View Full Version : Router Wireless
Don_Lottariote_III
23-10-2006, 20:10
Quale router wireless mi consigliate che sia però uno dei più economici?
deve sostituire quei patacca della telecom :D perciò basta anche un modello base facile da configurare!
se lo vuoi economico sappi che le ripercussioni saranno pressochè scontate... e probabilmente dovrai comprarne uno nuovo...
se lo vuoi economico sappi che le ripercussioni saranno pressochè scontate... e probabilmente dovrai comprarne uno nuovo...
Heheheh suona veramente come una minaccia... Cmq (parlo per pura esperienza personale) ho sempre comprato router "economici" per cosi' dire, e cosi' male nn mi sono mai trovato... Naturalmente devono garantire le funzioni base, ma quello lo fanno pressoche' tutti.
Effettivamente la vita media potrebbe essere inferiore (ho appena fuso il trasformatore del mio belkin dopo piu' di un anno di onorato servizio ininterrotto :)) ma alla fine per un utilizzo casalingo sono + che suff.
tutmosi3
24-10-2006, 10:13
Heheheh suona veramente come una minaccia... Cmq (parlo per pura esperienza personale) ho sempre comprato router "economici" per cosi' dire, e cosi' male nn mi sono mai trovato... Naturalmente devono garantire le funzioni base, ma quello lo fanno pressoche' tutti.
Effettivamente la vita media potrebbe essere inferiore (ho appena fuso il trasformatore del mio belkin dopo piu' di un anno di onorato servizio ininterrotto :)) ma alla fine per un utilizzo casalingo sono + che suff.
Vuoi sostituire una patacca con un'altra? :D
Allora tieniti la tua. :D :D
Se un trasformatore schiatta dopo solo 1 anno di esercizio, vuol dire che tanto buono non è. :D :D :D
Se hai già avuto esperienze positive con router "da prezzo" perchè non ti affidi aquelli?
Ciao
Vuoi sostituire una patacca con un'altra? :D
Allora tieniti la tua. :D :D
Se un trasformatore schiatta dopo solo 1 anno di esercizio, vuol dire che tanto buono non è. :D :D :D
Se hai già avuto esperienze positive con router "da prezzo" perchè non ti affidi aquelli?
Ciao
gh... non sono stato io ad aprire il topic... :rolleyes:
A parte questo, quel che volevo dire, era semplicemente che nn la vedo cosi' nera come BTS...
Don_Lottariote_III
24-10-2006, 21:56
senza flammare troppo che modello/i mi consigliate?
tutmosi3
24-10-2006, 22:32
gh... non sono stato io ad aprire il topic... :rolleyes:
A parte questo, quel che volevo dire, era semplicemente che nn la vedo cosi' nera come BTS...
Se un router è molto meno costoso di un altro, ci sarà pur un motivo.
Ciao
a mio parere la soglia di tolleranza per un router è 60€... sotto dategli fuoco, sopra... parliamone
Se un router è molto meno costoso di un altro, ci sarà pur un motivo.
Ciao
Beh, questo e' fuor di dubbio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.