View Full Version : Cavo IDE troppo corto
marcopop
23-10-2006, 18:15
CAVO Ide Troppo corto
Sapete per caso se esiste una prolunga per il cavo ide ?????, Perchè aprendo il case ho notato che la pattina dello slave del canale primario dove dovrò aggiungere un masterizzatore dvd è troppo corta (avevo recuperato la lunghezza che mi serviva spostando il disco fisso sullo slave ma era lento).
Se si quanto costa?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
g.dragon
23-10-2006, 18:24
se esiste costa poco emolto probabilmente ne troverai uno che fa al caso tuo purtroppo nn so dirti di piu
Innanzitutto sono graditi titoli più significativi alle discussioni ;)
Le prolunghe non esistono, ma esistono i cavi più lunghi ;)
marcopop
24-10-2006, 16:18
Grazie per la risposta.
Che significa titoli + significativi..........ne ho scelto uno che attirasse maggiormente l'attenzione visto che è un'emergenza.
La prossima volta farò meglio.....a presto ;) :D :) :ciapet:
Non la chiamerei proprio un'emergenza, e comunque tutte le discussioni hanno pari urgenza, per questo sarebbe bene evitare questi "trucchetti"... ;)
- CRL -
marcopop
25-10-2006, 14:34
cmq io nn volevo usare nessun trucchetto,tanto se una persona nn mi può aiutare non mi aiuta.......non ho pensato che potesse essere un problema il titolo che avevo scelto, sai nn sapevo che scrivere, :rolleyes: è da poco che sono iscritto comprendimi.
Allora mi scuso se ho sbagliato......io sono al 100 per cento a disposizione del forum e so che anche le altre discussioni sono importanti :D
Visto che mi trovo posso chiedere di cosa si occupa un moderatore? ;)
marcopop
25-10-2006, 19:24
non riesco a cambiare il titolo della discussione...............come si fa?
Nessun problema, solo una precisazione, che facciamo presente per evitare che si degeneri, e compaiano titoli enormi, con scritto super-urgente o roba simile...
Un moderatore si occupa di controllare la regolarità delle discussioni, e la compatibilità col regolamento, e può dare sospensioni o ban. Nelle sezioni tecniche molto spesso questo non capita mai, e la parte principale è leggersi tutto e fare solo un po' d'ordine.
Ah, dimenticavo, importantissimo, cambiano i titoli alle discussioni... :p
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.