View Full Version : [TORINO] Hard disk estreno LACIE D2 BigDisk 500Gb NUOVO!!!
Ciao a tutti
vendo hard disk esterno 500Gb LaCie d2 Hard Drive Extreme con tripla interfaccia, ovvero USB 2.0, Firewire 400 e Firewire 800.
Il prodotto è nuovo, imballato e sigillato ed ovviamente con due anni di garanzia (scontrino novembre 2006!)
Ecco il link al produttore per ulteriori informazioni tecniche e per visionarlo:
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10511
Il prezzo del produttore è pari a 349€ quindi la richiesta è pari a 260€ spese di spedizione via pacco celere 3 assicurato incluse.
Possibile anche la consegna a mano in Torino e prov. previo contatto diretto..
Se interessati contattatemi pure..
[email protected]
Foto del prodotto attualmente in vendita:
http://img296.imageshack.us/img296/4183/dsc02532nb1.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=dsc02532nb1.jpg)
Foto dal produttore:
http://img56.imageshack.us/img56/8039/hdd2triplezg9.th.jpg (http://img56.imageshack.us/my.php?image=hdd2triplezg9.jpg)
Visti i molti contatti avuti in merito specifico che il modello in vendita non è il più economico LaCie Hard Drive 500Gb USB2.0 bensì il top di gamma, ovvero il LaCie d2 Hard Drive Extreme with Triple Interface
(In vendita anche altrove..)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Situazione coda:
1. ilcalmo
------------------------------------------------------------------------------------------------
CAVOLO!!! non pensavo potesse avere un successo così grande.. peccato non averne una decina!! :D :D
UP... :)
Non interessa a nessuno?? :(
Purtroppo oggi si trovano dei 400G (solo usb, ma cmq) nella grande distribuzione a 140€... Va bene la tripla interfaccia, ma non so quanti siano disposti a spendere quella cifra... In ogni caso, buona vendita! :)
Grazie per la partecipazione..
non credo comunque siano prodotti nemmeno lontanamente paragonabili!!!!! ;)
Sei stato gentile a farmi questa stupenda pubblicità, menomale che almeno non hai fornito i link.... :(
Guarda, è un prodotto particolare e molto costoso, ma certo chi usa HD esterni Firewire (anche solo 400) SA BENE che enorme diversità ci sia con un USB!!!!!
Sei stato gentile a farmi questa stupenda pubblicità, menomale che almeno non hai fornito i link.... :(
Se pensi che sia pubblicità negativa ti contraddici: come dici tu, chi cerca questi prodotti non compra gli usb 2.0 normali. La mia osservazione non era negativa, solo constatavo che ti è difficile trovare acquirenti perchè il 90% di chi prende un hd esterno lo fa per buttarci su divx e mp3 in quantità enormi, e non fare editing video o altro che richieda streaming veloce -> quindi compra gli usb economici.
In buona sostanza, rilassati... :) Il "buona vendita" non era ironico... :D
Se pensi che sia pubblicità negativa ti contraddici: come dici tu, chi cerca questi prodotti non compra gli usb 2.0 normali. La mia osservazione non era negativa, solo constatavo che ti è difficile trovare acquirenti perchè il 90% di chi prende un hd esterno lo fa per buttarci su divx e mp3 in quantità enormi, e non fare editing video o altro che richieda streaming veloce -> quindi compra gli usb economici.
In buona sostanza, rilassati... :) Il "buona vendita" non era ironico... :D
Eddai!!! :D Ero ironico anch'io.... e sono serenissimo, anche perchè non è un HD comprato per errore o ricevuto in regalo o cavolate simili... ;) quindi se qualcuno lo vuole ben venga, gli faccio risparmiare molto rispetto al negozio e a qualsiasi negozio online... ed io ci guadagno una pizza ed una buona birra, e niente più! ;)
Vendi il solo cassetto ?
Come posso vendere il solo "cassettino" visto che il prodotto è integro ed ancora sigillato?! :D
No, mi dispiace, non posso proprio aprirlo per smembrarlo, nè mi serve l'HD interno, altrimenti l'avrei fatto volentieri..
Grazie ;)
Come posso vendere il solo "cassettino" visto che il prodotto è integro ed ancora sigillato?! :D
No, mi dispiace, non posso proprio aprirlo per smembrarlo, nè mi serve l'HD interno, altrimenti l'avrei fatto volentieri..
Grazie ;)
Ciao, sì immaginavo che non smembrassi ma chiedere non mi costava nulla... è che un HD così grande proprio non mi occorre e sono un po' troppi dindini per me ora... pazienza...
Up per te e il bellissimo oggetto...
Grazie ;)
in coda
ciao ricordati la mia proposta che ti feci in pvt ;)
in coda
ciao ricordati la mia proposta che ti feci in pvt ;)
Ciao,
se la proposta resta quella.. mi spiace ma non posso che ribadire la risposta... :(
pvt con proposta...
Dimmi come si può fare, con garanzie da parte di entrambi.. ;)
In pratica... siamo quasi a coda vuota per ora..
Non interessa o lo considerate troppo caro?
Non mi pare... no? :( :p
boombastic
18-11-2006, 15:40
Hai pvt!
Grazie dell'interessamento,
appena risposto ;)
ti puo interessare questo...
scambio alla pari...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337006
ti puo interessare questo...
scambio alla pari...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337006
Grazie della proposta.. ma non mi interessa... spiace.. :(
Hack3rAttack
18-11-2006, 20:32
Guarda 260 no, ma te ne offro 200 ;)
Guarda 260 no, ma te ne offro 200 ;)
Io ti ringrazio per l'offerta, ma il costo da nuovo è di 350€ e considerando che è SIGILLATO ed in garanzia davvero non credo che 200€ fosse una proposta accettabile!! :D :D e poi, scherzi a parte (i TUOI, intendo! :D ) l'hd con ottima probabilità è stato già venduto privatamente...
per 200€ ho a disposizione uno Iomega 500Gb USB2.0 sempre nuovo, sigillato ed in garanzia... fammi sapere, resto a tua disposizione...
Un saluto
Luca
Comprato 2 settimane fa uno da 250gb a 99€ calare.
Comprato 2 settimane fa uno da 250gb a 99€ calare.
Mi dispiace per te!!! :D :D
MA SCHERZIAMO??? :D
Ragazzi, questi non sono mica box mediacom con dentro un HD, MA DAI!! :D
CALARE???? era un consiglio?? :D
Io non disprezzo il tuo acquisto, ma di certo non me lo puoi paragonare con nessuno degli HD esterni che ho messo in vendita! ;) e poi.. io vendo un 500Gb di marca (IOMEGA!) a 200€, tu hai comprato "qualcosa" di metà capienza a metà prezzo... CASOMAI sono troppo basso, non credi?!? ;)
GRAZIE, ma la prossima volta i consigli di questo tipo non sono graditi in pubblico, casomai me lo fai in privato, ok? ;)
TI PREGHEREI DI CANCELLARE questo inutile commento! GRAZIE!
Hack3rAttack
19-11-2006, 10:40
Up per il venditore, e lo sprono a trattare con me ;)
neanche lo iomega da 200 lo scambi con il mio sistema dual athlon???
Up per il venditore, e lo sprono a trattare con me ;)
Ciao e grazie per l'up.. ;) se ne ha sempre bisogno!!! :D
Tratto volentieri con te, proponendoti uno Iomega 200Gb (anche perchè il Lacie è stato ormai messo da parte, promesso per pagamento di domani mattina..)
Contattami in PVT ;)
neanche lo iomega da 200 lo scambi con il mio sistema dual athlon???
Ciao
mi spiace davvero che non riusciamo a trovare un accordo... ci ho anche pensato, ma non è tanto con che HD fare lo scambio.. è che il tuo sistema, per quanto valido!!!, non mi serve.. ho già anche un muletto piuttosto performante...
GRAZIE lo stesso ;)
Hack3rAttack
19-11-2006, 12:22
Azz niente più lacie :(?
No.. credo di no.. me l'ha comprato privatamente un conoscente.. e mi ha confermato che domattina eseguirà il pagamento... l'ho venduto a 270€.. quindi, capirai che gliel'ho dato volentieri, visto che era la mia richiesta (considerando il prezzo del nuovo sinceramente mi sembra onesto perchè E' NUOVO E SIGILLATO!)...
resta lo iomega 500Gb..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.