PDA

View Full Version : [mi] DDr II e Hd sata


aracnox
24-10-2006, 08:44
Come da topic.

ddr II da 533mhz da 512mb minimo n. 2
hd sata a partire da 80gb

solo a milano.

aracnox
24-10-2006, 23:38
up

mspr
24-10-2006, 23:45
Ciao se interessa ho un Maxtor 80GB SATA... scambio a mano a Saronno

aracnox
25-10-2006, 00:04
Ciao se interessa ho un Maxtor 80GB SATA... scambio a mano a Saronno

prezzo?

hai altro?

aracnox
26-10-2006, 20:15
up

HyperLink
26-10-2006, 20:32
512MB DDRII KINGSTON PC4200

Nuove di pacca ancora imballate

a € 75

aracnox
26-10-2006, 23:36
512MB DDRII KINGSTON PC4200

Nuove di pacca ancora imballate

a € 75

2 moduli a 75 euro complessivi?

ezio79
26-10-2006, 23:48
guarda nel mio mercatino ci sono 2 s-ata 160gb

aracnox
27-10-2006, 10:09
guarda nel mio mercatino ci sono 2 s-ata 160gb

si ma a casa di dio. :(

ezio79
27-10-2006, 10:39
si ma a casa di dio. :(
per quando Ti servono?

non escludo di poterTeli far avere su Milano in tempi ragionevoli.

HyperLink
27-10-2006, 20:22
Orka, nuove di pacche a quella cifra manco i cinesi ci riescono :hic:

Cifra riferita al singolo banco


2 moduli a 75 euro complessivi?

aracnox
27-10-2006, 20:26
Orka, nuove di pacche a quella cifra manco i cinesi ci riescono :hic:

Cifra riferita al singolo banco

infatti nuove di pacca costano meno... trovate a 60 euro DDR2-533 512Mb PC4300 Kingmax 240pin
e come la tua a 67 euro.

HyperLink
28-10-2006, 10:22
Si beh, sono KingMax, allora magari trovi anche le A-Data a 55€ !

Io ti ho offerto Kingston. :fagiano:



infatti nuove di pacca costano meno... trovate a 60 euro DDR2-533 512Mb PC4300 Kingmax 240pin
e come la tua a 67 euro.

HyperLink
28-10-2006, 10:26
e come la tua a 67 euro.

Quella che hai trovato a € 66 è per Notebook :mbe:

aracnox
28-10-2006, 11:58
Quella che hai trovato a € 66 è per Notebook :mbe:

no per pc.

cmq non te la prendere... ciao.

aracnox
02-11-2006, 20:42
up

aracnox
03-11-2006, 08:36
up

aracnox
13-11-2006, 09:39
up

aracnox
14-11-2006, 06:28
up

nelly83
14-11-2006, 09:39
svuota la casella!! :)

io sto vendendo sul mercatino un maxtor 80gb ancora in garanzia a 35 euro CON ventlino di raffreddamente sotto.
sono di milano anchio, fammi sapere ciao! :)

aracnox
14-11-2006, 18:43
svuota la casella!! :)

io sto vendendo sul mercatino un maxtor 80gb ancora in garanzia a 35 euro CON ventlino di raffreddamente sotto.
sono di milano anchio, fammi sapere ciao! :)

pensavo di spendere meno