View Full Version : che va ne pare questo lcd hd 32" a 699 euri
secondo voi com'è questo televisore, nella mia zona con un'offerta l'ho trovato a 599 euro, el che razza di marca é?
Link rimosso
Marinelli
24-10-2006, 20:03
Niente links diretti ai negozi per cortesia... ho rimosso il link e postato qui le caratteristiche.
Ciao
Caratteristiche
Televisore LCD a colori 32" 16:9, HDMI risoluzione 1366x768. Contrasto 1000:1. Audio stereo. Ingressi RF, VGA, S-Video, Composito, Scart x 2, Component (RCA) HDTV, Audio Composito (RCA), Audio S-Video (RCA), Audio PC, HDMI (HDTV).
SCHEDA TECNICA: Art. EL3209HDMI EL Easy Living
Caratteristiche Generali:
La dimensione dello schermo è di 32" WIDE SCREEN
Il formato dello schermo è 16:9
Schermo LCD HDMI da 1366x768 pixel, contrasto 1000:1, luminosità 550cd/mq, angolo di visuale più di 176°
Audio stereofonico
Televideo
Funzioni di Sintonizzazione:
Sistema di ricezione PAL Europeo e SECAM
Sintonia automatica dei canali TV
100 canali memorizzabili
Funzioni Speciali:
Interfaccia grafica utente On Screen Display per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni
Funzione Timer per autospegnimento
Televideo con la possibilità di memorizzare 252 pagine
Funzione PIP (Picture In Picture), che permette la visione contemporanea, in due finestre, di un programma televisivo e di una sorgente video esterna (ad esempio, un videoregistratore)
Supporta protocollo HDCP
Dettagli Audio:
Due altoparlanti integrati
Potenza di uscita 2 x 10 Watt
Connessioni:
RF
VGA (D-Sub 15 pin)
S-Video
Composito
2 x Scart
Component (RCA) HDTV
Audio Composito (RCA)
Audio S-Video (RCA)
Audio Pc (RCA)
Presa per cuffia
Digitale HDMI DVI (HDTV)
Caratteristiche Fisiche:
Base tavolo in dotazione
Telecomando a raggi infrarossi con batterie in dotazione
Cavo Alimentazione
Cavo VGA
Manuale d'uso in Italiano e Multilingue
Alimentazione 220-240Volt / 50-60Hertz.
Consumo uso normale 200 Watt / stand-by 5 Watt
Dimensioni 807,7 x 645,7 x 246,3 millimetri
Peso 21,8 chilogrammi
Certificazioni CE, ISO 13406-2/2, HDMI
Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione
Colore Nero
Speedy L\'originale
24-10-2006, 22:15
Secondo me hai sbagliato un pò sezione, secondo me la sez. + adatta alle TV è codec e editing video. ;)
Secondo me hai sbagliato un pò sezione, secondo me la sez. + adatta alle TV è codec e editing video. ;)
Guarda che sbagli anche tu, la sezione per i televisori è Monitor, 'Editing video e codec' è per i codec, gli altri apparecchi video e le tecniche video ;) E se non lo so io che moderavo Monitor....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.