View Full Version : con quali cellulari è compatibile isync?
gianmini
23-10-2006, 22:48
salve raga!
al momento uso un nokia 6680 che è totalmente compatibile con isync (si installa anche un software nel cellulare)! si può sincronizzare tutto e nn ho mai avuto problemi! c'è anche l'iconcina!!!!
ma adesso prendo un benq-siemens ef81 e volevo sapere se è compatibile con isync, se ci sn altri software del genere (il software della siemens è solo per windows) e se ci sono dei plugin o cose del genere per espandere la compatibilità di isync!
grazie
allanon_fm
23-10-2006, 22:59
inizia a guardare quì:
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
poi nn so se c'è anche il tuo, questi sono quelli ufficialmente supportati.
cmq mi pare che anche se non è compatibile, trovi degli script per utilizzarlo..I dettagli non li so perchè il mio 6630 funziona perfettamente
gianmini
23-10-2006, 23:41
ho cercato un pò in giro e con gli ultimi plug in molti cell sn compatibili ma nn l'ef81!
però lo è l'EL71 che ha un software MOLTO SIMILE!
qualcuno può aiutarmi?
ti mando un pvt perchè non so se si può postare un link ad un post su un altro forum...
gianmini
24-10-2006, 08:35
ti ringrazio per il link ma nn so come fare! parlano di plug-in nova media ma sul sito c'è scritto che l'ef81 nn è compatibile!
poi parlano di modificare il file metadata ma nn sono capace!
se qualcuno potesse modificare il file metadata per farlo andare sul benq-siemens ef81 mi farebbe un gran piacere! anche perchè altri benq-siemens sono supportati dal plugin nova media!
white_eagle
24-10-2006, 08:42
Andando un po' OT volevo chiederti una cosa, gianmini...
L'hai già preso l'ef81??
L'hai mai visto acceso, o mai usato??
Ti chiedo questo perchè io ce l'ho, e in neanche due mesi ho dovuto mandarlo a fare un aggiornamento software (ovvio, l'applicazione per l'aggiornamento è solo per win) comunque sempre in garanzia...
Il problema è che il software continua a essere lento, specialmente se ci inserisco una scheda di memoria, anche se solo da 256 MB...
Ti consiglio di provarlo prima, se ne hai la possibilità, perchè il software è di una lentezza esasperante...
Fine OT...
gianmini
24-10-2006, 09:13
il tuo software era brand tim? se è così ti confermo la lentezza! per accendersi al negozio ci ha messo una vita!
per l'agg software, si può fare anche da casa e con il software nn brandizzato scaricabile dal sito benq-siemens che dicono essere molto più veloce!
infatti mia mamma ha un el71 no brand e va una meraviglia!
Io ho l'EL71, è molto veloce e potente solo che il software ha qualche bug e ogni tanto si spegne all'improvviso. Sapete se il software è aggiornabile dal sito Benq o serve per forza un Pissì?
Comunque ho acquistato da un paio di mesi il software della Novamedia ed il cellulare è perfettamente compatibile con iSync.
white_eagle
24-10-2006, 10:00
Scusate se vado ancora pesantemente OT, spero solo di non andare contro il regolamento...
Si, è brand TIM, e in effetti avevo letto che la colpa è del software TIM...
Mettendo che io riuscissi a trovare un PC (eh, si... ormai a casa mia mac e linux, ho una casa dewindowsizzata... :D) sapete quale firmware dovrei scaricare?? sul sito ho visto solo quella brand TIM, a meno che quella giusta non sia la versione international... comunque stasera controllo meglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.