PDA

View Full Version : driver per scheda video preistorica!!!

sim89
23-10-2006, 19:14
salve a tutti siccome oggi la mia Radeon 9200LE è morta :( sono stato costretto a montare una "nuova" ma preistorica scheda video :mad: .
Allora non so che roba sia so solo che non è una radeon e neanche una ge-force, c'è scritto questo:
sulla GPU: Rendition V1000-E :muro:
sul PCB: Model ct6240
sul retro della scheda: Creative Labs, 3D Blaster PCI :sofico:
Lo so che è da buttare ma devo tirare avanti fino a giugno con questa stramaledetta scheda perchè la 9200 non funziona più :mad: :mad: :muro: .
Datemi una mano per piacere GRAZIE :D

p.s. ho detto fino a giugno perchè verso quel periodo mi rifarò il pc (altro che 3D balster, una bella X1900 e via :D )

sim89
23-10-2006, 20:05
non ho scritto che mi servono i driver :D ... grazie

ATi7500
23-10-2006, 20:47
XP dovrebbe riconoscerla tranquillamente

bYeZ!

sim89
23-10-2006, 20:50
e invece no... non mi lascia andare oltre i 4bit di colore e oltre a 640x480...
se qualcuno sa cosa posso fare lo scriva pure grazie

Simon82
24-10-2006, 08:15
salve a tutti siccome oggi la mia Radeon 9200LE è morta :( sono stato costretto a montare una "nuova" ma preistorica scheda video :mad: .
Allora non so che roba sia so solo che non è una radeon e neanche una ge-force, c'è scritto questo:
sulla GPU: Rendition V1000-E :muro:
sul PCB: Model ct6240
sul retro della scheda: Creative Labs, 3D Blaster PCI :sofico:
Lo so che è da buttare ma devo tirare avanti fino a giugno con questa stramaledetta scheda perchè la 9200 non funziona più :mad: :mad: :muro: .
Datemi una mano per piacere GRAZIE :D

p.s. ho detto fino a giugno perchè verso quel periodo mi rifarò il pc (altro che 3D balster, una bella X1900 e via :D )
Ciao,
la scheda e' davvero vetusta.. prova a cercare i drivers piu' adatti anche se non credo che esistano per XP o sistemi operativi cosi' recenti.
Se dovessi buttarla o venderla a prezzo simbolico, dimmelo che te la prendo io visto che colleziono schede vecchie.

Ah, devi postare in Supporto tecnico / Drivers pero', questa non e' la sezione adatta. :)

Chiudo.
Ciao