PDA

View Full Version : Comportamento strano del marito di un amica..

S@ra
23-10-2006, 23:05
Ragazzi, chi mi aiuta a risovere un enigma mentale?
Ovviamente la cosa rimarrà tra noi. :stordita:
Stasera vado in piazza per la solita dose di vinello :O poi ho preso solo un caffè. :O
Mentre uscivo dal bar ho riconosciuto il marito di una mia amica passare in macchina. Lui tutti i lunedi viene al mio paese.
La moglie sa che lui viene in un bar a bere qualcosa con gli amici. Mentre vado a casa noto che questo bar è chiuso e che la sua compagnia è in un altro bar ma lui non si è fermato.
Allorchè la curiosità :O mi dice di tornare indietro e vedere cosa fa.
Insomma il tizio andava avanti e indietro dalla stazione, faceva qualche sosta di qualche minuto poi ripartiva. Poi sparito nel nulla.
Io a lei non dirò niente, ma secondo voi cosa faceva?

trokij
23-10-2006, 23:21
Aspettava l'amante :O

S@ra
23-10-2006, 23:22
:eek:

bananarama
23-10-2006, 23:42
magari stava a aspetta' pe pia' du scudi de fumo, ma fatte pure li cazzi tua no? :D

trokij
23-10-2006, 23:45
:eek:
Potreti dirglielo la prossima volta che lo vedi:"sai ti ho visto passare in macchina l'altra sera..." :fiufiu:
E senti cosa risponde ;)

juninho85
23-10-2006, 23:47
Stasera vado in piazza per la solita dose di vinello :O poi ho preso solo un caffè. :O
Mentre uscivo dal bar ho riconosciuto il marito di una mia amica passare in macchina. Lui tutti i lunedi viene al mio paese.
La moglie sa che lui viene in un bar a bere qualcosa con gli amici. Mentre vado a casa noto che questo bar è chiuso e che la sua compagnia è in un altro bar ma lui non si è fermato.
Insomma il tizio andava avanti e indietro dalla stazione, faceva qualche sosta di qualche minuto poi ripartiva. Poi sparito nel nulla.
faceva girare l'economia :O

fabio80
23-10-2006, 23:48
magari stava a aspetta' pe pia' du scudi de fumo, ma fatte pure li cazzi tua no? :D

lol :D

devilman79
23-10-2006, 23:48
se è una tua amica a cui tieni, almeno mettigli una pulce nell'orecchio........

bananarama
23-10-2006, 23:51
oh, comunque complimenti eh, qua dentro se viene mata hari prima ve fa na motopippa a tutti e poi se ritira vita natural durante in un eremo! :D

buste gialle rulez eh? :asd:

Solertes
23-10-2006, 23:52

Altamente probabile...la verifica è semplice, se quando torna a casa si magna l'inimmaginabile la teoria del Banana è quella giusta...a meno chè non magni prima di rientrare :asd:

beppegrillo
24-10-2006, 00:02
stava cercando l'impicciona :eek:

vaio-man
24-10-2006, 00:10
oh ditemi tutto ma a me la cosa puzza, uno che aspetta l'amante non fa così la va a prendere a casa o l'aspetta in un punto fermo, tocco di fumo nn penso neppure, avrà il suo commerciante di fiducia no? per me la cosa puzza un pò,cmq non so cosa si potrebbe fare, parlarne alla tua amica lo escludo rischi di farli litigare e poi magari la cosa si rivela na stupidaggine
cmq si, mata hari a me me fa na pippa, io bevo solo martini shakkerato non mescolato (chi ha orecchie per intendere intenda :ciapet: )

Sweetmonkey
24-10-2006, 01:49
scusa ma hai seri problemi se ti metti a seguire la gente..
E' tuo marito? No!
Non vedo perche ti sei messa a seguirlo.. saranno a ffari suoi nn trovi?
mah..

kaioh
24-10-2006, 01:58
anche se tu l'avessi visto appartato in macchina mentre scopava dovresti startene zitta lo stesso.

Che ne sai che faceva? , magari aveva un appuntamento con un amico che era in ritardo oppure stava cercando le cicche preferite o altro..
Noi, e sopprattutto tu che ne sai che cosa stava facendo lui? e che ti interessa?

stbarlet
24-10-2006, 02:18
:D Fight Club

3NR1C0
24-10-2006, 02:36
ma secondo voi cosa faceva?

Andava a trans o a puttane :O

CYRANO
24-10-2006, 02:54
la tua amica c'ha le corna!

ciaozoaiza

anomalos
24-10-2006, 06:55
Aspettava l'amante :O

sicuro :)

juninho85
24-10-2006, 08:42
Andava a trans o a puttane :O
lavori anche a quest'ora?:Perfido:

Fil9998
24-10-2006, 09:14
come poeticamente suggerito poco sopra ....

imho son fatti loro e non tuoi.

LuPellox85
24-10-2006, 09:16
sicuro :)

esperienza personale? :O

RiccardoS
24-10-2006, 09:45
....
Allorchè la curiosità :O mi dice di tornare indietro e vedere cosa fa. ...

una sana dose di cazzi tua, no? :D :muro:

Nevermind
24-10-2006, 10:17

Ma nianche per sogno tra moglie e marito, spece se amici, mai mettere il dito è una verità sacrosanta si rischia solo di far danni e farsi odiare per nulla.

Anche se lo vedessi che si tromba un'altra meglio star zitti.

ManyMusofaga
24-10-2006, 11:31
esperienza personale? :O

:asd: stavo per scriverlo io :asd:

Raven
24-10-2006, 11:51
una sana dose di cazzi tua, no? :D :muro:

Vuoi mettere il gusto di seminare zizzania (basandosi su congetture ed ipotesi quanto meno fantasiose) col rischio di buttare all'aria un matrimonio?! :flower:

:muro:

Fil9998
24-10-2006, 11:54
in 'sti frangenti la diversità uomini /donne si evidenzia ai massimi livelli ...

moggi
24-10-2006, 11:54
impara a farti i "Fatti Tuoi" :D

RiccardoS
24-10-2006, 11:55
in 'sti frangenti la diversità uomini /donne si evidenzia ai massimi livelli ...

infatti nel momento in cui ho letto la frase "Allorchè la curiosità mi dice di tornare indietro e vedere cosa fa" mi è venuto prurito alle mani al solo pensarci! :D

v10_star
24-10-2006, 11:55
dillo che volevi fargli fuori i 2 scudi di fumo! ormai l'han capito tutti :O :asd:

Fil9998
24-10-2006, 12:31
infatti nel momento in cui ho letto la frase "Allorchè la curiosità mi dice di tornare indietro e vedere cosa fa" mi è venuto prurito alle mani al solo pensarci! :D

no, bisogna capirle, certe donne ce l'hanno nel DNA di immischiarsi e spesso far danni... poverette ...

poverette perchè poi nel crollo generale che ne consegue un po' di macerie addosso piovon pure a loro ... che "volevano solo far del bene" come ho sentito spesso ...

il motto del maschio:

VIVI E LASCIA MORIRE!

sider
24-10-2006, 12:40
Farsi gli affari propri.

Nevermind
24-10-2006, 13:00
....

VIVI E LASCIA MORIRE!

Ovvero se felice vuoi campare i cazzi tuoi ti devi fare :D

S@ra
24-10-2006, 13:12
Vuoi mettere il gusto di seminare zizzania (basandosi su congetture ed ipotesi quanto meno fantasiose) col rischio di buttare all'aria un matrimonio?! :flower:

:muro:

Questa frase detta da un moderatore è proprio il meglio dalla vita.
Questo rispecchia anche la sua intelligenza visto che ho detto e ribadito che io a lei non avrei comunque detto niente, era solo per avere una vostra opinione.
Raven attieniti al tuo lavoro se non conosci le persone, forse lo fai meglio.

MichellePayne
24-10-2006, 13:23
Potreti dirglielo la prossima volta che lo vedi:"sai ti ho visto passare in macchina l'altra sera..." :fiufiu:
E senti cosa risponde ;)

quoto!
ma per sapere la verità potresti rendere la frase più forte...del tipo..."ti ho visto l'altra sera vicino alla stazione....ma lei lo sa? :confused: "
----magari ci casca e racconta tutto---- ;)
poi se chiede spiegazioni inventati una cosa .... ti risponderà tranquillamente..."forse ti sei sbagliata,non ero io"!

jesusquintana
24-10-2006, 13:27

idolo

eriol
24-10-2006, 13:45
ah...l' irrinunciabile piacere ( :mbe: :boh: ) del pettegolezzo. :fagiano:

Darkdragon
24-10-2006, 13:51
Questa frase detta da un moderatore è proprio il meglio dalla vita.
Questo rispecchia anche la sua intelligenza visto che ho detto e ribadito che io a lei non avrei comunque detto niente, era solo per avere una vostra opinione.
Raven attieniti al tuo lavoro se non conosci le persone, forse lo fai meglio.
non mi pare l abbia detto solo lui ;)
anzi, mi aggiungo pure io

lnessuno
24-10-2006, 14:03

è un ottimo modo per rovinare la fiducia fra i due :p

trokij
24-10-2006, 14:05
quoto!
ma per sapere la verità potresti rendere la frase più forte...del tipo..."ti ho visto l'altra sera vicino alla stazione....ma lei lo sa? :confused: "
----magari ci casca e racconta tutto---- ;)
poi se chiede spiegazioni inventati una cosa .... ti risponderà tranquillamente..."forse ti sei sbagliata,non ero io"!
Ma nooo così stai già insinuando qualcosa... imho è meglio esporsi meno, anche perchè solo a dirgli di averlo visto potrebbe avere una strana reazione, bisogna essere bravi a decifrarla, potrebbe sentirsi in imbarazzo o raccontare una palla ;)

redsith
24-10-2006, 14:07
E' sicuramente uno di quelli che scrive nei cessi dell'autogrill "cerco ragazzo giovane supedotato da spom****re", e si era dato appuntamento alla stazione :)

Comunque io mi farei i fatti miei e non pedinerei le persone :)

klarence
24-10-2006, 14:17
un amante non penso.... non sarebbe così stupido da rischiare di farsi vedere da gli amici del bar che si trova li vicino.... comprare il fumo non penso ... per lo stesso motivo di prima... o si è andato a infilare in brutte situazioni (vedi strozzinaggio.... e aspettava qualcuno con la scusa di un amico) o non so.... può darsi che quel giorno per cazzi suoi gli andava di farsi quel giro

rey.mysterio83
24-10-2006, 18:07

http://www.enzocosta.net/images/corna.jpg :O

3NR1C0
24-10-2006, 18:08
lavori anche a quest'ora?:Perfido:

Sì, certamente... attività notturna di moving al CED della banca.

Problemi??? Io non racconto mai balle :O