View Full Version : Problema con jasjar
Jason4Tuning
23-10-2006, 18:53
Ciao, circa un mese fa mi sono regalato questo gioiellino, prima avevo un asus mypal a620 no bt :(
Ho riscontrato da subito un paio di problemi:
- non sono riuscito ad importare gli sms presenti sulla sim, e va bene...
- quando ricevo una chiamata, anche se ho il numero memorizzato non mi appare il nominativo, ma solo il numero... :mbe:
Qualcuno sa dirmi come mai?
Grazie :)
per i numeri di telefono usa il simmanager presente di default nei progammi del jasjar,fai seleziona tutti>salva nei contatti
Jason4Tuning
24-10-2006, 11:22
per i numeri di telefono usa il simmanager presente di default nei progammi del jasjar,fai seleziona tutti>salva nei contatti
Grazie, ho provato e dovrebbe andare :fagiano:
Alxander
24-10-2006, 19:51
Ciao, ho appena ricevuto come regalo il jasjar, è molto bello, però ho un dubbio sul funzionamento: schiacciando il tasto di accensione/spegnimento il telefono-palmare non si spegne, ma al massimo disattiva il monitor, ma la pressione di un tasto per far riattivare lo schermo, senza illuminazione però.
In sostanza non capisco se è possibile e come spegnerlo completamente.
Spero che non sia il mio difettato.
Ciao e grazie per le risposte
Jason4Tuning
24-10-2006, 20:00
Ciao, ho appena ricevuto come regalo il jasjar, è molto bello, però ho un dubbio sul funzionamento: schiacciando il tasto di accensione/spegnimento il telefono-palmare non si spegne, ma al massimo disattiva il monitor, ma la pressione di un tasto per far riattivare lo schermo, senza illuminazione però.
In sostanza non capisco se è possibile e come spegnerlo completamente.
Spero che non sia il mio difettato.
Ciao, non è un difetto...come tutti i palmari in realtà non si spegne...
per disattivare il telefono attivi la modalità aereo...spegnerlo fisicamente, a quanto ne so, non è possibile! :)
Alxander
24-10-2006, 20:08
Ciao, grazie della risposta!
Sono 2 ore che cerco di capirci qc, come avrai capito è il mio primo palm, è un regalo!
A presto, spero nei prossimi giorni di imparare.
Alxander
24-10-2006, 20:40
Un altro dubbio, ma quando è acceso il dispositivo e viene premuto il tasto di accensione, l'unico effetto è quello di spegnere il display, non viene fuori un messaggio chiedendo se si desidera spegnere [ cosa che succede con l'i-mate jammin di un mio amico ].
Ciao e grazie per la pazienza, ma sono proprio alle prime armi...
devi tenerlo schiacciato.. se lo schiacci e lo rilasci subito, si spegne il display e va in standby. Se tieni premuto ti viene fuori il messaggio che chiede se vuoi spegnere il palmare.
Alxander
25-10-2006, 19:44
Ciao, se schiaccio e rilascio subito va in standby, se lo tengo schiacciato anche per 10 secondi sparisce l'illuminazione, ma niente messaggio di spegnimento.
In effetti mi aspetto anche io che appaia la domanda di spegnerlo, ma questo non avviene....
Che abbia bisogno di un hard reset già da nuovo???
Tanto non ho ancora impostato nulla di importante
Jason4Tuning
25-10-2006, 19:47
Ciao, se schiaccio e rilascio subito va in standby, se lo tengo schiacciato anche per 10 secondi sparisce l'illuminazione, ma niente messaggio di spegnimento.
In effetti mi aspetto anche io che appaia la domanda di spegnerlo, ma questo non avviene....
Che abbia bisogno di un hard reset già da nuovo???
Tanto non ho ancora impostato nulla di importante
idem...ho provato anche io ma non si spegne!
Niente hard reset..
Io, sul Dell, devo impostare un'opzione per fare in modo che il pulsante di spegnimento se tenuto schiacciato facca spegnere proprio il dispositivo (no standby)..
E' su:
Start > impostazioni
tab "sistema"
Icona "Alimentazione"
tab "pulsante di alimentazione.
Sul k-jam non ho quest'opzione.. però sul Dell si.. Magari anche voi sul jasjar avete quell'impostazione. Dateci un occhio e fatemi sapere ;)
Alxander
25-10-2006, 20:02
La cosa non è gravissima, perchè spento la parte telefono e messo in standby, non dovrebbe consumare più nulla.
in standby, con batteria nuova, con la sola parte del cell acceso ha consumato in una giornata il 5%, direi non male comunque.
Alxander
25-10-2006, 20:05
niente impostazione di alimentazione, solo energia, e non ci sono impostazioni simili....
in attesa di altri suggerimenti, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.