PDA

View Full Version : immagini hard disk

>>THE JOKER<<
23-10-2006, 21:24
ki mi cnsiglia un buon sofware per fare una immagine completa del mio sistema windows ripristinabile interamente dopo un crash?

Er Monnezza
23-10-2006, 21:34
prima usavo drive image 2002, ma ultimamente mi trovo molto bene con acronis true image 9

Dattero
29-10-2006, 16:05
prima usavo drive image 2002, ma ultimamente mi trovo molto bene con acronis true image 9

CIao ok anche io uso da tempo DRIVE IMAGE 7 e non ho mai avuto problemi ma vorrei provare pure io il s di acronis...
ascoltate... sia DRIVE IMAGE CHE TRUE IMAGE volevo chiederVi se è possibile creare una immagine completa dell' unità disco, quando essa contiene anche 2 o 3 partizioni. in caaso di crash, bootando da CDrom, possi ricreare la stessa situazione precedente o il SW la l'immagine di una sola partizione? grazie a tutti
ciao

Dattero
29-10-2006, 16:16
Con True Image puoi creare un immagine dell' intero HD che puoi ripristinare attraverso un cd di boot che non è l'immagine di backup.

OK bene si certamente l'immagine la tengo su un HD esterno USB... quindi mi puoi garantire che se ho 3 partizioni mi ricrea 3 partizioni senza troppo sbattimento? hi! ciao!

Dattero
29-10-2006, 16:25
OK voglio provare... domani e dopo ci ravatto tanto sto insallando un SO nuovo e vedo un po grazie ciao