View Full Version : Fisse..fuori da ogni logica!
ManyMusofaga
25-10-2006, 22:48
.....raga ....altro che copertina ....io d'estate dormo con il piumone, d'inverno ne metto due!Credetemi! mia madre pensa di avere una figlia senza sangue!
Idem...ho quasi sempre freddo :O
linuxianoxcaso
25-10-2006, 22:50
.....raga ....altro che copertina ....io d'estate dormo con il piumone, d'inverno ne metto due!Credetemi! mia madre pensa di avere una figlia senza sangue!
io ho il piumone della coca cola con gli orsi :Prrr: :Prrr:
è caldo caldo....
mi è venuta in mente un'altra fissa però...
dormo sempre e comunque con i calzini
anche se ci fosse un bombardamento atomico ma io i calzini non me li levo!!
Anche io :D
Allora non sono pazza! :D
cmq altra fissa....non dormo mai con i capelli che pendono dal letto...non vi dico il perchè! :p
Allora non sono pazza! :D
O siamo pazzi anche noi :Prrr:
cmq altra fissa....non dormo mai con i capelli che pensono dal letto...non vi dico il perchè! :p
Perchè hai paura che tocchino il pavimento e quindi si sporchino?
Ho perchè temi che qualcuno da sotto il letto te li tiri? :confused:
linuxianoxcaso
25-10-2006, 22:59
cmq altra fissa....non dormo mai con i capelli che pendono dal letto...non vi dico il perchè! :p
perchè hai paura che qualche animale ci faccia i bisognini sopra :O :stordita:
perchè hai paura che qualche animale ci faccia i bisognini sopra :O :stordita:
:confused: questa denota molta fantasia...ma non è giusta!
linuxianoxcaso
25-10-2006, 23:07
:confused: questa denota molta fantasia...ma non è giusta!
hai paura che qualcuno ti cammini su i capelli mentre dormi ? :stordita:
ok ci rinuncio :cry:
veramente, questa non la dirò però è una delle mie tante fisse notturne.... :D
rdefalco
25-10-2006, 23:11
O perchè temi che qualcuno da sotto il letto te li tiri? :confused:
Io quoto per il mostro di sotto al letto :O
un'altra fissa???
non riesco a dormire scoperta....anche se in camera ci sono 40°... :eek:
Ecchime!
Anch'io, indipendentemente dalla temperatura, per addormentarmi mi devo sdraiare su un fianco (destro o sinistro non importa) coperto fino al collo. :boh:
Preferisco il cuscino. :O
E se ci fosse una fanciulla di fianco a te?
bè, le braccia sono due.... :D
Mi sa che t'è rimasta quella per le tette :D:D
LuVi
Penso che tutti i maschietti eterosessuali soffrano della famosa "fissa della fessa", quindi non so se vale :sofico:
idem... ma piu' che altro mi dispiace separarmi dalle mie cose ma da un paio di anni ho ovviato per motivi di spazio la roba inutile la butto al volo
Mia moglie si lamenta per la quantità industriale di camicie e magliette che possiedo, ma perché buttar via qualcosa che ancora uso?
Se si rovinano nessun problema a gettarle, altrimenti possono anche andare in eredità ai miei nipoti :D
d'estate nuda si,ma assolutamente coperta! :O
Io no, se quando vado a letto sono in possesso delle mie facoltà mentali devo avere almeno una maglietta addosso.
Idem...ho quasi sempre freddo :O
In camera ho due finestre e d'estate sono sempre aperte entrambe. Ma una non la chiudo mai, neanche d'inverno: porta chiusa e finestra aperta in camera da letto! E comunque al massimo un piumone d'inverno (e un bel pigiama caldo) e un lenzuolino leggero d'estate.
bè, le braccia sono due.... :D
Si, ma tu saresti contenta se tra te e il tuo lui a letto ci fosse un cuscino?
Si, ma tu saresti contenta se tra te e il tuo lui a letto ci fosse un cuscino?
......si sta un pò più morbidi...e caldi.....e...no! :D
Stigmata
26-10-2006, 09:08
:eek: :eek: :eek:
ussignur, sono l'unica stufetta qua dentro?!?
:eek: :eek: :eek:
ussignur, sono l'unica stufetta qua dentro?!?
Secondo me c'è da aprire un thread sulle abitudini notturne... :D
paditora
26-10-2006, 11:48
Butto via il cuscino e abbraccio lei. :p
Bravo Pad! :D
paditora
26-10-2006, 11:52
Bravo Pad! :D
Grazie :D
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 11:53
io ti credo ho mia mamma pure che ad agosto ha ancora il piumone ora che é venuta ad amsterdam a parte i caloriferi a palla ha dormito con 2 coperte e 2 piumoni... la mia stanza sembrava una sauna...
Anidia ti prego ti pago quello che vuoi ma invitami a casa tua per un paio di giorni sei troppo stramba :rotfl: le voglio vedere di persona ste cose!
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 11:54
:doh: :doh: :doh:
possibile che ti devo insegnare tutto? hai una donna nel tuo letto e ti metti ad abbracciarla e dormire??? :banned: :banned: :banned: :banned:
io ti credo ho mia mamma pure che ad agosto ha ancora il piumone ora che é venuta ad amsterdam a parte i caloriferi a palla ha dormito con 2 coperte e 2 piumoni... la mia stanza sembrava una sauna...
Anidia ti prego ti pago quello che vuoi ma invitami a casa tua per un paio di giorni sei troppo stramba :rotfl: le voglio vedere di persona ste cose!
Bè ne parlo con i miei e vediamo che si può fare.... :p
Quando lascio la macchina nel parcheggio esterno, in ufficio, la chiudo regolarmente in automatico, però fatti 10 passi non ricordo più se l'ho chiusa, e mi tocca sempre tornare indietro, a distanza di telecomando, per richiuderla :D
LuVi
Argh, e' la mia croce quotidiana! :muro:
paditora
26-10-2006, 12:01
:doh: :doh: :doh:
possibile che ti devo insegnare tutto? hai una donna nel tuo letto e ti metti ad abbracciarla e dormire??? :banned: :banned: :banned: :banned:
Si vabbè ma prima o poi dovrò anche dormire.
Che faccio sesso tutta la notte per 7 giorni alla settimana?
Stigmata
26-10-2006, 12:03
è meglio non aprire il vaso di pandora :asd:
è meglio non aprire il vaso di pandora :asd:
ops.... :D
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 13:01
Si vabbè ma prima o poi dovrò anche dormire.
Che faccio sesso tutta la notte per 7 giorni alla settimana?
1) non penso che per sette giorni di fila ti ritrovi una ragazza nel letto altrimenti pretendo lezioni di latrin loveggio :O
2) la notte trombi a lavoro dormi
3) se lei é asstatanata te che fai le dici: NO devo dormire spostati e dammi il cuscino che pretende meno! :asd:
ah, me ne sono ricordato un'altra. :D
Praticamente, quando mangio, devo per forza lasciare qualcosa nel piatto, indipendentemente dalla porzione data, se tanto o poco non importa, devo lasciare un boccone nel piatto!! :D
paditora
26-10-2006, 13:21
1) non penso che per sette giorni di fila ti ritrovi una ragazza nel letto altrimenti pretendo lezioni di latrin loveggio :O
2) la notte trombi a lavoro dormi
3) se lei é asstatanata te che fai le dici: NO devo dormire spostati e dammi il cuscino che pretende meno! :asd:
1) Se ti sposi o vai a convivere si. :O
2) Non male questa :D
3) LOL
è meglio non aprire il vaso di paditora :asd:
Perchè, che ha fatto padi? :mbe:
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 14:17
ah, me ne sono ricordato un'altra. :D
Praticamente, quando mangio, devo per forza lasciare qualcosa nel piatto, indipendentemente dalla porzione data, se tanto o poco non importa, devo lasciare un boccone nel piatto!! :D
piccolo ot
non voglio giudicarti ne altro, non la prendere come un offesa ma ste cose le trovo davvero da stupidi, posso capire uno non finisce di mangiare perché sta scoppiando... ma lasciare il cibo cosi per sfizio davvero la trovo una cosa triste sopratutto quando la gente muore di fame.
fine ot
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 14:18
Bè ne parlo con i miei e vediamo che si può fare.... :p
digli che in cambio vi ospito una settimana ad amsterdam :D
paditora
26-10-2006, 16:00
piccolo ot
non voglio giudicarti ne altro, non la prendere come un offesa ma ste cose le trovo davvero da stupidi, posso capire uno non finisce di mangiare perché sta scoppiando... ma lasciare il cibo cosi per sfizio davvero la trovo una cosa triste sopratutto quando la gente muore di fame.
fine ot
i miei se avanza del cibo lo tengono come avanzi per una signora che ha un cane.
magari pure a casa sua fanno così.
poi triste, ma se in Italia buttiamo le camionate intere di frutta e adesso stiamo qui a vedere il boccone avanzato nel piatto.
gli sprechi sono ben altri.
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 16:19
i miei se avanza del cibo lo tengono come avanzi per una signora che ha un cane.
magari pure a casa sua fanno così.
poi triste, ma se in Italia buttiamo le camionate intere di frutta e adesso stiamo qui a vedere il boccone avanzato nel piatto.
gli sprechi sono ben altri.
la questione é un altra, si inizia dal piccolo, e se uno é stupido a fare una cosa del genere di certo non é che sei giustificato se la tua stupiditá é minore... per caritá non sto dicendo di ingozzarti fino a morire, ma lasciare l'ultimo boccone per nessuna ragione logica, io lo trovo triste, ovviamente é una questione mia, per caritá ho espresso il mio parere, la trovo piú una cosa educativa che altro..
<Straker>
26-10-2006, 16:22
la questione é un altra, si inizia dal piccolo, e se uno é stupido a fare una cosa del genere di certo non é che sei giustificato se la tua stupiditá é minore... per caritá non sto dicendo di ingozzarti fino a morire, ma lasciare l'ultimo boccone per nessuna ragione logica, io lo trovo triste, ovviamente é una questione mia, per caritá ho espresso il mio parere, la trovo piú una cosa educativa che altro..Non e' che hai la fissa di fare le paternali agli altri? :asd:
Scherzo eh :)
la questione é un altra, si inizia dal piccolo, e se uno é stupido a fare una cosa del genere di certo non é che sei giustificato se la tua stupiditá é minore... per caritá non sto dicendo di ingozzarti fino a morire, ma lasciare l'ultimo boccone per nessuna ragione logica, io lo trovo triste, ovviamente é una questione mia, per caritá ho espresso il mio parere, la trovo piú una cosa educativa che altro..
Si chiamano fisse proprio perché non le riusciamo a controllare e per la maggior parte sono stupide e senza appello.
Uno che torna indietro ogni volta a controllare se ha chiuso l'auto e ha spento l'autoradio fa una cosa fondamentalmente stupida (e ora non saltate fuori dicendo che lo si fa perche siamo scrupolosi), ma non è per questo che smette di farla.
Considerazioni come quelle che fai (che in assoluto trovo giuste) difficilmente si applicano a comportamenti "ossessivo-compulsivi" :)
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 17:00
Non e' che hai la fissa di fare le paternali agli altri? :asd:
Scherzo eh :)
ahsuhasuhsau no altrimenti sarei un ottimo dittatore :asd: esprimo il mio punto di vista forse puo' aiutare a capire ma alla fine lascio le persone libere di agire come vogliono :D
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 17:04
Si chiamano fisse proprio perché non le riusciamo a controllare e per la maggior parte sono stupide e senza appello.
Uno che torna indietro ogni volta a controllare se ha chiuso l'auto e ha spento l'autoradio fa una cosa fondamentalmente stupida (e ora non saltate fuori dicendo che lo si fa perche siamo scrupolosi), ma non è per questo che smette di farla.
Considerazioni come quelle che fai (che in assoluto trovo giuste) difficilmente si applicano a comportamenti "ossessivo-compulsivi" :)
ovviamente non era un richiamo era una mia considerazione ad esempio se una persona é cleptomane non la posso obbligare a non rubare, ma finche' sono fissazioni non determinati da una malattia io perlomeno ci proverei ad evitare alcuni comportamenti, lascia che non ci riesco ma ci proverei lo stesso :)
alla fine lascio le persone libere di agire come vogliono :D
.. e le persone ti ringraziano per la libertà che concedi :D
<Straker>
26-10-2006, 17:21
ovviamente non era un richiamo era una mia considerazione ad esempio se una persona é cleptomane non la posso obbligare a non rubare, ma finche' sono fissazioni non determinati da una malattia io perlomeno ci proverei ad evitare alcuni comportamenti, lascia che non ci riesco ma ci proverei lo stesso :)E invece sono malattie eccome: si tratta di nevrosi. Alcune sono socialmente accettabili perche' ininfluenti, altre meno (tipo la cleptomania), ma e' difficile (se non impossibile) avere un controllo su di esse.
paditora
26-10-2006, 18:04
Ecco un'altra mia fissa.
Salutare su msn Anidia con un "ueppa" :D
Ecco un'altra mia fissa.
Salutare su msn Anidia con un "ueppa" :D
........ :)
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 18:06
E invece sono malattie eccome: si tratta di nevrosi. Alcune sono socialmente accettabili perche' ininfluenti, altre meno (tipo la cleptomania), ma e' difficile (se non impossibile) avere un controllo su di esse.
alt fermati staiu andando fuori pista quelle descritte in questo 3d non sono nevrosi al massimo ossessivo-compulsivi, ma molte sono abitudini... altre comoditá, non é che ora tutti sono malati...
per chiarirti le idee anche se per capire meglio queste cose dovresti leggere un bel po di freud
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbi_ossessivo-compulsivi
http://it.wikipedia.org/wiki/Nevrosi
paditora
26-10-2006, 18:08
Cmq di saluti strani ne ho molti.
-Hola
-Ueppa
-Ciauz
-Olaz
-Oi
-Uei
-Ulla
E via di seguito.
Con te visto che mi hai fatto notare sto ueppa (io nemmeno ci avevo fatto caso) ho iniziato ad usarlo sempre :D
alt fermati staiu andando fuori pista quelle descritte in questo 3d non sono nevrosi al massimo ossessivo-compulsivi, ma molte sono abitudini... altre comoditá, non é che ora tutti sono malati...
per chiarirti le idee anche se per capire meglio queste cose dovresti leggere un bel po di freud
http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbi_ossessivo-compulsivi
http://it.wikipedia.org/wiki/Nevrosi
ragazzi piano co sti termini! mi manca solo di sapere che non ho tutte le rotelle al loro posto! :eek:
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 18:25
ragazzi piano co sti termini! mi manca solo di sapere che non ho tutte le rotelle al loro posto! :eek:
ok: non hai tutte le rotelle a posto :asd:
io avevo un amica che doveva lavarsi le mani ogni 5 minuti e non andava con se da nessuna parte se non aveva le sue salviette bagnate.
anidia ma quanti anni hai?
Fast&Furious
26-10-2006, 18:28
anidia ma quanti anni hai?
:nono: errore, mai chieder l'età ad una donna...
;)
Cmq di saluti strani ne ho molti.
-Hola
-Ueppa
-Ciauz
-Olaz
-Oi
-Uei
-Ulla
E via di seguito.
Con te visto che mi hai fatto notare sto ueppa (io nemmeno ci avevo fatto caso) ho iniziato ad usarlo sempre :D
ti mancano....
hi
hola
salut
salutera
e tanti altri! :O :D :stordita:
Faceva più effetto se dicevi che la salutavi col trillo! :O
Che poi serve a poco credo sia meglio un trilogy! :O
Ma adesso hai i copyright per i tuoi saluti? :O :D
:sofico:
paditora
26-10-2006, 20:10
ti mancano....
hi
hola
salut
salutera
e tanti altri! :O :D :stordita:
Faceva più effetto se dicevi che la salutavi col trillo! :O
Che poi serve a poco credo sia meglio un trilogy! :O
Ma adesso hai i copyright per i tuoi saluti? :O :D
questo infatti lo uso.
questo infatti lo uso.
Si ma hola in minuscolo! :O :D :stordita:
Eh, ma a tuo rischio e pericolo aprendo un thread del genere devi controllare... Qualche meccanico di fiducia saprà dirti se è tutto ok :O
gli utenti sono di Hw sono fin troppo esigenti!! :O :stordita:
paditora
26-10-2006, 20:16
Si ma hola in minuscolo! :O :D :stordita:
vabbè uso anche quello minuscolo :D
vabbè uso anche quello minuscolo :D
Non lo metto in dubbio....io mi riferivo solo a quelli elencati! :O
Io ne uso millemilamillionzz.......come te immagino!! :O :D
Tu Anidia rispondi.... a parte con "Ciao Hombre" anche con tac tac vero? :O :D :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
26-10-2006, 20:41
:nono: errore, mai chieder l'età ad una donna...
;)
e no hanno voluto la paritá e io gliela concedo! :O
mentre cammino per strada, mi capita spesso di evitare di calpestare le strisce dipinte sull'asfalto (per esempio quelle dei parcheggi), o di scavalcarle... quasi potessero nascondere uno "scalino" che potrebbe farmi inciampare. Ma tutto questo avviene nel subconscio! lo faccio ma non ci penso.
Dottore... è grave?
:doh:
ferrari5005
26-10-2006, 23:45
io ogni volta prima di andare via di casa, al momento di aprire la porta penso sempre a questo: "cellulare,chiavi,portafogli,casco" ma in questa sequenza...se ad esempio ho le chiavi e il portafogli e non il cellulare mi da fastidio,xkè ho interrotto la mia "sequenza" magica :D :D
pacionet
27-10-2006, 00:46
Altra serie
1) Quando accendo la televisione faccio sempre almeno una volta lo zapping di tutti i canali e delle pagine 101 (ultimora),103 (prima pagina) ,150 (dal mondo) del televideo RAI in quest'ordine.
2) Se nel lavandino ci sono granellini di sporco li devo assolutamente togliere e pulire tutto prima di lavarmi.
3) Quando mi sdraio sul letto a vedere la televisione mi metto sempre nella stessa identica posizione (al centimetro)
Northern Antarctica
27-10-2006, 01:17
stavo dicendo...cazzo sono normale...invece no...
Devo cagare da solo...guai a chi mi disturba mentre sono al cesso ! OH !
Giuro ! :D
Ciao, Ale
C'è di peggio :D
Un mio ex collega di ufficio, quando al lavoro gli scappava (raramente, aveva fatto in modo di regolarizzarsi), se la tratteneva fino a quando arrivava a casa. In diverse occasioni è uscito, andato a casa e tornato (per fortuna abitava vicino).
Quando venni a sapere del motivo gli chiesi perché facesse una cosa del genere, dato che i bagni da noi erano e sono sempre molto puliti: con evidente imbarazzo mi confidò che non riusciva a farla se non stando completamente nudo :D
Perché, avevi forse qualche dubbio?
:Prrr: :ops:
<Straker>
27-10-2006, 09:14
Un mio ex collega di ufficio, quando al lavoro gli scappava (raramente, aveva fatto in modo di regolarizzarsi), se la tratteneva fino a quando arrivava a casa. In diverse occasioni è uscito, andato a casa e tornato (per fortuna abitava vicino).
Quando venni a sapere del motivo gli chiesi perché facesse una cosa del genere, dato che i bagni da noi erano e sono sempre molto puliti: con evidente imbarazzo mi confidò che non riusciva a farla se non stando completamente nudo :DMi hai fatto venire in mente una mia "peculiarita'" :D
Contrariamente a molte persone che se non sono a casa propria non riescono a farla, io appena vado in un posto nuovo devo subito.... battezzarlo :asd:
Sara' il mio modo di "marcare il territorio" :asd: ma poco dopo che vado in un albergo, o in un nuovo posto di lavoro :asd: inizio subito a sentire lo stimolo :sofico:
Quando venni a sapere del motivo gli chiesi perché facesse una cosa del genere, dato che i bagni da noi erano e sono sempre molto puliti: con evidente imbarazzo mi confidò che non riusciva a farla se non stando completamente nudo :D
dove abita il tuo amico?! :rolleyes:
Tu Anidia rispondi.... a parte con "Ciao Hombre" anche con tac tac vero? :O :D :stordita:
non tac tac ma toc toc! :D
a me capita spesso di salutare dicendo ohi, e me l'ha fatto notare una mia amica...ah e poi comicio spesso i discorsi scrivendo bè! :D
e no hanno voluto la paritá e io gliela concedo! :O
nonostante non sia per la parità ti dico comunque l'età,23 tra poco! :D
rdefalco
27-10-2006, 10:26
a me capita spesso di salutare dicendo ohi, e me l'ha fatto notare una mia amica...ah e poi comicio spesso i discorsi scrivendo bè! :D
Un'amica di Roma salutava sempre dicendo "Ohi" e puntualmente noi chiedevamo "ti sei fatta male?" :asd: alla fine è riuscita non a smettere, ma almeno a ridurre :asd:
~ZeRO sTrEsS~
27-10-2006, 10:43
nonostante non sia per la parità ti dico comunque l'età,23 tra poco! :D
anche io sono per la superioritá femminile... mi piacere restare a casa ad oziare e la donna a portare il pane a casa! :O
e poi devo recupereare tutti i soldi che hanno speso i miei avi maschi offrendo sempre loro :asd:
siamo quasi coetani :p
anche io sono per la superioritá femminile... mi piacere restare a casa ad oziare e la donna a portare il pane a casa! :O
e poi devo recupereare tutti i soldi che hanno speso i miei avi maschi offrendo sempre loro :asd:
siamo quasi coetani :p
mi dispiace ma io voglio che maschio e femmina siano due sessi ben distinti. La donna è il sesso gentile, il sesso da preservare, la donna è da adorare e da venerare, l'uomo deve lavorare e occuparsi di tutte le esigenze della donna, ed è inutile dire che il conto lo dev epagare il maschietto! :D
cmq torniamo in tema, non voglio ritrovarmi altri dieci giorni di "castigo" per chat e via dicendo.... :D
mi dispiace ma io voglio che maschio e femmina siano due sessi ben distinti. La donna è il sesso gentile, il sesso da preservare, la donna è da adorare e da venerare, l'uomo deve lavorare e occuparsi di tutte le esigenze della donna, ed è inutile dire che il conto lo dev epagare il maschietto! :D
cmq torniamo in tema, non voglio ritrovarmi altri dieci giorni di "castigo" per chat e via dicendo.... :D
E' per questo che hanno inventato i preservativi?
:ops:
Ma non è che anche questa che dici è una fissa? :mbe:
quale sarebbe la fissa scusa? :mbe: :)
~ZeRO sTrEsS~
27-10-2006, 11:12
CONFERMO! Anidia lo faccio per il tuo bene torno in italia a curarti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
quale sarebbe la fissa scusa? :mbe: :)
La donna è il sesso gentile, il sesso da preservare, la donna è da adorare e da venerare, l'uomo deve lavorare e occuparsi di tutte le esigenze della donna, ed è inutile dire che il conto lo dev epagare il maschietto!
:ciapet:
Al liceo, eoni fa, in classe con me c'era un tipo che per "sollazzarsi l'ammennicolo" doveva spogliarsi completamente nudo, finché una volta fu sorpreso dai suoi, rincasati inaspettatamente insieme a una coppia di amici con figlia coetanea.
:D
CONFERMO! Anidia lo faccio per il tuo bene torno in italia a curarti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dottore dice che è grave? :sob:
Al liceo, eoni fa, in classe con me c'era un tipo che per "sollazzarsi l'ammennicolo" doveva spogliarsi completamente nudo, finché una volta fu sorpreso dai suoi, rincasati inaspettatamente insieme a una coppia di amici con figlia coetanea.
Miiiiiiiii che figura di mmmmmmmerrrrrdaaaaaaaaaaaa
Cmq zero, sei troppo polemico, posso capire che tu non sia d'accordo sul fatto che uno lasci il cibo nel piatto, ma se quello c'ha la fissa che l'ultimo boccone lo deve lasciare... e faglielo lasciare...
Come quelli che c'hanno la fissa di lavarsi sempre le mani (stile sottoscritto) non è che me la puoi menare xchè consumo acqua... oh del resto se mi sento a disagio a non lavarmele.. e che cazzo fammi vivere felice e fammele lavare!
paditora
27-10-2006, 12:17
me ne sono accorto anche io.
oppure saluti con "ehi"
:eek: povera bimba cosa ha dovuto vedere! :D
Cmq zero, sei troppo polemico, posso capire che tu non sia d'accordo sul fatto che uno lasci il cibo nel piatto, ma se quello c'ha la fissa che l'ultimo boccone lo deve lasciare... e faglielo lasciare...
Come quelli che c'hanno la fissa di lavarsi sempre le mani (stile sottoscritto) non è che me la puoi menare xchè consumo acqua... oh del resto se mi sento a disagio a non lavarmele.. e che cazzo fammi vivere felice e fammele lavare!
C'è una mia mica che ha la fissa di lavarsi..ha paura di puzzare. L'ho scoperto in vacanza, tornavamo dal mare e lei faceva la doccia come tutti, mangiavamo , e dopo pranzo diceva che doveva farsi la doccia perchè era sudata..poi doccia post pisolino, si ritornava a mare e al ritorno stesso iter con la differenza che prima di uscire faceva una doccia prima di vestirsi e si lavava a pezzi dopo essersi vestita....che risate!
edit:
ho visto dopo che avevi scritto "zero" :doh:
<Straker>
27-10-2006, 12:36
[cuttone] con la differenza che prima di uscire faceva una doccia prima di vestirsi e si lavava a pezzi dopo essersi vestita....che risate! :eek: :eek: Cioe': si faceva la doccia, si vestiva e poi si lavava le parti scoperte?? 'azz :D
:eek: :eek: Cioe': si faceva la doccia, si vestiva e poi si lavava le parti scoperte?? 'azz :D
si! perchè diceva che vestendosi sudava...ma non è vero, lei non suda tanto e non puzza! è proprio una fissa!
~ZeRO sTrEsS~
27-10-2006, 13:02
quella di lavarti le mani se leggi i link postati ti accorgi che é una malattia, imho in casa si dovrebbe avere una due fontane di acqua potabile il resto non potabile... la questione é che non é una malattia lasciare l'ultimo boccone nel piatto. ho espresso un parere purtroppo mi hanno educato a non sprecare il cibo e averne rispetto, figurati una volta appoggi il pane al rovescio mio padre si incazzo di brutto. Era una mia considerazione tutto li se sei malato non posso obbligarti a non essere malato ma se lo fai cosi senza ragione di causa imho uno sforzo per migliorare lo puoi fare ;)
vabè io me la faccio tutte le mattine... i miei amici mi sfottono un pò... ma mi sento sporco se tutte le mattine non mi lavo :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
27-10-2006, 13:04
Dottore dice che è grave? :sob:
no tranquilla in un mese di ZeRO_sTrEsS tutto sará passato... o peggiorato :asd:
RiccardoS
27-10-2006, 13:25
piccolo ot
fine ot
:mano:
per una volta tanto, sono stra-d'accordo con te.
avanzare il cibo è una cosa assurda. io non sono stato educato con particolare rigidezza al riguardo, ma non ho mai visto nessun mio famigliare avanzare nulla e tanto mi è bastato. Ai campiscuola invece ci insegnavano che quello che avevamo nel piatto andava rigorosamente finito e guai a chiedere di più se poi non lo finivamo tutto: per me non c'erano problemi (anzi... da solito cesso umano quale sono, raccattavo in giro tutto quel che potevo :D ) ma se inizialmente il discorso mi sembrava esagerato, poi ho capito come mai si erano impuntati su questo: ci sono dei ragazzi che lasciavano lì di tutto. mah...
e senza scomodare i poveri che muoiono tutt'oggi di fame nel terzo mondo, mi è bastato ascoltare i racconti dei nonni, che davvero hanno fatto la fame quando erano giovani. non so nelle vostre zone, ma qui in polesine, ancora ai tempi dell'alluvione, quindi non proprio moltissimi anni fa (1951) molte famiglie mangiavano svariati giorni della settimana con pezzi di polenta il cui unico condimento consisteva nell'insaporirla strusciandola su un'aringa appesa con un filo sopra la tavola. dopo l'alluvione non gli è rimasto nemmeno quello, solo i vestiti e gli stivali che avevano addosso e conosco gente che ha tentato di mangiarsi pure quelli. pensate a che livello di disperazione erano.
RiccardoS
27-10-2006, 13:29
ah... p.s. dimenticavo: certo che certe fisse di questo thread sono da manicomio, eh? :eek:
io arrivo al massimo a capire quelle dei numeri pari o dispari sull'autoradio o di saltare le righe sul marciapiedi... ma ce ne sono alcune che definire "da stressati" è un eufemismo grosso come 'na casa! :D
Quando cammino per una strada lastricata devo stare attento al piede con cui calpesto le linee cementate che uniscono le varie lastre.
Devo pestarle in ordine destro-sinistro-destro-sinistro oppure tutte con lo stesso piede, è più forte di me. E adeguo il passo a quest'esigenza.
....una fissa che non ho più: sistemavo tutte le penne e le matite in ordine di grandezza, con la punta rivolta da un solo lato. Questo schema lo facevo ogni volta prima di cominciare a studiare :D
icestorm82
28-10-2006, 11:25
quella di lavarti le mani se leggi i link postati ti accorgi che é una malattia, imho in casa si dovrebbe avere una due fontane di acqua potabile il resto non potabile... la questione é che non é una malattia lasciare l'ultimo boccone nel piatto. ho espresso un parere purtroppo mi hanno educato a non sprecare il cibo e averne rispetto, figurati una volta appoggi il pane al rovescio mio padre si incazzo di brutto. Era una mia considerazione tutto li se sei malato non posso obbligarti a non essere malato ma se lo fai cosi senza ragione di causa imho uno sforzo per migliorare lo puoi fare ;)
Non so quanto possa essere una malattia.. Io ho preso l'abitudine di lavare sempre le mani perchè porto le lenti a contatto,e quando le devo mettere, le lavo 2 volte col sapone rigorosamente liquido. Certo se non c'è mi adatto, ma lo preferisco :sofico:
pensavo di essere fissato io, ma leggendo questo thread mi accorgo che c'è di molto peggio :D
Hai smesso di studiare??!! :D
....ora lascio tutto nel borsello...però quando entro in una cartoleria devo comprare sempre una penna, anche se sono andata lì per 1 altro motivo.
....una fissa che non ho più: sistemavo tutte le penne e le matite in ordine di grandezza, con la punta rivolta da un solo lato. Questo schema lo facevo ogni volta prima di cominciare a studiare :D
LOL! Tipo Mr. Bean agli esami :D:D
LuVi
quante penne hai?
:rolleyes: ....non le conto...ma ne ho molte :D
collezionista? :sofico:
mmm....no, direi proprio di no, perchè poi le perdo, le presto, le lascio per casa.....ma cmq quando vado in cartoleria ne devo sempre comprare una!
LOL! Tipo Mr. Bean agli esami :D:D
LuVi
Si bravo, stessa scena! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.