PDA

View Full Version : meglio ethernet o usb???

mauretto81
23-10-2006, 20:47
raga... vi chiedo un aiuto... spero di non fare un doppione di post... se è così scusate... :read: devo installare un modem adsl ad un amico e vorrei installarlo con connessione ethernet... lui dice che è meglio usb..... :doh: io ho detto " tu sei matto " :muro: chi dei due ha ragione ? perchè?

Devil!
23-10-2006, 21:03
è meglio su ethernet :O

mauretto81
23-10-2006, 21:09
come dicevo io.... ma come glielo posso spiegare?

FAM
23-10-2006, 21:09
Thread ciclico, e comunque i modem USB non meritano di esistere :O
E per fortuna sono giusto in estinzione.

FAM
23-10-2006, 21:13
come dicevo io.... ma come glielo posso spiegare?
Dicendogli che un affare il cui funzionamento dipende da un driver che gira su un'altra macchina e con un hardware progettato all'economia assoluta per sopravvivere con il misero watt che fornisce una porta USB 1.1 non può neanche lontanamente competere in stabilità e prestazioni con qualcosa di totalmente indipendente ed autogestito, sia nel software, sia nell'hardware progettato senza vincoli limitanti.

mauretto81
23-10-2006, 21:15
insomma , in poche parole, gli dirò ... lasciami lavorare in pace! ethernet e basta!!! ;) grazie raga.... :Prrr: :Prrr:

as10640
24-10-2006, 00:21
Dicendogli che un affare il cui funzionamento dipende da un driver che gira su un'altra macchina e con un hardware progettato all'economia assoluta per sopravvivere con il misero watt che fornisce una porta USB 1.1 non può neanche lontanamente competere in stabilità e prestazioni con qualcosa di totalmente indipendente ed autogestito, sia nel software, sia nell'hardware progettato senza vincoli limitanti.
:ave: :cincin: :asd:

Ottimo riassunto!!!!