PDA

View Full Version : Debian - Driver NVIDIA Beta 9625

Mezzelfo
23-10-2006, 21:22
A voi funzionano?
Avete usato i pacchetti .deb (nvidia-kernel-source e nvidia-glx) o l'installatore nvidia?

Io ho usato i pacchetti deb e putroppo non funzionano. Quando faccio partire X lo schermo diventa nero e non riesco nemmeno a passare alle console. L'unico modo è fare ctrl + alt + canc oppure premere il pulsante di accessione e aspettare che il pc si spenga.

Vorrei trovare il modo di farli andare per provare aixgl. :D (mi servono effetti speciali per convertire il maggior numero di persone in Uni :D :D )

Embryo
23-10-2006, 22:10
A me funzionano sia sulla 32 che sulla 64 bit... installati con module-assistant con kernel compilato da me... :stordita:

KiKKo2K
23-10-2006, 22:59
installati con il setup nvidia per dei test, sembrano andare :)

Mezzelfo
09-11-2006, 18:38
Ho installato i 9629 driver con l'installer Nvidia e funzionano. :)

maurinO_o
09-11-2006, 19:45
A voi funzionano?
Avete usato i pacchetti .deb (nvidia-kernel-source e nvidia-glx) o l'installatore nvidia?

Io ho usato i pacchetti deb e putroppo non funzionano. Quando faccio partire X lo schermo diventa nero e non riesco nemmeno a passare alle console. L'unico modo è fare ctrl + alt + canc oppure premere il pulsante di accessione e aspettare che il pc si spenga.

Vorrei trovare il modo di farli andare per provare aixgl. :D (mi servono effetti speciali per convertire il maggior numero di persone in Uni :D :D )

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327528 :read: