PDA

View Full Version : FAX-Multifunzione Brother...ed ora ?

Kronoss
23-10-2006, 23:02
mi rivolgo agli esperti ed in particol modo a sursuit sempre pronto ed aggiornato su questi prodotti d'ufficio.

Stavo per acquistare un multifunzione (fax, stampante, copiatore, scanner a colori) BROTHER MFC8440 quando mi sono reso conto che il mio fornitore lo ha disibilitato dal suo listino inquanto fuori catalogo e pertanto non so se l'acquisto del modello superiore MFC-8460 sia meglio o non ne valga la pena (considerando che costa pure 100 euro in più del modello 8440).

voi che consigliate di fare ?

mi butto sul mfc-8460 oppure punto proprio su altre marche ?

tnx anticipatamente per una risposta :)

Sursit
24-10-2006, 07:22
L'8460N sarebbe molto vantaggioso se avessi la necessità di avere la scheda di rete. Se non ce l'hai, prova a cercare ancora gli 8440, sul mercato ce n'è ancora. Se proprio non ti va di cambiare fornitore, di fatto periferiche di quelle caratteristiche ce le ha solo l'HP, la 3390. Ma penso che il prezzo sia allineato a quello dell'8460N, ed in questo caso l'affidabilità della Brother supera quella HP.

Kronoss
24-10-2006, 08:08
L'8460N sarebbe molto vantaggioso se avessi la necessità di avere la scheda di rete. Se non ce l'hai, prova a cercare ancora gli 8440, sul mercato ce n'è ancora. Se proprio non ti va di cambiare fornitore, di fatto periferiche di quelle caratteristiche ce le ha solo l'HP, la 3390. Ma penso che il prezzo sia allineato a quello dell'8460N, ed in questo caso l'affidabilità della Brother supera quella HP.
il fornitore alla quale oramai sono legato da tempo è Esprinet e non appena notai sta cosa della 8440 subito mandai email di spiegazioni e mi venne detto che era stata levata da catalogo ma che allo stesso prezzo c'era la 8460N.

dato che mi dici che quest'ultima è meglio, allora prendo questa :)

tnx ancora :)