View Full Version : avast o nod32?
Ledmauro
23-10-2006, 22:10
Ciao a tutti ho cercato nelle varie sezioni ma nn ho trovato niente, e se esiste un topic vi prego di scusarmi. Cmq vorrei chiedervi una cosa a voi esperti. Io posseggo come antivirus avast ma alcuni mi hanno detto di passare a nod32, conviene?Quali sn le principali differenze fra questi due?E sopratutto qual è quello che garantisce maggiore sicurezza?Grazie anticipamente e ciao!
Teliqalipukt
23-10-2006, 22:45
Ciao a tutti ho cercato nelle varie sezioni ma nn ho trovato niente, e se esiste un topic vi prego di scusarmi. Cmq vorrei chiedervi una cosa a voi esperti. Io posseggo come antivirus avast ma alcuni mi hanno detto di passare a nod32, conviene?Quali sn le principali differenze fra questi due?E sopratutto qual è quello che garantisce maggiore sicurezza?Grazie anticipamente e ciao!
Nella sezione thread ufficiali trovi:
- Thread ufficiale sugli antivirus free con tanto di sondaggio
- Thread ufficiale degli antivirus a pagamento con tanto di sondaggio
- Thread ufficiale di Nod32.
Inoltre, con la funzione Cerca sono sicuro troverai ulteriori info.
Dacci una lettura, successivamente se hai delle curiosità da domandare o commenti da fare, postali in una dei thread menzionati.
Ah, dimenticavo, ci sono anche diversi thread di commento alle comparative. Quali comparative?
http://www.av-comparatives.org/ :read:
Ciao :)
Ledmauro
24-10-2006, 06:09
Grazie mille per la risposta e scusa se ho aperto un topic inutile. Se volete si può anche eliminare il topic. Scusate ancora e ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.