View Full Version : dove trovare madeinlinux
liviz0640
24-10-2006, 11:04
ciao io sono nuovo di linux e devo ancora prendere un cd con il sistema...dove posso trovare madeinlinux, ho sentito che è tutto in italiano e per me sarebbe il massimo per iniziare.Si può scaricare da qualche sito o devo comprarmelo?E dove lo posso comprare?Grazie ciao....
Non conosco madeinlinux, ma la distro la trovavi facilmente su google con una semplice ricerca: http://www.koalasoft.org/koala/modules/mydownloads/viewcat.php?cid=9
Posso comunque consigliarti anche Ubuntu, che è interamente in italiano e secondo me un buonissimo compromesso tra facilità di utilizzo e possibilità di iniziare ad entrare nel mondo di linux con la possibilità di sfruttare le potenzialità di debian.
liviz0640
24-10-2006, 11:32
a grazie e visto che la versione che dico io nn riesco a scaricarla la tua dove la posso trovare?
Artemisyu
24-10-2006, 11:35
a grazie e visto che la versione che dico io nn riesco a scaricarla la tua dove la posso trovare?
Guarda che internet non l'hanno fatta solo per chidere le cose, ma anche per cercarle.
Credi che sia tanto complesso cercare un fottuto sito di una distribuzione linux?
PS: Ho aperto la pagina di google, ho scritto "ubuntu" e ho cliccato su "mi sento fortunato". e ho trovato la pagina giusta.
Non facevi prima a cercare anzichè scrivere un messaggio?
Redinapoli
24-10-2006, 12:07
Guarda che internet non l'hanno fatta solo per chidere le cose, ma anche per cercarle.
Credi che sia tanto complesso cercare un fottuto sito di una distribuzione linux?
PS: Ho aperto la pagina di google, ho scritto "ubuntu" e ho cliccato su "mi sento fortunato". e ho trovato la pagina giusta.
Non facevi prima a cercare anzichè scrivere un messaggio?
:mano: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.