View Full Version : (Rm) Asus P525 di ieri 400€ o N73
Nuovissimo ordinato 10 giorni fà ed arrivato ieri, nel mentre mi sono ripreso il mio vecchio caro amore Jasjar quindi scambio questo gioiello con un nokia N73 PARI STATO AL MIO CIOè NUOVISSIMO con fattura o scontrino o vendo a 400€
Vince lo scambio a mano :D
in vendita anche altrove
in coda per asus con ribasso visto che, anche se nuovo, occorre togliere l'iva (si trova a 450 euro ivato senza sforzarsi troppo). Mi dici la dotazione?
dotazine carica batterie rete cavo usb auricolari cd
ci dovrebbe essere la custodia e lo scontrino.
A quanto sei disposto a scendere? Scambio a mano a ROma.
hai ragione scontrino (fattura) e custodia lo ho pagato 472€ lo vendo a 390€ max
SevenDays
24-10-2006, 13:03
hai ragione scontrino (fattura) e custodia lo ho pagato 472€ lo vendo a 390€ maxse ti salta lo scambio a mano e accetti 390 spedizione compresa.. fai un fischio ;)
Purtroppo mi devo ritirare solo per questioni di tempo e non voglio far aspettare il venditore (peraltro conosciuto ed affidabilissimo).
Mi spiace, impegno di lavoro improvviso che mi porta lontano da casa.
non dovrei aver chiuso :D
APcom A.T.C.
24-10-2006, 21:22
Coda asus!
SevenDays
24-10-2006, 22:30
se ti salta lo scambio a mano e accetti 390 spedizione compresa.. fai un fischio ;)ripropongo la mia offerta, a questo punto..
ripropongo la mia offerta, a questo punto..
ok ma non includo le spese (il j1 stà a 18 euri ta...i loro :cry: )
franchinodj
25-10-2006, 07:18
ciao, in coda per 400 € spedito
SevenDays
25-10-2006, 07:23
ok ma non includo le spese (il j1 stà a 18 euri ta...i loro :cry: )potresti fare un postacelere1 plus.. spedizione in 1 giorno lavorativo (fino a 3 KG e ci siamo alla grande col peso) a 10 euro.. ma vedo che hai ricevuto offerte migliori della mia.. eventualmente io sono qua :)
se franco chiude al mio prezzo chiaramente chiudiamo
per le spedizioni preferisco sempre assicurate e purtroppo le poste per il j1 vogliono 18€
potresti fare un postacelere1 plus.. spedizione in 1 giorno lavorativo (fino a 3 KG e ci siamo alla grande col peso) a 10 euro.. ma vedo che hai ricevuto offerte migliori della mia.. eventualmente io sono qua :)
:)
APcom A.T.C.
25-10-2006, 10:22
nuov sta a 440 euro, sono sempre in coda a prezzo da regolamento.
prezzi piu alti son vietati.
venduto a FRANCHINODJ (al mio prezzo) chiudere grazie
APcom A.T.C.
25-10-2006, 12:15
Complimenti per la serietà.
Complimenti per la serietà.
Guarda che ho atteso la tua coda ma se ti "affacci" ogni 24 ore....... tra l'altro senza neanche proponendo nulla ma ricordando che il prezzo non è pertinente, quando dal rivenditore Asus stà a 499€ lo ho dato a 390€ fai te
APcom A.T.C.
26-10-2006, 07:36
Guarda che ho atteso la tua coda ma se ti "affacci" ogni 24 ore....... tra l'altro senza neanche proponendo nulla ma ricordando che il prezzo non è pertinente, quando dal rivenditore Asus stà a 499€ lo ho dato a 390€ fai te
Uno nella vita lavora.
su trovaprezzi sta a 440 come scritto sopra.
Fa nulla.
Uno nella vita lavora.
su trovaprezzi sta a 440 come scritto sopra.
Fa nulla.
La prossima volta ti terrò in stretta considerazione purtroppo a volte la fretta di concludere (avevo da un'altra parte una proposta in ballo) scusa dell'accaduto ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.