View Full Version : Immagini Bitman
Mi servirebbero delle immagini bitman 164 x 106...dove ne trovo un pò?Eventualmente esistono metodi/programmi per adattare le misure?qualke programma che ,partendo da una jpeg restituisca una bitman?
Mi servirebbero delle immagini bitman 164 x 106...dove ne trovo un pò?Eventualmente esistono metodi/programmi per adattare le misure?qualke programma che ,partendo da una jpeg restituisca una bitman?
Bitmap ... qualsiasi programma di grafica raster, tipo photoshop ;)
Zimmemme
23-10-2006, 19:52
Tipo il piccolo, potente e gratuito IrfanView.
va bene anche il paint di windows :stordita:
Zimmemme
23-10-2006, 21:22
va bene anche il paint di windows :stordita:
Ma va?????????? Il Paint legge i jpg? Non lo uso da così tanto tempo che potrebbe essere diventato come il Photoimpact e non essermene mai accorto!
:)
Ma va?????????? Il Paint legge i jpg? Non lo uso da così tanto tempo che potrebbe essere diventato come il Photoimpact e non essermene mai accorto!
:)
certo che apre i jpg, almeno che io mi ricordi da sempre, però magari mi sbaglio; quello dell'XP salva tranquillamente in jpg ;)
Ma questi programmi fanno anche il ridimensionamento oltre al salvataggio in bmp?
Zimmemme
25-10-2006, 22:02
Ma questi programmi fanno anche il ridimensionamento oltre al salvataggio in bmp?
IrfanView di sicuro! Il Paint non lo so ma a questo punto non mi meraviglio più di nulla! :)
certo, puoi dirgli in percentuale quanto vuoi che diventi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.