View Full Version : E' ancora TrackMania
Redazione di Hardware Upg
24-10-2006, 09:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18997.html
Nel 2007 arriverà un nuovo episodio della popolare serie di giochi di guida arcade. Compresi tutti i precedenti capitoli della serie.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Trackmania Nations era veramente divertente e poi anche gratis!
Non vedo l'ora di provare quest'ultima edizione!
Zannawhite
24-10-2006, 09:47
Se ha ancora i driver STARFORCE passo................................... :doh:
CicCiuZzO.o
24-10-2006, 09:48
Trackmania Nations era veramente divertente e poi anche gratis!
Non vedo l'ora di provare quest'ultima edizione!
quoto, molto divertente e oltretutto gratuito, solo che come longevità non mi pareva il massimo, una settimana e me so stufato :D
cmq sempre divertentissimi da giocare con gli amici e crearsi le piste senza limite all'immaginazione! :sofico:
Già lo stavo dicendo....dopo aver formattato il PC non ho più installato TMN proprio per quello, ed è un peccato perchè è proprio divertente online.
Lo so che la Starforce non sempre causa problemi...e non ne ho mai avuti.
Ma perchè andarsele a cercare?
Rubberick
24-10-2006, 10:14
Quoto per me e' inavvicinabile se ha starforce... ma vedi se uno si deve sputtanare un pc per una specie di rootkit -.-'
QMatteoQ
24-10-2006, 10:16
Il link al sito ufficiale è sbagliato, manda alla pagina di download del trailer di Ghost Recon Advanced Warfighter...
dr-omega
24-10-2006, 10:16
Quotone sulla Starforce.
Installato-provato-rimosso-formattato
aloisius
24-10-2006, 10:17
Se ha ancora quella protezione indecente che è lo STARFORCE (la aveva perfino la versione Nations che era free, assurdo..) se lo tengono.
Nations: imho zero secco all'online (mi ha davvero fatto schifo) , ma dieci e lode al modello delle auto, alla grafica, alal giocabilita' e allo spettacolare editor, solo con quello ci ho trafficato intere serate, bellissimo
ma io dico, come si fà a mettere su un gioco gratis una protezione così rompiscatole e dannosa? hanno paura che invece di scaricare da internet uno possa farsi dare il cd dall'amico?
che sono gli starforce?
forse è per questo che quando lo faccio partire fa una schermata blu e si resetta?
XXXandreXXX
24-10-2006, 11:02
raga ma da dove lo scarico ?????
sul sito ufficiale vedo che la versione free è solo tipo formula uno o mi sbaglio??
perche solo 250 mb?
Track Mania Nation E' solo quello simil F1 dei pazzi :D
E' una versione free a parte da giocare solo online.
Zannawhite
24-10-2006, 11:40
che sono gli starforce?
forse è per questo che quando lo faccio partire fa una schermata blu e si resetta?Ti lascio un link direi abbastanza esauriente sull'argomento
Link (http://www.gamesblog.it/post/1018/perche-boicottare-starforce-ve-lo-spieghiamo-noi)
Tratto dall'articolo:
...............Moltissimi sono i casi documentati di improvvisi crash di sistema cominciati a manifestarsi subito dopo l'installazione di un gioco che utilizza il sistema Starforce, e ciò è reso ancora più grave dal fatto che l'utente, non essendo a conoscenza delle modifiche apportate nel suo computer, si ritrova con un'instabilità venuta fuori dal nulla senza nessun'idea sul come rimediare............
Lascio anche un link del forum dove si tratta di questo argomento
Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134&highlight=starforce)
P.S.: Scusate :ot:
QMatteoQ
24-10-2006, 11:52
Sono d'accordo anche io sulle critiche a Starforce, ma vedo che parlare a vanvera è sempre lo sport preferito di molti... Gli sviluppatori della Nadeo hanno spiegato in più interviste il motivo della presenza della protezione Starforce in Trackmania Nations: condividendo tutti e tre i giochi della serie lo stesso codice, se avessero rilasciato Trackmania Nations senza protezione, per i cracker sarebbe stato un attimo sfruttare l'eseguibile de gioco per cracckare gli altri due capitoli della serie...
Che poi la Starforce sia indecente siamo tutti d'accordo...
niente da aggiungere
magilvia
24-10-2006, 12:27
se avessero rilasciato Trackmania Nations senza protezione, per i cracker sarebbe stato un attimo sfruttare l'eseguibile de gioco per cracckare gli altri due capitoli della serie...
Capirai... Non è questo ha fermato i cracker. Giravano già i crack per entrambi i giochi prima ancora dell'uscita stessa di Nations...
Ho appena letto la lista dei giochi protetti da starforce... :eek:
Praticamente tutti i giochi che ho sono infestati.
Tra le periferiche nascoste ho questa scritta... StarForce Protection Environment Driver (version 1.x).
Boicottare tutti i giochi con questa protezione, e' impossibile. Quando ci sono titoli come Oblivion, Fear, Mafia e i GTA, Tutti titoli che ho acquistato senza sapere della protezione, ma che comunque, avrei comprato ugualmente. :cry:
Oblivion e Fear non usano la Starforce...gli altri non so.
Red Dragon
24-10-2006, 14:20
trackmania nation e' un bellissimo gioco., e' da quanto e' uscito che ci gioco e non mi ha dato mai un problema, ore e ore on line ci siamo divertiti un mondo e ci divertiamo ancora e poi vi accorgerete che e' davvero tosto fare dei buoni tempi su tutte le piste
abbiamo fatto l'istc cioe' il campionato italiano e adesso rifacciamo la 2° nation cup contro tutte le nazioni del mondo
con gli ultimi driver 6.9 di ati il gioco a me crasha anzi manco parte, fa una schermata nera all'inizio e si resetta il pc, infatti ho rimesso i 6.8 e va benissimo.
riguardo alla starforce a me non ha mai dato problemi e neanche sapevo che l'avevano messa anche qui in trackmania nations,
se e' per le protezioni ormai non dovremo giocare piu a niente dato che i giochi ne sono pieni zeppi e quelli con le starforce ce ne sono moltissimi
x finire chi non l'abbia ancora provato io vi consiglio di scaricarlo subito e provarlo ma mi raccomando e' solo on line che vi divertirete molto, correre da soli vi stancherete subito dopo pochi giorni
ciao ciao a tutti ...............T46Gab!
Red Dragon
24-10-2006, 14:25
vi metto anche i link x scaricarlo e' gratuito:
http://www.trackmanianations.com/indexUk.php
e da qui potete scaricare centinaia di piste:
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx
Oblivion e Fear non usano la Starforce...gli altri non so.
Infatti e' vero, mi sono sbagliato. Nessuno dei giochi da me citati e' protetto da StarForce. Ho interpretato male la lista. :D
Sono affetto da StarForce per colpa di Flat Out 2. :(
CUT
ciao ciao a tutti ...............T46Gab!
Ciao Gab, voglio solo farti i complimenti perchè sei fortissimo!!
Io conosco benissimo Alex e ANDK dei t46 perchè spesso venivano sul server di Hex, ma anche Laterza e Rask... siete uno squadrone! :D
In ogni caso se ti fà piacere incontrare gente come, ad esempio, Super Mario oppure Helstar, vai quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121341
è un thread solo ed esclusivamente per TMN
;)
MAXELERATOR
24-10-2006, 19:18
Trackmania e' uno dei giochi migliori che abbia mai usato! Chi dice che ha una scarsa longevita' non e' un vero videogiocatore, ogni partita e' sempre una nuova sfida! Per chiudere io non ho mai avuto nessun problema col pc a causa di starforce, e non rinuncerei lo stesso a trackmania per colpa di starforce! Bye!
p.s. Ciao Gab, e complimenti per il primo round vinto con gli inglesi!
CrC Maxelerator
idealsoft
24-10-2006, 19:55
A me la starfoce non ha mai dato problemi se non con i giochi masterizzati ;-)
Ma non dicevano che usciva a meta' novembre ?
JohnPetrucci
24-10-2006, 22:06
Se ha ancora quella protezione indecente che è lo STARFORCE (la aveva perfino la versione Nations che era free, assurdo..) se lo tengono.
Quoto alla grande, è proprio assurdo un gioco gratuito con lo starforce!
non mi toccate TMN!
ci mettessero anche l'antrace sul cd, lo userei lo stesso!
ciao Gab, ciao Psiche, ci si vede su server di hex...
r@nda, e' un vero peccato che non ti fai piu' vedere (e che non fai piu' quelle belle piste dove trovavo tutti i peggiori tagli)...
l'unico problema e' che con il mio macinino non sono sicuro che TNM united riesca a girare tranquillo..
LOl le piste autocostruite! :D
Già come non citare anche l'ottimo editor incluso in Tmn...
Mi fa piacere che ti sia ricordato dei miei esperimenti contorti :)
Simonex84
25-10-2006, 12:43
Ma non doveva uscire a novembre???
Ciao Gab, Psiche, Lucusta ecc :)
Effettivamente esce a Novembre (il 17 o il 23 ...). Molto probabilmente la data del 2007 si riferisce alla versione italiana e/o la distribuzione italiana. Io comunque prendo direttamente la versione 'internazionale' inglese da qualche ecommerce online e buona notte :)
Ps. Starforce l'hanno integrato nel gioco gratuito per evitare l'hack alla 'fisica' del gioco, non per i crack ai giochi precedenti (visto che gia' esistevano). Personalmente mai avuto problemi, sara' perche' non uso daemon tools e compagnia bella ^^
Simonex84
25-10-2006, 15:53
Ciao Gab, Psiche, Lucusta ecc :)
Effettivamente esce a Novembre (il 17 o il 23 ...). Molto probabilmente la data del 2007 si riferisce alla versione italiana e/o la distribuzione italiana. Io comunque prendo direttamente la versione 'internazionale' inglese da qualche ecommerce online e buona notte :)
Ps. Starforce l'hanno integrato nel gioco gratuito per evitare l'hack alla 'fisica' del gioco, non per i crack ai giochi precedenti (visto che gia' esistevano). Personalmente mai avuto problemi, sara' perche' non uso daemon tools e compagnia bella ^^
Perfetto, anche io prendo quello inglese.
Sua Eminenza
25-10-2006, 19:48
...quindi seguendo il ragionamento già fatto riguardo alla Starforce per TMNations, anche TMUnited avrà necessariamente la Starforce.
Buono a sapersi.
Farò come ho fatto con Trackmania Sunrise: mi scarico la DEMO e la impacco di piste scaricate, così è come se fosse completo. :D
Simonex84
26-10-2006, 09:46
...quindi seguendo il ragionamento già fatto riguardo alla Starforce per TMNations, anche TMUnited avrà necessariamente la Starforce.
Buono a sapersi.
Farò come ho fatto con Trackmania Sunrise: mi scarico la DEMO e la impacco di piste scaricate, così è come se fosse completo. :D
Ma così puoi anche giocare on-line??
aloisius
26-10-2006, 09:58
Ragazzi queste protezioni assurde che infestano l'os di driver nascosti vanno boicottate, perciò non acquistatelo il gioco se ha ancora starforce..
Sua Eminenza
26-10-2006, 18:19
Ovvio che ci posso giocare online :D
Io faccio così: mi scarico la DEMO, vado su Trackmania Exchange e mi scarico 200 e passa piste.
E buonanotte al secchio. ;)
Ragazzi queste protezioni assurde che infestano l'os di driver nascosti vanno boicottate, perciò non acquistatelo il gioco se ha ancora starforce..
Scusa eh, non discuto sul fatto che e' una protezione che a molti da' problemi (a me no ^^ ! Almeno non finora), ma 'pretendere' che gli altri non comprino i giochi perche' tu vuoi boicottare la starforce, beh, sinceramente mi sembra una forzatura. Ognuno ha una propria mente e un proprio pensiero, e sceglie in totale liberta'.
A proposito la beta e' stupenda, quindi non sai cosa ti perdi :p TMU rules ! :oink:
Interessa la beta ? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14448656&postcount=2480
Sua Eminenza
28-10-2006, 18:57
ah, ovviamente di una versione mac neanche l'ombra immagino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.