta.. il pacco(j+3) mi arrivo' vuoto.... il peso pero' era segnato sul bollettino anche se c'era scritto 29kg piu o meno( ?? ) .. bon, abbiamo fatto la lettera di reclamo, dopo diverso tempo sia a me che al mittente è arrivata una lettera dove dice di spedire via fax la lettera di reclamo insieme alla denuncia alle autorita' competenti... ma chi sono queste autorita'? come faccio? Comunque ho ancora tenuto la scatola e il bollettino....
grazie mille
ma chi sono queste autorita'? come faccio?vai da polizia, carabinieri (meglio polizia postale) e fai una denuncia di furto
la denuncia credo sia la denuncia per furto che avreste dovuto fare (dovete ancora fare?) alla polizia..
Suppongo :stordita:
D_thomas
24-10-2006, 13:03
il peso pero' era segnato sul bollettino anche se c'era scritto 29kg piu o meno( ?? )
29 kg :eek: , porca l'oca l'aveva moddata perchè raffreddasse meglio? Il radiatore di auto. :asd:
comunque a mio avviso ritengo che una bella denuncia dai carabinieri per furto non ci stia male. Ma il corriere che ti doveva consegnare il pacco ha un numero telefonico o un recapito per sporgere reclami? Se si hai usato quel numero per comunicare ciò che è avvenuto?
In bocca al lupo e speriamo che ti ritrovino la play o almeno che ti rimborsino ;)
il corriere che mi ha consegnato il pacco è sda, quello delle poste... il pacco era stato spedito con un j+3.. quanod mi è arrivato, mi è arrivato vuoto.. cosi sono andato alla posta, ho spiegato,e mi hanno detto che il mittente doveva fare il reclamo.. cosi lui l'ha fatto... e adesso a distanza di un mese è arrivata questa raccomandata a tutti e due dove chiedono la denuncia fatta e spedita a loro insieme al bollettino e al reclamo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.