View Full Version : motorola wr850g
ciao a tutti, ho comprato su ebay questo access point router.
il tizio me l'ha mandato senza manuale e documentazione e non riesco a entrare tramite browser web perchè mi chiede ovviamente login e pass che sicuramente saranno quelli impostati da motorola di fabbrica, qualkuno sa per caso dirmi quali sono i dati di accesso di fabbrica di questo router acces point? o lo devo buttare nel cesso perchè osì non me ne faccio molto....
grazie :)
lafrancos
24-10-2006, 00:14
ciao a tutti, ho comprato su ebay questo access point router.
il tizio me l'ha mandato senza manuale e documentazione e non riesco a entrare tramite browser web perchè mi chiede ovviamente login e pass che sicuramente saranno quelli impostati da motorola di fabbrica, qualkuno sa per caso dirmi quali sono i dati di accesso di fabbrica di questo router acces point? o lo devo buttare nel cesso perchè osì non me ne faccio molto....
grazie :)
Cercare il manuale d'uso ed installazione sul sito del produttore, no eh? Troppa fatica? :D
ma non sembra esserci traccia di questo apparecchio sul web...strano ma vero :mad:
lafrancos
24-10-2006, 15:44
ma non sembra esserci traccia di questo apparecchio sul web...strano ma vero :mad:
Forse avresti dovuto cercare meglio, :D ma per stavolta voglio essere buono, :) questa guida dovrebbe fare al caso tuo http://broadband.motorola.com/consumers/products/WR850g/downloads/wr850g_userguide_6.1.4.pdf, lo ho semplicemente cercato con Google. :D
In ogni caso scherzo, facci sapere se risolvi.
Ciao.
grazie :D
però quella gran bestia che mi ha venduto il motorola ha cambiato i dati di accesso...non funziona purtroppo...non risponde neanche alle mie email....
se avete qualke dritta aiutatemi pls!
grazie
lafrancos
25-10-2006, 00:04
grazie :D
però quella gran bestia che mi ha venduto il motorola ha cambiato i dati di accesso...non funziona purtroppo...non risponde neanche alle mie email....
se avete qualke dritta aiutatemi pls!
grazie
Vengo ancora una volta in tuo soccorso, alla fine ti manderò la mia parcella a casa, :D guarda dietro il router in genere c'è in tutti i router e credo che questo non faccia eccezione, ci dovrebbe essere un foro con all'interno un pulsantino di reset, premilo con qualcosa di appuntito per 10-15 secondi o di più se non si resetta, questa manovra dovrebbe riportare il router alle impostazioni iniziali di fabbrica, e di conseguenza anche alle password indicate nella guida.
Ciao. :)
sei mitico! grazie ho risolto :cool:
mandami la parcella che ti faccio un bonifico! :D
lafrancos
25-10-2006, 13:17
sei mitico! grazie ho risolto :cool:
mandami la parcella che ti faccio un bonifico! :D
Felice di esserti stato utile, per questa volta ti dispenso dal pagamento(campagna promozionale) :D, a risentirci alla prossima.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.