View Full Version : HW6515 + TT5 + GPS BT338
mariopaoletti
24-10-2006, 10:33
Ho recentemente acquistato il PDA in oggetto.
Volevo usare il TT5 (r 5.210 Driver GPS V1.20 mappa italia V605), con il ricevitore GPS BT338 che è un SirfStarIII (molto più prestazionale di quello interno in dotazione al PDA). Il TT5 non permette di selezionare altri tipi di ricevitori!!!!
Ho interleppato la TOMTOM per il Navigator 6 e mi ha così risposto:
"purtroppo il Navigator 6 autoconfigurandosi all' atto della prima installazione, nel caso del suo 6515, non consente l' utilizzo di un ricevitore GPS Bluetooth esterno.
Restiamo a disposizione per varie ed eventuali.
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom"
Sapete voi quale TT5 mi permette di poter scegliere il ricevitore che più mi aggrada???
Grazie
Ho recentemente acquistato il PDA in oggetto.
Che cazzate che ti hanno sparato. :mc:
Personalmente ho' un 6915 con wm5 e funzica bene sia (tt5)-che (tt6)--che (i-go) adesso ibridato a (miomap v.3) nota ho' appena venduto a mio cognato il (6515-wm3) su cui funzionava tutto il sopra elencato. :banned:
Proprio l'ultima procedura di installazione di tt6 ti chiede la configurazione del gps che varia come al solito da interno NMEA baud 4800 a esterno bluetooth con la richiesta di attivazione delle porte.
MAH!!!!!!!!!!!!!! :muro:
mariopaoletti
25-10-2006, 07:48
Non ho nessun elemento per non crederti, però ieripomeriggio ho interpellato telefonicamente la HP che mi ha confermato che non è possibile installare tomtom dalla 5.21 in poi (vedi s.o. windows) che veda altri gps esterni al pda.
Sono riuscito a rendere il 6515 e prima di decidermi per un'altro voglio avere più informazioni possibili in merito.
Grazie
mariopaoletti
25-10-2006, 07:54
ad ulteriore conferma di quanto sopra esposto riporto i messaggi inviati e ricevuti dalla TOMTOM:
Oggetto
Con Navigator 6 è possibile vedere il mio GPS (che è un SirfStarIII) invece...
Thread di discussione
Risposta (Pasquale P. (IT)) 10/24/2006 12:36 PM
Gentile sig.re paoletti,
purtroppo il limite da lei riscontrato riguarda le caratteristiche tecniche intrinseche del 6515 e non del software installato.
La invitiamo eventualmente a contattare il supporto clienti della HP allo 848800871 per richiedere ulteriori delucidazioni a riguardo.
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
Cliente (mario paoletti) 10/24/2006 11:25 AM
Esiste allora una versione di TOMTOM in cui è possibile scegliere il ricevitore GPS esterno all'HW6515 ????
Mi sembra una limitazione forte di non poter scegliere ricevitori GPS esterni (BlueTooth) con prestazioni diverse da quello integrato nel PDA che non è SirfStarIII. Risposta (Pasquale P. (IT)) 10/23/2006 03:38 PM
Gentile sig.re paoletti,
purtroppo il Navigator 6 autoconfigurandosi all' atto della prima installazione, nel caso del suo 6515, non consente l' utilizzo di un ricevitore GPS Bluetooth esterno.
Restiamo a disposizione per varie ed eventuali.
Cordiali Saluti,
Il Team di Assistenza Tecnica TomTom
Cliente (mario paoletti) 10/23/2006 02:28 PM
Con Navigator 6 è possibile vedere il mio GPS (che è un SirfStarIII) invece di quello interno del PDA ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.