PDA

View Full Version : Problema urgente! Contratto fastweb e attivazione

grayfox_89
23-10-2006, 20:52
Sono tornato a casa ed ho scoperto che mio padre convinto di fare una cosa buona ha fatto il contratto telefonico fastweb easy per internet e telefono a 59 euro. Ho saputo che fastweb da alcuni problemi, tipo non si può scaricare con il p2p ne usare il mio vecchio router! Vorrei quindi disdire l'attivazione è il contratto, prima che entri in uso completamente! il contratto prevede queste cose senza penale oppure rischio di rimanere senza telefono cmq?? purtroppo ho gravi problemi in famiglia e non ci possiamo permettere di rimanere senza internet e soprattutto senza telefono proprio ora..

attackment
23-10-2006, 22:42
puoi usare il p2p e va meglio di qualsiasi altra connessione
il modem è giusto

grayfox_89
24-10-2006, 18:13
Ho comunque la chiamata prima dell'attivazione anche se si sono presi i dati telefonicamente??? non riesco a contattare il call center e preferirei mantenere alice visto che non ho problemi e non me li posso fare proprio ora!

grayfox_89
24-10-2006, 20:11
purtroppo è stato fatto fare anche in disco per i dati...
cmq se volessi giovcare online con quiesta fastweb dovrei riuscirci normalmente oppure ho bisogno dell'ip pubblico(che è gratis spero!?!?) ?

Alexi@
24-10-2006, 20:24
1) puoi mandare disdetta entro 10 giorni dalla stipula del contratto
2) puoi giocare on line anche con l'ip privato ( non puoi però fare da server a meno di non usare programmi particolari)Di ip pubblico sono previste 20 ore al mese gratis (le altre sono a pagamento) , ma non con tutte le tipologie di offerte (e se ricordo bene con la easy non sono previste)
3) il p2p con fastweb funziona benissimo

Ma sei raggiunto da fastweb in ULL o solo dalla WS?

grayfox_89
24-10-2006, 21:36
1) puoi mandare disdetta entro 10 giorni dalla stipula del contratto
2) puoi giocare on line anche con l'ip privato ( non puoi però fare da server a meno di non usare programmi particolari)Di ip pubblico sono previste 20 ore al mese gratis (le altre sono a pagamento) , ma non con tutte le tipologie di offerte (e se ricordo bene con la easy non sono previste)
3) il p2p con fastweb funziona benissimo

Ma sei raggiunto da fastweb in ULL o solo dalla WS?

non lo so a dir la verità se ULL o WS
il contratto è quello easy. Ho provato ho chiamato 4 o 5 volte il 192193 ma non mi hanno mai risposto oppure il servizio non era disponibile :doh:
sul sito l'attivazione non risulta ancora attiva, ho mandato anche 1 email ma non hjo ricevuto risposta :help: :help: :help:

nickclara
24-10-2006, 21:39
mAH IO SINCERAMENTE ME LA TERREI x P2p e giocare va da dio....

grayfox_89
25-10-2006, 17:26
mAH IO SINCERAMENTE ME LA TERREI x P2p e giocare va da dio....

la tariffa easy dice che è per un solo pc.. io ho un router con 3 pc collegati... come devo fa??

necoula
25-10-2006, 18:14
ragà anke io avrei 2 domande
1) vorrei rikiedere fw easy ma funziona con un centralino telefonico?
cioè posso attaccate la linea telefono di fastweb al centralino...
Il centralino e il pc sono distanti tra loro parekkio... dove dovrei farmi posizionare ilo modem di fastweb?
Ho tre pc... posso collegarli insieme (se uso uno swich?)
grazie ciao

grayfox_89
25-10-2006, 19:03
perfetto... il centralino non è compatibile in ogni caso! nel frattempo sootanto la sezione abbonamenti risponde e mi rimanda al 192.193. Non c'è un numero per fax? non vorrei dover pagare una penale!!

kite86
25-10-2006, 19:43
perfetto... il centralino non è compatibile in ogni caso! nel frattempo sootanto la sezione abbonamenti risponde e mi rimanda al 192.193. Non c'è un numero per fax? non vorrei dover pagare una penale!!

Purtroppo io lavoro al 192.192 :mc: e al 192.193 sono degli incompetenti.. Loro dovrebbero fare assistenza post-vendita, solo che se ne sbattono altamente, a volte ci girano clienti che richiedono info riguardo a contratti già attivati, e noi non possiamo farci niente.. Addirittura sembra che in questi giorni non rispondano neanche al telefono...

Alexi@
25-10-2006, 21:44

Se vuoi disdire manda la raccomandata, è il metodo più sicuro (quello previsto dal contratto). Cmq ti scrivo i dati necessari

FAX 02-45455677
Indirizzo per Raccomandata: A\R Casella Postale n.126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

grayfox_89
26-10-2006, 09:03
Se vuoi disdire manda la raccomandata, è il metodo più sicuro (quello previsto dal contratto). Cmq ti scrivo i dati necessari

FAX 02-45455677
Indirizzo per Raccomandata: A\R Casella Postale n.126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Ho spsedito la raccomandata ora vediamo un po'....

beejey
26-10-2006, 09:35
Sono tornato a casa ed ho scoperto che mio padre convinto di fare una cosa buona ha fatto il contratto telefonico fastweb easy per internet e telefono a 59 euro. Ho saputo che fastweb da alcuni problemi, tipo non si può scaricare con il p2p ne usare il mio vecchio router! Vorrei quindi disdire l'attivazione è il contratto, prima che entri in uso completamente! il contratto prevede queste cose senza penale oppure rischio di rimanere senza telefono cmq?? purtroppo ho gravi problemi in famiglia e non ci possiamo permettere di rimanere senza internet e soprattutto senza telefono proprio ora..

Per il p2p Fastweb va da dio usando emule adunanza 3.13 arrivi a velocità folli ;)

grayfox_89
28-10-2006, 22:58
Tutto risolto, sono stato contattato da fastweb ed ho disdetto l'attivazione! grazie mille a tutti!"!! :)

attackment
28-10-2006, 23:33
bah hai disdetto basandoti su cose non vere, cmq contento tu felici tuttiiiiiiii :D :D

grayfox_89
29-10-2006, 10:37
bah hai disdetto basandoti su cose non vere, cmq contento tu felici tuttiiiiiiii :D :D

bhe il centralino era effettivamente non compatibile, quindi avrei dovuto cambiare anche quello.
Purtroppo ho un impanto telefonico molto particaolare con più linee, e collegamenti vari e cazzi e mazzi :D
grazie mille a tutti cmq

max3563
29-10-2006, 10:44
Per il p2p Fastweb va da dio usando emule adunanza 3.13 arrivi a velocità folli ;)
confermo :D