View Full Version : (LI+SS) Vendo nokia 6630 con MMC 1 GB
bobbybello
24-10-2006, 00:12
Vendo nokia 6630 acquistato in dicembre 2005, praticamente nuovo ( sostituita la cover 15 giorni fa), perfettamente funzionante, completo di scatola e tutto il contenuto (tranne l auricolare) con memoria mmc già installata da un giga.... a 135 euro +ss con pagamento anticipato tramite ricarica postepay...adesso tocca a voi, un saluto!
Vendo nokia 6630 acquistato in dicembre 2005, praticamente nuovo ( sostituita la cover 15 giorni fa), perfettamente funzionante, completo di scatola e tutto il contenuto (tranne l auricolare) con memoria mmc già installata da un giga.... a 135 euro +ss con pagamento anticipato tramite ricarica postepay...adesso tocca a voi, un saluto!
coda, accetti scambi?
puoi postare foto e dirmi se è in garanzia?
;)
In coda...
Ti mando un mp...
vitiellofra
24-10-2006, 00:37
CODA se limi il prezzo
bobbybello
24-10-2006, 00:42
ragazzi foto non posso postarne ma fidatevi che è come nuovo, la cover è di 15 giorni fa....non accetto scambi poiche ho comprato il nuovo motorola v3X
coda consegna a mano.posti qualche foto?garanzia-scontrino?
se vuoi ti do email in pvt x le foto
bobbybello
24-10-2006, 00:52
ragazzi è propio le foto che non posso postare neppure con email poiche non ho una fotocamera digitale...lo scontrino ce l ho e ve lo metto dentro la confezione.....
ragazzi foto non posso postarne ma fidatevi che è come nuovo, la cover è di 15 giorni fa....non accetto scambi poiche ho comprato il nuovo motorola v3X
ok,ma per il discorso garanzia?
Per me le foto non sono fondamentali, alla fin fine faccio un salto a livorno e vengo a vederlo di persona.
Mi fai un elenco *preciso* di quello che ha in dotazione il telefonino? (cavi,cd ecc ecc).
bobbybello
24-10-2006, 00:58
allora cd nokia pc suite, cavo di collegamento usb al pc, caricabatterie, manuale
hai pvt. Il telefono è in garanzia per due anni dalla data di scontrino,no?
bobbybello
24-10-2006, 09:47
nessun altro?
nessun altro?
Io sono sempre in coda dopo bastich...
Se lui lascia concluderei io,
Ciao ciao
vitiellofra
24-10-2006, 10:21
ma non limi neanche di poco il prezzo?......se lo fai io sarei pronto all'acquisto quando e' il mio turno
bobbybello
24-10-2006, 10:25
ho mandato un mess privato a bastich il quale non risponde....passo quindi a dany 82.....
io sono in coda dopo di lui credo...
ho mandato un mess privato a bastich il quale non risponde....passo quindi a dany 82.....
scusami ma ho letto solo ora il PM..
ti ho risposto, sono ancora in coda ;)
a proposito, eventualmente sei disposto ad uno scambio a mano a pisa (c'è mio fratello)
ciao e grazie
bobbybello
24-10-2006, 18:28
ragazzi il cellulare è stato venduto fuori dal forum......un saluto
vitiellofra
24-10-2006, 18:30
nel titolo non era scritto in vendita altrove""
complimenti per averlo specificato :rolleyes:
verolenny
24-10-2006, 21:32
941 messaggi...e ancor non conosci il regolamento della sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.