Entra

View Full Version : [NA+SPED]Xbox 360 pro

Giulio TiTaNo
24-10-2006, 07:59
Ancora sigillata nella confenzione Pro 350 euro. Completa di tutto e scontrino comprata ieri, vendo causa doppio regalo.

Non chiedetemi che lettore ha perchè non la apro.
Il prezzo è fisso
Preferibile consegna a mano
Eventuali spese a carico del destinatario

Giulio TiTaNo
24-10-2006, 14:02
up

giugeo
24-10-2006, 14:07
adegua il prezzo, non è da regolamento!
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/2607_xbox_360_pro_premium_con_hard_disk_20_gb_pal_-_trasp__gratuito/

il prezzo deve essere per la precisione 316€

Giulio TiTaNo
24-10-2006, 14:14
mi interessa poco l'ho pagata 399 euro e non vedo perchè venderla a tanto di meno. Ma poi scusa qualcuno ti ha chiest qualcosa?

giugeo
24-10-2006, 14:24
mi interessa poco l'ho pagata 399 euro e non vedo perchè venderla a tanto di meno. Ma poi scusa qualcuno ti ha chiest qualcosa?

Innanzitutto modera il tono e cerca di assumere un comportamento rispettoso. Non sei un utente nuovo quindi dovresti conoscere bene il regolamento. Devi necessariamente adeguare il prezzo altrimenti ti verrà chiuso il post. Qui tutti rispettiamo il regolamento, non vedo perchè tu non dovresti. Ti consiglio di vendere in altro mercatino se vuoi realizzare quella cifra.

MaRaUdEr!!!
24-10-2006, 14:38
Innanzitutto modera il tono e cerca di assumere un comportamento rispettoso. Non sei un utente nuovo quindi dovresti conoscere bene il regolamento. Devi necessariamente adeguare il prezzo altrimenti ti verrà chiuso il post. Qui tutti rispettiamo il regolamento, non vedo perchè tu non dovresti. Ti consiglio di vendere in altro mercatino se vuoi realizzare quella cifra.

quoto. Se vuoi venderla a questo prezzo vai su E-b°y