View Full Version : Masterizzatore brucia alimentatore???
Salve ragazzi. Volevo un vostro parere.
Ho portato ad aggustare il pc che non si accendeva più ed il tecnico ha detto che si è bruciato l'alimentatore a causa del masterizzatore. E' mai possibile una cosa del genere?
rdefalco
23-10-2006, 22:29
Salve ragazzi. Volevo un vostro parere.
Ho portato ad aggustare il pc che non si accendeva più ed il tecnico ha detto che si è bruciato l'alimentatore a causa del masterizzatore. E' mai possibile una cosa del genere?
Impossibile no, ma quantomeno mi sembra improbabile :D in 10 anni di attività non è mai capitato questo caso. Ha addotto motivazioni per cui ritenere il masterizzatore la causa di tutto ciò?
Quindi, secondo te, posso collegare il suddetto masterizzatore al pc senza paura di bruciare l'alimentatore?!
Oppure, come lo posso testare questo masterizzatore?
UtenteSospeso
24-10-2006, 11:24
L'alimentatore, se il carico assorbe troppo, si spegne, e' improbabile che si guasti. Quando si guastano, di solito, gli alimentatori puzzano di bruciato e si nota.
Quantomeno puzza di bruciarto il masterizzatore se riesce a rompere l'alimentatore.
rdefalco
24-10-2006, 13:47
Quindi, secondo te, posso collegare il suddetto masterizzatore al pc senza paura di bruciare l'alimentatore?!
Oppure, come lo posso testare questo masterizzatore?
Non darò mai consigli che possano prevedere anche remotamente la bruciatura di qualcosa :D
Però siccome mi suona strano ti ho chiesto cosa esattamente ha detto il tecnico per cui secondo lui la colpa era proprio del masterizzatore ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.