View Full Version : [vi+sped] Scambio 2x512 con ram da OC
scambio un kit di ram 2x512 kingston ddr400 value portate fino a 220mhz (sigla kvr400x64c3ak2) 2.5-3-3-6 rs con ram più prestanti con mio conguaglio, sia 2x1gb che 2x512 (valuto a tempo debito) :)
eventualmente vendo a 90€ (nuove si trovano a 140€ prezzo migliore http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=kingston+ddr+400+kvr400x64c3ak2+1gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
garantite a vita, complete di scatola (fanno parte di un unico kit, hanno i seriali consecutivi)
ocz gold el 2x512mb pc4400 2,5.4.48 chip hynix-b mai sfruttate, in blister garantite a vita ocz?
quanto conguaglio?
le tue sono garantite?
hai fattura ecc...?
ocz gold el 2x512mb pc4400 2,5.4.48 chip hynix-b mai sfruttate, in blister garantite a vita ocz?
quanto conguaglio?
le tue sono garantite?
hai fattura ecc...?
si sono garantite a vita presso il produttore
comunque mi verrebbe troppo di conguaglio (vedi te casomai fammi una proposta in pvt)
comunque mi verrebbe troppo di conguaglio (vedi te casomai fammi una proposta in pvt)
coda se vendi, con consegna a mano a vicenza. pronto a concludere.
per ora non vendo, altrimenti rimarrei senza ram ;)
50€ e ognuno si paga le ss
50€ e ognuno si paga le ss
non mi andrebbe malaccio... entro sera ti so dire ;)
niente ocz, grazie lo stesso
ps: aggiunto il prezzo
In coda e disposto a concludere subito se ci includi le s.s.
Fammi sapere ;)
In coda e disposto a concludere subito se ci includi le s.s.
Fammi sapere ;)
no, il prezzo rimane qello +ss con spedizione a piacere... è già troppo basso per queste ram ;)
allora in coda...
ci penso e ti faccio sapere a breve...
lascio, casomai se limi un po' fammi sapere, anche perchè le prenderei a mano...
(la ricerca che hai postato è un po' restrittiva ;) )
Robbysca976
05-11-2006, 10:25
Guarda il mio post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325707
Fammi sapere anche se nn scambio...
scambio un kit di ram 2x512 kingston ddr400 value portate fino a 220mhz (sigla kvr400x64c3ak2) 2.5-3-3-6 rs con ram più prestanti con mio conguaglio, sia 2x1gb che 2x512 (valuto a tempo debito) :)
eventualmente vendo a 90€ (nuove si trovano a 140€ prezzo migliore http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=kingston+ddr+400+kvr400x64c3ak2+1gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
garantite a vita, complete di scatola (fanno parte di un unico kit, hanno i seriali consecutivi)
scambi con 2*512 geil ultra low latency? hai prezzo in pvt
anzi..hai mail xk hai i pvt pieni :p
anzi..hai mail xk hai i pvt pieni :p
letto grazie... ma sono ddr400? io cercavo qualcosa di +... grazie comunque
ps: se le hai provate in oc e mi sai mandare un paio di bench ad alte freq potrei pensarci ;)
sono interessato se le vendi..
a 2-2-2-5 riescono a tenere i 200MHz stabili per il dailyuse? con che voltaggio?
letto grazie... ma sono ddr400? io cercavo qualcosa di +... grazie comunque
ps: se le hai provate in oc e mi sai mandare un paio di bench ad alte freq potrei pensarci ;)
vanno tranquillamente a 250 a voltaggio standard..con un pò di overvolt salgono..se interessato faccio screen :)
sono interessato se le vendi..
a 2-2-2-5 riescono a tenere i 200MHz stabili per il dailyuse? con che voltaggio?
si posso anche venderle... a 200 mhz tengono tranquillamente 2-2-2-5 @2,7v... testate con ore di goldmemory ;)
vanno tranquillamente a 250 a voltaggio standard..con un pò di overvolt salgono..se interessato faccio screen :)
si posta degli screen grazie, magari con memtest o goldmemory in azione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.