PDA

View Full Version : Problemi con Mcafee

Guitar man
23-10-2006, 18:37
Da qualche giorno per motivi che mi sono sconosciuti il mio McAfee security center ha rilevato un problema.
Virusscan (l'antivirus per intenderci) si è disattivato senza che io abbia fatto niente in tal proposito.
Vado per riattivarlo e lui non si riattiva nonostante i miei comandi.
Non riesco a capire come fare a riattivarlo potete aiutarmi dispongo gia di un altro antivirus (norton suite del 2005) ma preferisco mcafee e non vorrei installarlo subito visto la sua pesantezza.
Grazie

Guitar man
23-10-2006, 22:47
nessuno mi aiuta

Teliqalipukt
23-10-2006, 22:51
Da qualche giorno per motivi che mi sono sconosciuti il mio McAfee security center ha rilevato un problema.
Virusscan (l'antivirus per intenderci) si è disattivato senza che io abbia fatto niente in tal proposito.
Vado per riattivarlo e lui non si riattiva nonostante i miei comandi.
Non riesco a capire come fare a riattivarlo potete aiutarmi dispongo gia di un altro antivirus (norton suite del 2005) ma preferisco mcafee e non vorrei installarlo subito visto la sua pesantezza.
Grazie

Potrebbe essere un virus a farti lo scherzo....

Segui le istruzioni di questa guida e successivamente vedi se l'av si riattiva:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

Norton 2005 invece lascialo perdere. Peraltro è del 2005, e siamo quasi nel 2007, capisci bene che la ragazza non è proprio di primissimo pelo.... :p

Guitar man
24-10-2006, 13:25
il problema è che l'antivirus mi permette di scannerizzare il sistema, una volta fatto non mi rileva niente.

Teliqalipukt
24-10-2006, 13:52
il problema è che l'antivirus mi permette di scannerizzare il sistema, una volta fatto non mi rileva niente.

Come ti è stato già detto, segui le istruzioni della guida se ritieni che il problema possa essere dovuto ad un virus.