PDA

View Full Version : Da qui a Natale...

Deuced
23-10-2006, 19:27
...che ci faccio con il pc?Gli unici titoli di un certo spessore sembrano

Pes 6
Gothic 3 (dalle preview sembra buggato e mal ottimizzato :muro: )
FEAR:extraction point

E per i primi mesi del 2007 l'unico gioco decente per pc sembra essere UT2k7

Possibile che dall'invasione mensile di giochi per pc siamo passati a uno scenario così desolante?Chi ha intenzione di comprare sli,crossfire e compagnia bella che ci farà? :mad:

giannola
23-10-2006, 19:30

Pes 6

Possibile che dall'invasione mensile di giochi per pc siamo passati a uno scenario così desolante?Chi ha intenzione di comprare sli,crossfire e compagnia bella che ci farà? :mad:

credo che i produttori di giochi cerchino di centellinare le loro risorse per progettare giochi ottimizzati per DX10 che uscirà insieme al nuovo SO di Microsoft.
D'altronde è questione di poco. ;)

Xilema
23-10-2006, 19:37

Pes 6

Desolante ?
Fino ad ora lo scenrio è stato desolante !
Fra qualche giorno comincia il bello.
Da qui alla fine dell' anno: Splinter cell Double agent, Neverwinter nights 2, F.E.A.R. Extraction point, Medieval 2 total war, Dark messiah of might and magic, Pro evolution soccer 6, Need for speed Carbon, Guild wars Nightfall, World of warcraft The burning crusade, Rainbow six Vegas, Warhammer Mark of chaos...
E nei primi mesi dell' anno prossimo: Unreal tournament 2007, Timeshift, Half life 2 Episode 2, Bioshock, Jade empire PC...
Credo che in passato non si sia mai visto un autunno-inverno così ricco, mai !!!

Deuced
23-10-2006, 19:40
Desolante ?
Da qui alla fine dell' anno: Splinter cell Double agent, Neverwinter nights 2, F.E.A.R. Extraction point, Medieval 2 total war, Dark messiah of might and magic, Pro evolution soccer 6, Need for speed Carbon, Guild wars Nightfall, World of warcraft The burning crusade, Rainbow six Vegas, Warhammer Mark of chaos...
E nei primi mesi dell' anno prossimo: Unreal tournament 2007, Timeshift, Half life 2 Episode 2, Bioshock, Jade empire PC...
Credo che in passato non si sia mai visto un autunno-inverno così ricco, mai !!!

Need for speed ormai esce ogni anno,non mi piace
The burning crausade è un'espansione
Timeshift l'hanno già castrato tutti nelle review
Bioshock non è esclusiva temporale della 360?

Xilema
23-10-2006, 20:49
Need for speed ormai esce ogni anno,non mi piace
The burning crausade è un'espansione
Timeshift l'hanno già castrato tutti nelle review
Bioshock non è esclusiva temporale della 360?

Se NFS non ti piace... è un problema tuo: neanche io impazzisco per la serie, ma è comunque un' uscita molto attesa.
The burning crusare è un' espansione... ma ci sono milioni di persone che l' attendono.
Timeshift non l' ha castrato nessuno, anche perchè non c' è alcuna recensione...
Bioshock non è esclusiva di nessuno, uscirà per PC e 360 allo stesso tempo.

darkfear
23-10-2006, 21:23
Se NFS non ti piace... è un problema tuo: neanche io impazzisco per la serie, ma è comunque un' uscita molto attesa.
The burning crusare è un' espansione... ma ci sono milioni di persone che l' attendono.
Timeshift non l' ha castrato nessuno, anche perchè non c' è alcuna recensione...
Xilema sei il mio dio :ave: !
:D

cicquetto
23-10-2006, 23:00
occhio a spore e alan wake :cool:

Minax79
23-10-2006, 23:59
Anche secondo me sarà un autunno "caldo" ... con buona pace del portafogli (e dello stato di avanzamento della tesi :stordita: ).

Se questa notte riesco a finire il download della demo (persa al giro precedente al 97% di 1.8Gb :muro: ) domani potrei già accaparrarmi Company of Heroes.

Per il resto attendo al varco Splinter Cell, NFS e Medieval 2 (in assoluto quello che più attendo)

miciopazzo198x
24-10-2006, 00:17
Anche secondo me sarà un autunno "caldo" ... con buona pace del portafogli (e dello stato di avanzamento della tesi :stordita: ).

Se questa notte riesco a finire il download della demo (persa al giro precedente al 97% di 1.8Gb :muro: ) domani potrei già accaparrarmi Company of Heroes.

Per il resto attendo al varco Splinter Cell, NFS e Medieval 2 (in assoluto quello che più attendo)
bei tempi quelli dell' "autunno caldo" :muro: mannaggia a me ke so nato nel 85 :muro:

Mad_Griffith
24-10-2006, 03:48
Dimenticate Resident Evil 4... speriamo rimangano fedeli alla data annunciata (8 dicembre '06), questa volta...

Deuced
24-10-2006, 09:28

ci sono le preview e sembra il tipico fps consollaro

http://www.google.it/search?hl=it&q=timeshift+preview&meta=

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-un-posticipo-per-timeshift_17367.html

Ricordiamo che lo sviluppo dello sparatutto in questione è stato estremamente travagliato. Il gioco era, in una prima fase, prodotto da Atari, la quale si è tirata indietro nel momento in cui il demo ufficiale del titolo in questione deluse le aspettative. Vivendi ha coraggiosamente rilevato i lavori, ma anche lei è stata costretta a posticipare l'uscita visto che non si raggiungono gli standard minimi. Originariamente, TimeShift doveva essere rilasciato nell'ottobre del 2005.

Non è buona cosa se escono tanti titoli e sono qualitativamente scarsi,comunque non li comprerei...

non penso abbiano stravolto il gioco,a me è parso una ciofeca

Xilema
24-10-2006, 09:38
ci sono le preview e sembra il tipico fps consollaro

http://www.google.it/search?hl=it&q=timeshift+preview&meta=

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ancora-un-posticipo-per-timeshift_17367.html

Ricordiamo che lo sviluppo dello sparatutto in questione è stato estremamente travagliato. Il gioco era, in una prima fase, prodotto da Atari, la quale si è tirata indietro nel momento in cui il demo ufficiale del titolo in questione deluse le aspettative. Vivendi ha coraggiosamente rilevato i lavori, ma anche lei è stata costretta a posticipare l'uscita visto che non si raggiungono gli standard minimi. Originariamente, TimeShift doveva essere rilasciato nell'ottobre del 2005.

Non è buona cosa se escono tanti titoli e sono qualitativamente scarsi,comunque non li comprerei...

non penso abbiano stravolto il gioco,a me è parso una ciofeca

I titoli che ho citato saranno tutti dall' 8 in su, puoi scommeterci.
Timeshift è passato dalle mani di Atari a quelle di Vivendi, perciò i cambiamenti saranno non indifferenti.
Imho sarà una sorpresa.

Jon Irenicus
24-10-2006, 10:26
Quoto anch'io sti giochi, in particolare mi incuriosisce Dark Messiah Of Might And Magic...

Xilema
24-10-2006, 10:43
Francamente non ricordo un anno così ricco di titoli promettenti...

Minax79
24-10-2006, 11:49
Ma Dark Messiah è possibile che l'abbia già visto in negozio?

Xilema
24-10-2006, 12:15

Dovrebbe uscire giovedì.

Codename47
24-10-2006, 14:55
Beh anche i primi mesi del 2007 saranno abbastanza ricchi: Crysis, UT2007, Medal of honor airborne, Brothers in arms hell's highway, stalker, timeshift e altri titoli che ti hanno già citato... Mi sembra uno scenario tutt'altro che desolante. :D

[xMRKx]
24-10-2006, 15:04
sono d'accordo con xilema e codename47, era da un pezzo che non si vedevano così tanti titoli di spessore, altrochè!

personalmente a me già stanno dando da fare e impegneranno per i prossimi mesi company of heroes, gtr2 warhammer dark crusade e empire at war forces of corruption in piu sono in arrivo tutti quelli citati da xil che son davvero tanti ...
Splinter cell Double agent, Neverwinter nights 2, F.E.A.R. Extraction point, Medieval 2 total war , pro evolution soccer ,warhammer mark of chaos SUPREME COMMANDER (xilema non mi hai citato l erede di total annihilation che promette faville!!!!) ecc

io sono contento eccome !

goldorak
24-10-2006, 15:34
Desolante ?

Titoli cosi' cosi', tranne forse Bioshock.
Ma per quest'ultimo bisognera' vedere se rispetta il suo illustre progenitore.
Per il resto, giochi mediocri.

[xMRKx]
24-10-2006, 15:36

definire titolo mediocre medieval total war II la dice lunga..... :rolleyes:

goldorak
24-10-2006, 15:53
']definire titolo mediocre medieval total war II la dice lunga..... :rolleyes:

Di Total War ce ne uno solo : Shogun Total War capolavoro assoluto, tutti gli altri episodi sono delle minestre riscaldate. :O

gianlu75xp
24-10-2006, 16:13
']definire titolo mediocre medieval total war II la dice lunga..... :rolleyes:

ERESIA! :mad:

gianlu75xp
24-10-2006, 16:14

Hai visto probabilmente la confezione vuota (da EBGames è così, preordinabile).
Dovrebbe arrivare questa settimana :)

[xMRKx]
24-10-2006, 16:30
Di Total War ce ne uno solo : Shogun Total War capolavoro assoluto, tutti gli altri episodi sono delle minestre riscaldate. :O

sarà ! :D

facciamo così tu gioca a shogun e io a medieval II

:sofico:

Xilema
24-10-2006, 16:32

Come fai a dire giochi mediocri ?
Manco li avessi visti.
Ti lancio la sfida: scommetti che saranno tutti ottimi giochi, tutti intorno all' 8 o anche più ?
Torniamo qui fra qualche mese... e vediamo chi aveva ragione...

gianlu75xp
24-10-2006, 16:47
http://www.play.com/Games/PC/STCS4/3-/624415/Dark_Messiah_Of_Might_And_Magic/Product.html

basta guardare questo video per rendersi conto di quanto sarà bello e divertente Dark Messiah... puoi uccidere un nemico in n modi ;)

[xMRKx]
24-10-2006, 17:13
non seguo gli rpg ...

che differenza c'è tra oblivion e Dark messiah of might and magic ????

:)

gianlu75xp
24-10-2006, 17:15
']non seguo gli rpg ...

che differenza c'è tra oblivion e Dark messiah of might and magic ????

:)

Il primo è più rpg, il secondo più fps... in sintesi.

[xMRKx]
24-10-2006, 17:21
Il primo è più rpg, il secondo più fps... in sintesi.

ho visto il trailer e dark messiah mi ispira proprio minhcia ! :eek:

Minax79
26-10-2006, 08:31
Hai visto probabilmente la confezione vuota (da EBGames è così, preordinabile).
Dovrebbe arrivare questa settimana :)

Può darsi.

Però ieri al MW era proprio uscito ... era sugli scaffali e la scatola era bella pienotta (però io ho comprato Company of Heroes ... STRAORDINARIO! :cool: )

Deuced
28-12-2006, 12:37
riprendo il topic.

Splinter Cell:double agent sta lì fermo in attesa di patch,troppo buggato e mal ottimizzato

Gothic 3:solo ora lo stanno ottimizzando con le varie patch

Fear Extraction Point:bellino,ma corto e un pò ripetitivo

Pes 6:ovviamente il più giocato

Pienamente deluso dal gioco su pc per ora...non so se per voi è lo stesso.Sono sempre più prossimo a usare i dindi risparmiati per l'xbox che per aggiornare il pc :mad:

Minax79
28-12-2006, 14:09
Io non sono rimasto deluso perchè su pc ho deciso di giocare titoli che su console non appariranno mai ... in questo periodo Medieval 2 e Company of Heroes su tutti. Purtroppo il mercato fa sì che titoli come Splinter Cell siano diventati dei porting diretti da console fatti un tanto al metro (SCDA l'ho comprato anche io ... e l'ho finito giusto per finirlo, ma mi ha deluso parecchio e il prossimo titolo che si presenta in questo modo ci penserò su parecchio prima di comprarlo).

gianlu75xp
28-12-2006, 14:17
Io non sono rimasto deluso perchè su pc ho deciso di giocare titoli che su console non appariranno mai ... in questo periodo Medieval 2 e Company of Heroes su tutti. Purtroppo il mercato fa sì che titoli come Splinter Cell siano diventati dei porting diretti da console fatti un tanto al metro (SCDA l'ho comprato anche io ... e l'ho finito giusto per finirlo, ma mi ha deluso parecchio e il prossimo titolo che si presenta in questo modo ci penserò su parecchio prima di comprarlo).

Quoto e rilancio con Dark Messiah of Might & Magic :)