PDA

View Full Version : la vigliaccheria, una cosa immorale!

karl90
23-10-2006, 23:12
Apro questo topic per segnalare(spero di non aver sbagliato sezione) un fatto che sta divulgando sempre di più nel nostro squallido e orrido mondo: il bullismo e la vigliaccheria di persone adulte che fanno del male a coloro che non possono difendersi. Premetto subito che parlo in generale. Oggi, il qui sottoscritto, assieme a una parte del suo liceo, con la propria classe, la 1a E, con la 1a B e la (!) 5a C, è andato in gita nella capitale Italiana, la bella Roma. Arrivati, niente di problematico. Ma i problemi iniziano più o meno alle 16. Inizio a parlare con un ragazzino della 1a B, e sembra che andiamo abbastanza d'accordo, avendo gusti simili. Neanche dopo 10 minuti che ci conosciamo, arrivano i maschi della 5a C, dei fusti senza neanche un po di brain, e iniziano a insultare e a toccare neanche fossero pedofili il ragazzino della 1a B. Io, all'inizio penso che scherzino, ma questi iniziano a esagerare, rubandogli anche lo zaino e il cappello e io, altamente sdegnato, noto che i compagni del ragazzino non lo aiutano, anzi ridono e si divertono. Decido di intervenire! Inizio a fare loro una gran predica, ed essi ovviamente mi prendono a parolacce, ma pesanti, dicendo per di più (che bel Paese l'Italia...) che possono fare tutto quello che vogliono perchè sono "GRANDI (cog****i) ". Allora inizio ad infastidirmi del loro ridicolo e infantile comportamento, mentre lanciano lo zaino e il cappello a mo' di rugby, li prendo al volo e li riconsegno al ragazzino. Giuro che gli sono stato accanto finchè non siamo tornati, perchè anche nel pulman continuavano, con solo me che intervenivo, e ho dovuto perfino chiamare il prof. , rimasto tutto il tempo in piedi per controllare quelle... bestie. MA si può sapere dove andremo a finire?! Certa gente merita proprio di non esistere ! Ma mio signore, sono in gruppo e se la prendono contro un ragazzino, per di più nemmeno aiutato dai compagni, solo perchè sono "GRANDI". Ohhh, ma dove finirà l'Italia? Peggio di così NON SI PUO'! E vi scrive un 14enne!
Spero di esser stato chiaro,
grazie per la lettura. :)

trokij
23-10-2006, 23:35
Brutta abitudine il nonnismo/bullismo comunque l'italia è una delle nazioni in cui è meno marcato, in altre come gli uk è proprio un istituzione e sono molto crudeli le prove da far superare alle matricole, se non sbaglio poi proprio negli uk avevo letto un articolo che parlava di bullismo alle medie in cui una ragazzina era stata addirittura sfregiata :rolleyes:
Comunque devi avere un fisico imponente e palle da vendere per essere riuscito a tenere testa a dei ragazzi di 5a complimenti :)

bananarama
23-10-2006, 23:45
:asd:

mi ricordi i bimbi coglionazzi di scuola mia!

il nonnismo a scuola e' regolare, mo lo becchi, poi in quinto lo farai pure tu, e' normale!

mi vengono in mente scene del tipo che il bimbetto metteva i soldi nella macchinetta dei caffe' e arrivava qualcuno, premeva quello che voleva e se n'annava con un perentorio "grazie regazzi!" :asd:

karl90
23-10-2006, 23:49
se è per questo, alto 1.83 , 87 kg, 49 piede, cuore tenero e affetto verso chi merita
mi ricordi i bimbi coglionazzi di scuola mia! ecc...

sarà.... e scusa se prima hai letto quello che ho scritto, mi è scappato. Comunque non credo che sarò così, sono molto estremista sul comportamento.

trokij
23-10-2006, 23:52

il nonnismo a scuola e' regolare, mo lo becchi, poi in quinto lo farai pure tu, e' normale!

mi vengono in mente scene del tipo che il bimbetto metteva i soldi nella macchinetta dei caffe' e arrivava qualcuno, premeva quello che voleva e se n'annava con un perentorio "grazie regazzi!" :asd:
Si in alcuni casi è :asd:
se è per questo, alto 1.83 , 87 kg, 49 piede, cuore tenero e affetto verso chi merita
Ci avrei scommesso :D

penzo86
23-10-2006, 23:53
...
Comunque devi avere un fisico imponente e palle da vendere per essere riuscito a tenere testa a dei ragazzi di 5a complimenti :)
Infatti...xkè nn t hanno legnato?

bananarama
23-10-2006, 23:53

grande, grosso e bambacione! :asd:

abbi fede che tra qualche anno te poi vendica' sui futuri ragazzini! :D

Mr_Cilindro
23-10-2006, 23:56

Ma sei..
http://personalweb.smcvt.edu/pszwedo/mr-t.gif
...?

A parte gli scherzi, hai fatto bene...che bella educazione che vi lascia il vostro liceo dopo 5 anni! spero sia un caso isolato... :)

karl90
24-10-2006, 00:00
Ma sei.. ecc...

Be, a esser sincero, se avevo i poteri di Mr.Bison, effettuavo su di loro uno Psyco Crusher!(seee, come no... :p )

bananarama
24-10-2006, 00:02
Be, a esser sincero, se avevo i poteri di Mr.Bison, effettuavo su di loro uno Psyco Crusher!(seee, come no... :p )

se avrebbesti studiassi l'itagliano saprebi scriberando melio, molto melio! :asd:

ma pensa a studia' va! :D

vaio-man
24-10-2006, 00:31
bisogna sapersi difendere da soli, io quando ero in prima (1.65 per 65 Kg) mi rimpevano sempre i maroni, ora io sono il tipo calmo che non fa male ad una mosca, ma sai com'è passa la prima, passa la seconda, si arriva a quella che fa trabbocare il vaso e si scatena il puttiferio, ho preso questo (di prima come me ma doveva essere in 4 o 5 nn ricordo era stato bocciato 4 o 5 volte cmq) bello alto 1.75-1.80 per almeno un 80ina di chili, bè cmq mega calcio nelle pelotas e quando si è inchinato per il dolore pugnone sul naso, risultato lui in ospedale a farsi medicare il naso (si gliel'ho rotto :stordita: )e io in presidenza :sofico:

stbarlet
24-10-2006, 02:09
ho appena finito il liceo, e non é mai capitata una cosa del genere( le stronzate da noi le han fatte sia quelli di prima che quelli di 5a) ma poco meno di un annetto fa in 5a era venuto un vecchio compagno conosciuto in prima, che aveva qualcosa da dire, nei confronti miei e di un altro mio compagno.. é andata cosí.. durante l`intervallo, arriva sto tipo con 4 amici, entra a scuola e in pratica fa girare la voce che stavano cercando me e l`altro mio compagno.. Io non volevo fare risse o cose del genere non e nel mio carattere ed ero particolarmente nervoso ( e sono pure grosso ) quindi ho preferito dire non ci vado e la chiudiamo qui. dopo 5 minuti ( CINQUE ) la voce si era sparsa, lo sapevano piú o meno tutti, ed essendo io e il mio compagno abbastanza conosciuti ( rappresentatni di classe, amici dei rappresentanti di istituto :read: etc.. ) sono venuti da tutte le classi persone a dirmi se vuoi andare li gonfiamo tutti a dovere.. Dopo un minuto vedo arrivare dei tipi delle classi 5e degli anni scorsi ( dico gente di 20-21 anni ) , e anche questi mi dicono se vuoi andiamo e li gonfiamo.. bene allora mi decido, andiamo da questo ex compagno, che appena vede tutta la gente che mi accompaganva ( eravamo un gruppo di 20 persone, e c`erano pure delle ragazze ) mi fa un sorrisino, mi viene vicino e mi abbraccia :read: :mbe: mi chiede come va e se ne va.. :Prrr: Tutti i tipi che mi accompagnavano delusi, alcuni, prorpio per cercare rissa sono usciti con me alla fine delle lezioni per vedere se sti qua tornavano :D

Se ci penso ancora oggi questo sara uno dei momenti piú intensi vissuti in quella merda di scuola!

slipknot2002
24-10-2006, 12:28
Il bullismo c'era pure a scuola mia.
La tecnica era quella di farmi i cazzi miei e in 5 anni nessun mi ha mai rotto i ball :D :D

Kars
24-10-2006, 12:33
Ancora mi ricordo la illuminate frase che capeggiava sopra il muretto del cesso della scuola "SIETE TUTTI FAGGIANI"

Alan Ice
24-10-2006, 12:38
A me nessuno ha mai rotto il cazzo e io non ho rotto mai il cazzo a nessuno.Quando ho visto cazzoni fare cose del genere,li ho sempre bloccati con maniere civili e si sono sempre calmati. Bisogna anche saper essere diplomatici...

Special
24-10-2006, 13:04
grande, grosso e bambacione! :asd:

abbi fede che tra qualche anno te poi vendica' sui futuri ragazzini! :D

Non sono d'accordo, io l'ho subito e non l'ho mai rifatto..

StErMiNeiToR
24-10-2006, 13:18
Mba sarà che da voi ci sono solo coglioni, ma da me queste cose non succedono da quando ero alle medie.

klarence
24-10-2006, 14:21

se tu mi avessi fatto una cosa del genere sicuramente avrei chiamato qualche amico più grande e il caffè te lo avrei fatto vomitare, con i soldi che ti avrebbero fatto uscire aa suon di calci ;)

Xalexalex
24-10-2006, 14:45
Il bullismo è ovunque. Basta non rispondere, fregarsene. In casi estremi un po' di palestra, due pugni nello sterno una ginocchiata, testata in fronte e via :O

Xile
24-10-2006, 14:54
Il nonnismo/bullismo non deve essere mai accetato, in nessuna sua forma!

Xile
24-10-2006, 14:55
Il bullismo è ovunque. Basta non rispondere, fregarsene. In casi estremi un po' di palestra, due pugni nello sterno una ginocchiata, testata in fronte e via :O

Non sempre non puoi rispondere. E se passi alle mani purtroppo se tu quello che va nei guai :rolleyes:

Xalexalex
24-10-2006, 15:01
Non sempre non puoi rispondere. E se passi alle mani purtroppo se tu quello che va nei guai :rolleyes:
Ovvio se sei nanoz non puoi rispondere, come detto si ignora e si cerca di evitare. Se sei grande e grosso nessuno ti da fastidio. E nel caso ti desse fastidio, anche fisicamente, vedi sopra... Se uno attacca, la difesa è legittima (o leggittima ?)

penzo86
24-10-2006, 15:03
se avrebbesti studiassi l'itagliano saprebi scriberando melio, molto melio! :asd:

ma pensa a studia' va! :D

Banà me fai morì :sofico:

brown
24-10-2006, 15:32
l'esser sempre stato dul quintale ha sempre scoraggiato siffatti bulli dal rompermi le balls!!!
almeno l'esser stato ciccione ha servito a qualcosa!!! :D :D :D :D

Aragorn
24-10-2006, 21:50
A me incredibilmente è successo che mi abbiano preso per il culo dei ragazzini di prima quando io ero in 4° o 5°... e sono anche alto 1.90... la scena è stata fantastica: camminavo insieme ad una tipa (peraltro molto gnocca anche se decisamente... abbiamo capito ;)) lungo il corridoio che aveva da un lato una sorta di panchina su cui erano seduti questi due primini. Gli passiamo di fronte (io non li avevo neanche visti, avevo altro a cui pensare ;)) e sento che mi parlano alle spalle, al che faccio dietrofront immediato, agguanto per il collo uno dei primini a caso, lo rovescio di cattiveria sulla panchina e gli sibilo ad un centimetro dalla faccia: "La prossima volta che ti sento prendermi per il culo ti fracasso in mille pezzi!". La reazione del bambinetto è stato qualcosa di spettacolare, non so come ho fatto a non ridergli in faccia: terrorizzato indica l'altro e fa "E' STATO LUI!!!" :D :D :D E io faticando da matti a restare serio: "Non me ne frega un c@zzo di chi è stato, la prossima volta vengo a cercare te e ti rovino".
Mai avuto più problemi :)