View Full Version : Che regalo faccio tra questi per il comple della mia migliore amica?
Ciao.
Ho un dubbio. Domani è il compleanno della mia migliore amica. Avevo pensato a qualche regalino tecnologico visto che anche a lei piacciono molto i pc, telefonini, fotocamere ecc ecc.
Cosa le regalo tra:
- Fotocamera?
- Box Vodafone per viaggiare in internet visto che purtroppo non ha il tel a casa?
- Casse nuove per autoradio in macchina (le sue sono scoppiate)?
- Boh!!
Per ora avevo in mente questi.
Altri consigli?
Le casse con 100€ te la cavi (tipo della coral o infinity)
Fotocamera già per una decente siamo sui 250/300€
La box vodafone bisogna vedere se riceve il segnale 3G, cosa che dubito visto che non ha adsl.
Quindi ti consiglio le casse ;)
Come sei gentile stasera :O :flower:
paditora
23-10-2006, 18:58
Budget disponibile?
Come sei gentile stasera :O :flower:
Non abituartici troppo :Perfido:
intorno ai 130.
comunque avevo trovato fotocamere non troppo cessose su quei soldi
intorno ai 130.
comunque avevo trovato fotocamere non troppo cessose su quei soldi
Oddio, con 130€ secondo me sono piuttosto scarsine, te le sconsiglio, vai di casse, cercale in un centro commerciale.
vaio-man
23-10-2006, 19:26
capita che ogni tanto ti presti la macchina? così gli fai la sorpresa e gliele fai trovare già montate :O
- Casse nuove per autoradio in macchina (le sue sono scoppiate)?
cazzo ha fatto le ha alimentate col 380?
SaintTDI
23-10-2006, 19:35
Io senza musica non ci riuscirei a stare in macchina :) quindi consiglio le casse :) con quei soldi si trova un qualcosa di buonino :)
il box di vodafone non so come funziona esattamente... quindi non ti sò dire :)
per quanto riguarda la fotocamera... mmm 130 euro li vedo pochi :) per certe cose magari è meglio spendere un pò di più, per prendere una qualità migliore :)
magari i suoi genitori penseranno a questo regalo :)
mmmm certo... 130 euro per un regalo ad un'amica... mi adotti come amico!?! :D
Io senza musica non ci riuscirei a stare in macchina :) quindi consiglio le casse :) con quei soldi si trova un qualcosa di buonino :)
il box di vodafone non so come funziona esattamente... quindi non ti sò dire :)
per quanto riguarda la fotocamera... mmm 130 euro li vedo pochi :) per certe cose magari è meglio spendere un pò di più, per prendere una qualità migliore :)
magari i suoi genitori penseranno a questo regalo :)
mmmm certo... 130 euro per un regalo ad un'amica... mi adotti come amico!?! :D
Dopo 10 anni li farei anche a te :D
Il mio numero di telefono ;)
la farai felice :oink: :O
cazzo ha fatto le ha alimentate col 380?
Sinceramente mi capita piu raramente di salire in macchine in cui le casse non sono scoppiate:boh:
Penso sia perchè si tiene il volume troppo altro, poi certi tipi di musica le rompono piu facilemnte... credo :help:
SaintTDI
23-10-2006, 19:43
Dopo 10 anni li farei anche a te :D
UFF!
10 anni sono tantini eh :D famo che mi adotti con 5 anni d'anzianità?! :D
Sinceramente mi capita piu raramente di salire in macchine in cui le casse non sono scoppiate:boh:
Penso sia perchè si tiene il volume troppo altro, poi certi tipi di musica le rompono piu facilemnte... credo :help:
ma coi quattro watt in croce dell'autoradio, è un'impresa
paditora
23-10-2006, 19:48
Ma è l'amica che ti trattava male?
E' lei?
leox@mitoalfaromeo
23-10-2006, 20:13
se l'amica è carina mi offro come regalo!!! :sofico:
ps: F O T O :mc:
ok lo ammetto, sono stato io :sofico:
:doh:
Solertes
24-10-2006, 00:09
Se il finale non ha limitazioni (protezioni varie), puo andare in "saturazione" (mi pare, non mi ricordo più bene) dando un segnale che le rompe...è più facile con integrati di bassa qualità che con impianti grossi...che di solito arrostiscono le bobine delle casse se sottodimensionate.
Vai di casse, ma assicurati che siano adatte alla sua vettura, se no non se ne fà nulla :asd:
Cosa hai usato Nitrato d'ammonio? :asd:
Se il finale non ha limitazioni (protezioni varie), puo andare in "saturazione" (mi pare, non mi ricordo più bene) dando un segnale che le rompe...è più facile con integrati di bassa qualità che con impianti grossi...che di solito arrostiscono le bobine delle casse se sottodimensionate.
Vai di casse, ma assicurati che siano adatte alla sua vettura, se no non se ne fà nulla :asd:
focal :O
Solertes
24-10-2006, 00:27
focal :O
Dynaudio - Rockford Fosgate - Infinity - Cervin Wega - Kicker....:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.