View Full Version : accesso ad windows senza schermata dell'account
michele.sa0
24-10-2006, 11:15
ciao ragazzi ho appena formattato il pc e quindi mi è capitato questo fatto.
In pratica prima dell'accesso a windows che venga visualizzato il desktop mi viene presentata la pagina dell'account con la modalità di accesso. Ho provato a togliere la spunta nel pannello di controllo - cambia modalità di accesso e disconnessione ma ancora nulla . Come faccio??
ascolta michele vai a pannelo di cntrollo ad account e cancella completamente l'account e vedi che si connettera' direttamente a windows senza passare dall'account!!
Devi utilizzare i powertoys, li trovi sul sito micrososoft
cancella completamente l'account e vedi che si connettera' direttamente a windows senza passare dall'account!!
io ho provato a cancellarlo e non me lo fa fare perchè dice che non si possono cancellare gli account admin... cosa posso fare?
cancella la password...cioè fai modifica accaunt...scegli l'accaunt amministratore e cancelli la pass...lui entrerà direttamente con quell'accaunt..
:doh: troppo difficle usare i powertoys vero??
Devi utilizzare i powertoys, li trovi sul sito micrososoft
ho guardato sul sito di microsoft e ho notato che ci sono diversi powertoys... sai dirmi qual'è quello giusto?
Sinclair63
01-11-2006, 21:46
ho guardato sul sito di microsoft e ho notato che ci sono diversi powertoys... sai dirmi qual'è quello giusto?
TweakUI ;)
lo ho usato e funziona! solo che dopo una volta si annulla l'effetto e lo devo reimpostare... succede anche a voi? cosa posso fare?
No, io lo uso tranuillamente, da circa 3 anni e non ho mai dovuto reimpostarlo
uffa, io l'unica impostazione che avevo cambiato era:
Logon->Autologon-> logon automatically at system startup (con il nome dell'account)
funge solo la prima volta :cry:
Windows XP Auto Login
Start >> Esegui >> control userpasswords2 >> OK
Nel TAB Utenti disabilitate
"Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e clickate OK.
Nella finestra che apparirà digitate nome utente e password dell'utente che volete si auto logghi di default.
Fammi sapere, ciao
Windows XP Auto Login
Start >> Esegui >> control userpasswords2 >> OK
Nel TAB Utenti disabilitate
"Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e clickate OK.
Nella finestra che apparirà digitate nome utente e password dell'utente che volete si auto logghi di default.
Fammi sapere, ciao
Spiegazione chiara, FUNZIONA!!!
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.