PDA

View Full Version : Aiuto problema con NERO 6.......

SWITCH2006
23-10-2006, 21:51
Sale ragazzi stamane ho avviato una conversione da dvx a dvd cone nero vision express 3, ho spento il monitor e ho lasciato lavorare...

Dopo 9 ore e mezza che la conversione stava giungendo al termine, si riavvia inspiegabilmente il pc... azzo....... :cry: :cry: :cry: non è che adesso tutti i dati si sn cancellati??? riavvio, vado nella cartella selezionata per la conversione e i file .ifo e .vob ci sono.... però stava finendo prima di riavviarsi....

ora vi chiedo come faccio a sapere se il lavoro di conversione è andato a buon fine? con nero si puo vedere?

Grazie....

PeteRParkeR
24-10-2006, 00:15
Ciao!!! :D

per valutare se la conversione sia andata a buon fine potresti tentare di aprire qualche VOB file...magari con powerDVD o non so cn qualche prog che li legga...cmq il consiglio più universale sarebbe quello di non utilizzare nero vision express 3 per tali conversioni ( è davvero scarso come programma!! ) ...non so potrei consigliarti un ottima pocedura con -->AviSynth + FitCD + QUENC ( davvero molto veloce e di ottima fattura !!) provare per credere !! ---> QUI ( procedura guidata ) (http://freeweb.supereva.com/andreagiusti/index.htm?p)

bye ;)