PDA

View Full Version : [mi+sped] Xbox modificata +2 joypad+giochi+...

Anodaram
23-10-2006, 22:15
Vendo xbox ,modificata(con switch x disattivarla),cavo component(per utilizzarla con tv hd),cavo advanced scart con uscita audio ottica,3 giochi(nba 2k3,sega gt,jet set radio)hd da 20gb,2 joypad,1 adattatore x utilizzare i joypad ps2,telecomando.Imballi presenti,tutto perfettamente funzionante.

100 euro escluse ss

rdefalco
23-10-2006, 23:35
Che lettore monta? Io ce l'ho già e mi trovo una bomba (ovviamente con XBMC), però posso vedere se serve a qualche amico :D

brenx82
24-10-2006, 07:49
sono molto interessato alla tua xbox fammi 110 spedita in pacco celere uno e credo che possiamo concludere, una domandina però si possono vedere i dvx con questa consolle? fammi sapere che se decidiamo concludiamo prima di sera ciao

skywalker71
24-10-2006, 09:37
coda

rdefalco
24-10-2006, 13:46
sono molto interessato alla tua xbox fammi 110 spedita in pacco celere uno e credo che possiamo concludere, una domandina però si possono vedere i dvx con questa consolle? fammi sapere che se decidiamo concludiamo prima di sera ciao
Se ci metti sopra Xbox Media Center si vede tutto, divx, real video, dvd, ecc. :D

Anodaram
25-10-2006, 22:07

come già scritto dal buon rdefalco con la xbox ed il mediacenter installato(c'è già sulla mia :cool: ) puoi vedere divx,dvd etc....va bene x 110 euro spedito mandami un om che ci mettiamo d'accordo per i dettagli.

x rdefalco:

Non mi ricordo che lettore monta,mi pare samsung.....

rdefalco
25-10-2006, 22:11
x rdefalco:
Non mi ricordo che lettore monta,mi pare samsung.....
Vabbè :D tanto hai già concluso... per inciso, se è il samsung è il migliore, praticamente l'unico che legga di tutto, cd compresi.

Anodaram
29-10-2006, 06:14
upupupu---tutto ancora disponibile,chi è in coda si faccia vivo tramite pm ....

Anodaram
30-10-2006, 10:36
upupup

rdefalco
30-10-2006, 11:38
Mi metto in coda, ho bisogno solo di qualche ora per una conferma definitiva. Modalità di pagamento? Puoi confermarmi che il lettore sia un samsung? Se non sbaglio basta guardare il carrellino, i Samsung mi pare abbiano buchi aggiuntivi...

Anodaram
31-10-2006, 12:13
Mi metto in coda, ho bisogno solo di qualche ora per una conferma definitiva. Modalità di pagamento? Puoi confermarmi che il lettore sia un samsung? Se non sbaglio basta guardare il carrellino, i Samsung mi pare abbiano buchi aggiuntivi...

allora per il pagamento preferisco bonifico su cc o contrassegno.Il lettore non è un samsung ma l'altra marca montata sulle prime xbox(philips?),infatti la maggior parte dei bkup li facevo partire da hd.Naturalmente legge ancora alla perfezione originali,film dvd,cd-rw e dvd-r/+r di qualità

dottorpalmito
31-10-2006, 16:24
in coda a 90€ ritiro a mano, magari stazione milano cadorna o quella che ti viene più comoda scendendo da Como

rdefalco
31-10-2006, 22:50
in coda a 90€ ritiro a mano, magari stazione milano cadorna o quella che ti viene più comoda scendendo da Como
lascio la coda, non ho avuto conferme :) buona transazione a entrambi

P.S.: il lettore potrebbe essere Philips o Thomson, entrambi ottimi con tutti i supporti DVD :D

acoz86
02-11-2006, 15:02
coda... ti faccio sapere in pvt

dottorpalmito
02-11-2006, 19:34
coda... ti faccio sapere in pvt

ciao ti comunico che io e Anodaram ci incontriamo domenica pomeriggio per lo scambio a mano al suo prezzo :)

MaxPower71
02-11-2006, 21:28
ciao ti comunico che io e Anodaram ci incontriamo domenica pomeriggio per lo scambio a mano al suo prezzo :)

OT: il cavo ADV lo usi o lo "rivenderesti" ? :mc:

dottorpalmito
03-11-2006, 19:31
OT: il cavo ADV lo usi o lo "rivenderesti" ? :mc:

dammi il tempo di avere tutto sotto mano che poi valuto ciao penso di usarlo cmq..mi serve l'ottica ;)