View Full Version : (Siracusa+Spedizione)Audigy 2 zs
Vendo scheda audio sound blaster Audigy 2 ZS al prezzo di 40 euro incluse spese di spedizione
MODALITAì DI PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY
cOREvENICE
24-10-2006, 00:22
Ciao ha il box esterno?
zannabia
24-10-2006, 00:28
Ciao ha il box esterno?
"Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS con certificazione THX® in grado di offrire un audio multicanale ad alta fedeltà"
up per l'ottima scheda... c'e l'ho e ne sono entusiasta!
The_Fragger
24-10-2006, 00:38
Vendo scheda audio sound blaster Audigy 2 ZS al prezzo di 40 euro incluse spese di spedizione
coda se hai tutto (box esterno tel scatola........)
cOREvENICE
24-10-2006, 00:38
ho capito è la scheda liscia...
UP
interessa uno scambio alla prari con la mia Audigy 4 (vedi sign)???
non ha la porta game sta maledetta
altrimenti devo vedere se riesco a venderla e farmi la tua
thx
tienimi in coda plz
la scheda ragazzi e' quella singola senza frontale e mi dispiace non accetto scambi.
La scheda e' in ottime condizioni.
la scheda ragazzi e' quella singola senza frontale e mi dispiace non accetto scambi.
La scheda e' in ottime condizioni.
amen
lascio
non ho tempo per fare un 3d di vendita...
e non voglio farne perdere a te
thx
CIao
mia!
coda...hai tutto,scatola garanzia ecc..?
The_Fragger
24-10-2006, 01:13
mia!
coda...hai tutto,scatola garanzia ecc..?
mi ritiro anek io ^^
cmq ottima scheda peccato ^^
drive è tutta tua ;)
si ho tutto scatola e tutti i giochi all'interno della scheda ma lo scontrino della garanzia non lo tengo piu mi dispiace ma la scheda e' immacolata usata pochissimo me la vendo perche' non la utilizzo proprio
Coda a 35 euro spedita. hai qualcuno che può garantire per te visto i soli 29 posts?
affare fatto 35 euro spedita.Se puoi confermare e puoi darmi i tuoi dati per la spedizione che io ti do il numero della postepay
The_Fragger
24-10-2006, 14:29
affare fatto 35 euro spedita.Se puoi confermare e puoi darmi i tuoi dati per la spedizione che io ti do il numero della postepay
nn per qualcosa ma solo per rispetto di drive c'era prima lui in coda.....nn so se ti ha mandato un messaggio privato dove si è ritirato...........era solo epr ricordartelo ^^
nn per qualcosa ma solo per rispetto di drive c'era prima lui in coda.....nn so se ti ha mandato un messaggio privato dove si è ritirato...........era solo epr ricordartelo ^^
si scusate ma mi sono ritirato avendo venduto il box...grazie per la correttezza e anche al venditore per la disponibilità :)
avevo parlato gia con drive e gia lo sapevo che si era ritirato scusatemi
The_Fragger
24-10-2006, 15:39
avevo parlato gia con drive e gia lo sapevo che si era ritirato scusatemi
nono figurati!!!
era solo una precisazione la mia ;) tutto qui ^^
buona vendita
Confermo la coda e visto che sono il primo e il venditore ha accettato la mia proposta passo a pvt per gli accordi.
Scheda pagata. Domani dovrebbe spedire.
Quando arriva comunico il tutto così che serva da feedback per altri utenti.
Notte!
Spedizione eseguita e grazie
[Riot]-kyashan
26-10-2006, 10:17
ragazzi, senza aprire polemiche, voglio fare i miei complimenti ai partecipanti di questa vendita, TUTTI onesti e rispettosi, cosa ormai un po rara (partendo dal venditore agli acquirenti). :D
:D :D :D :D :D
LoL
ke poi anchi la prendevo a 35 spedita
asd
:D
ti ringrazio [Riot]-kyashan per quello che hai scritto, il mio obiettivo quando vendo e' quello di essere il piu preciso e onesto possibile,che secondo me sono le principali caratteristiche di un buon venditore
-kyashan']ragazzi, senza aprire polemiche, voglio fare i miei complimenti ai partecipanti di questa vendita, TUTTI onesti e rispettosi, cosa ormai un po rara (partendo dal venditore agli acquirenti). :D
:D :D :D :D :D
Dici seriamente o è in senso ironico per qualche motivo che a me sfugge?
Sai quel maiuscolo e gli smile nn fanno capire molto.
Grazie per il track ma come ovvio le poste nn lo mettono a sistema se nn il giorno che lo ricevi!
Ultima cosa... occhio alla firma che con tutte quelle righe è fuori regolamento.
Appena arriva vi informo.
Ciao ;)
Scheda arrivata! Tutto ok e pacco a prova di postini ;)
Ottimo venditore :)
Per me si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.