mdk13
23-10-2006, 22:07
Come da titolo vendo scheda video comprata come Club3d ma galaxy di fatto (togliendo l'adesivo sopra la ventola sotto era presente quello galaxy) 256mb circa 3/4 mesi di vita usata pochissimo per giocare e occata per qualche test nel quale ricordo di esser arrivato a 530/1600 senza il minimo problema(anche poco oltre), se per qualcuno fosse importante potrei recuperare qualche immagine
Voglio ricordarvi che questa scheda con della semplice vernice può diventare @gtx e oltre modificando il vcore si ottengono le stesse frequente e applicando un dissy di qualità si arriva anche 700/1800 :ciapet: permettendo
il prezzo è di 220€ + ss io l'ho pagata 340€ circa ovviamente è coperta da garanzia l'unico problema è che ho disperso la fattura che cmq nel peggior dei casi posso farmi spedire dal sito dove l'ho comprata,compresi nel prezzo c'è il classico cavo la scatola e il disco con i driver
Regolette:
1) Preferito lo scambio a mano
2) Non inquiniamo il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro
3) Code veloci, per favore !
4) In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay
5) In vendita anche presso altri canali
Mi sembra di aver detto tutto un saluto!
Voglio ricordarvi che questa scheda con della semplice vernice può diventare @gtx e oltre modificando il vcore si ottengono le stesse frequente e applicando un dissy di qualità si arriva anche 700/1800 :ciapet: permettendo
il prezzo è di 220€ + ss io l'ho pagata 340€ circa ovviamente è coperta da garanzia l'unico problema è che ho disperso la fattura che cmq nel peggior dei casi posso farmi spedire dal sito dove l'ho comprata,compresi nel prezzo c'è il classico cavo la scatola e il disco con i driver
Regolette:
1) Preferito lo scambio a mano
2) Non inquiniamo il thread con inutili polemiche sul prezzo o altro
3) Code veloci, per favore !
4) In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay
5) In vendita anche presso altri canali
Mi sembra di aver detto tutto un saluto!