PDA

View Full Version : donne come reagireste?

D4rkAng3l
23-10-2006, 17:52
Se un ragazzo vi manda questo aforisma tramite sms: "Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti." insomma potrebbe essere qualcosa che vi fa tagliare i ponti con il mittente o anche solo dirgli: "non mi piaci per nulla"?

djufuk87
23-10-2006, 18:15
ma sei M o F? :stordita:

3NR1C0
23-10-2006, 18:15
Io non sono donna, ma se lo fossi :Puke:

Anzi, se fossi interessata mi stroncherebbe le gambe un sms del genere... penserei "questo non è tutto a posto di testa" ;)

djufuk87
23-10-2006, 18:19
se sei donna: compatiscilo :O
se sei uomo: scappa :rotfl:

ManyMusofaga
23-10-2006, 18:20
Se un ragazzo vi manda questo aforisma tramite sms: "Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti."

:sbonk:

ma girano ancora 'ste frasette? :asd: ai tempi del liceo avevo le Smemo piene zeppe :asd:

serve una dritta? :sofico:

cmq a me verrebbe da ridere/piangere

D4rkAng3l
23-10-2006, 18:27
mmm è una frase di jim morrison..vito che lei lo adora...

cma quest'altra: " Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo." Shackespeare...

D4rkAng3l
23-10-2006, 18:28

ma girano ancora 'ste frasette? :asd: ai tempi del liceo avevo le Smemo piene zeppe :asd:

Difatti al 99% delle donne piace quello che usa il metodo MIM: "Mettiglielo in mano" :rolleyes: è per questo che state iniziando a nausearmi e le trovo quasi tutte tristi e squallide

Special
23-10-2006, 18:33

cma quest'altra: " Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo." Shackespeare...
Shakespeare :read:

beppegrillo
23-10-2006, 18:41
Difatti al 99% delle donne piace quello che usa il metodo MIM: "Mettiglielo in mano" :rolleyes: è per questo che state iniziando a nausearmi e le trovo quasi tutte tristi e squallide
semplicemente non bisogna sfociare nell'opposto, con le frasette da adolescenti..
Se senti di dire qualcosa di profondo fallo, ma evita stè frasette ;)

stbarlet
23-10-2006, 18:43

ma un semplice mi piacerebbe uscire con te qualche volta?,oppure stasera io e la bandabassotti andiamo a bere qualcosa.. vuoi venire? noon basta? bisogna proprio rendersi ridicoli con frasi che non centrano nulla? cioé a una che non conosci citi quela frase di Shakespeare, lei che dovrebbe risponderti?? potrebbe pure prenderla come un lavati che sai di ghiandola sudorifera merocrina!

trokij
23-10-2006, 18:48

No dai rome e giulietta lasciali perdere... tra le due meglio le prime, solo che imho ti espone un po troppo, vuoi esporti?
certo che è dolce, secondo me se è interessata a te la incusiorirà ;)

D4rkAng3l
23-10-2006, 18:50
ma un semplice mi piacerebbe uscire con te qualche volta?,oppure stasera io e la bandabassotti andiamo a bere qualcosa.. vuoi venire? noon basta? bisogna proprio rendersi ridicoli con frasi che non centrano nulla? cioé a una che non conosci citi quela frase di Shakespeare, lei che dovrebbe risponderti?? potrebbe pure prenderla come un lavati che sai di ghiandola sudorifera merocrina!

mmm cosa ti fa pensare che non la conosco e che non ci stò gia uscendo da un po'? :)

D4rkAng3l
23-10-2006, 18:52
rome e giulietta avevo pensato di mandarla perchèp l'altra sera le avevo portato una rosa e lei in un sms mi aveva ringraziato per i fiori...

allora avevo pensato di scriverle ironicamente: "Per cotanta grazia non ne basterebbero 1000 di rose" seguito dalla celebre frase...

Melancholy
23-10-2006, 18:53
quoto, con una propensione più per la seconda :asd:

Melancholy
23-10-2006, 18:57
rome e giulietta avevo pensato di mandarla perchèp l'altra sera le avevo portato una rosa e lei in un sms mi aveva ringraziato per i fiori...

allora avevo pensato di scriverle ironicamente: "Per cotanta grazia non ne basterebbero 1000 di rose" seguito dalla celebre frase...
Io opterei per una frase "tua".. comunque alla fine sono gusti, se la conosci un pò dovresti sapere se le piacciono o meno certe cose :boh:
Io ad esempio le trovo un pò banali, preferisco qualcosa che venga direttamente da lui :)

stbarlet
23-10-2006, 18:57

Ci avevo pensato poi mi sojn distratto :muro: e ho scritto ".. che non conosci.." comunque vedi quelle 2 frasi non legano assolutamente.. non hanno niente in comune, se non il termine rosa. se la tipa non ha 13 anni ( senza offesa eh) dovrebbe avere una reazione molto simile a questa ---> :mbe: :doh: :muro: :cry: :banned:

D4rkAng3l
23-10-2006, 18:58
rimango dell'idea che alle donne piace quelloc he le ficca 3 m di lingua in bocca...ma non mi va a me di far così...tromberò meno...ma almeno non mi becco una che reputo una squallidona

trokij
23-10-2006, 19:04
rimango dell'idea che alle donne piace quelloc he le ficca 3 m di lingua in bocca...ma non mi va a me di far così...tromberò meno...ma almeno non mi becco una che reputo una squallidona
Fai come ti senti, se non accetta, capisce il tuo tipo di romanticismo o si adegua o non è la donna per te ;)

FastFreddy
23-10-2006, 19:09
Se un ragazzo vi manda questo aforisma tramite sms: "Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti." insomma potrebbe essere qualcosa che vi fa tagliare i ponti con il mittente o anche solo dirgli: "non mi piaci per nulla"?

Se fossi donna penserei: "Ecco n'altro che copia dai baci perugina!" :D :D :D

Melancholy
23-10-2006, 19:15
Scusa ma per me il romanticismo è ben altro, certe cose non è che si possono scrivere per sms, lo trovo alquanto inappropriato :rolleyes:
Io sono del parere che per un messaggino una frase tua va più che bene, certi versi riservali per occasioni più adatte.

Syd Barrett
23-10-2006, 19:26
Sì.

vaio-man
23-10-2006, 19:32
Scusa ma per me il romanticismo è ben altro, certe cose non è che si possono scrivere per sms, lo trovo alquanto inappropriato :rolleyes:
Io sono del parere che per un messaggino una frase tua va più che bene, certi versi riservali per occasioni più adatte.
della serie che quando ti vuole chiedere di sposarlo ti porta al cinese e dentro il biscottino della fortuna ti fa mettere l'anello? :sofico:

ManyMusofaga
23-10-2006, 19:46
semplicemente non bisogna sfociare nell'opposto, con le frasette da adolescenti..
Se senti di dire qualcosa di profondo fallo, ma evita stè frasette ;)

Quoto al 100%

oltretutto facile dare delle "squallidone" a coloro che non apprezzano....quasi facile come scopiazzare ste frasi fatte da adolescenti....più difficile tirar fuori un pensiero che sia farina del proprio sacco ;)

VegetaSSJ5
23-10-2006, 19:47
"se tu fossi schumacher e io luca cordero di montezemolo trasferirei la ferrari in germania pur di starti vicino..."

:asd:

Melancholy
23-10-2006, 19:52
della serie che quando ti vuole chiedere di sposarlo ti porta al cinese e dentro il biscottino della fortuna ti fa mettere l'anello? :sofico:
si e magari mi fa trovare scritto "Ti amo" con gli involtini primavera sul vassoio :asd:

RiccardoS
24-10-2006, 08:35
"se tu fossi schumacher e io luca cordero di montezemolo trasferirei la ferrari in germania pur di starti vicino..."

:ave: questo sì che è romanticismo! :sofico:

p.s. che tristezza 'ste frasi ridicole e tutti quelli che ci riempivano i diari a scuola :nono:

Northern Antarctica
24-10-2006, 09:01
"se fosse cane... bau!"
"se fosse gatto... miao!"
"se fosse tardi... ciao!"

:D

Dumah Brazorf
24-10-2006, 09:12
"Sei così bella che la luna a tuo confronto è impallidita"

recoil
24-10-2006, 09:21
se mi arrivasse un sms del genere credo che mi tornerebbe su il pranzo
preferisco le lettere piuttosto :)

Nevermind
24-10-2006, 09:33
No le frasi d'amore via cell per carità evitare come la peste sono tristissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kendall
24-10-2006, 09:40

non mi tengo non mi tengo devo dirla devo dirla

"diventerei lesbica"

:D (seriamente troppppppo sdolcinata)

Estrangera
24-10-2006, 09:49

Quto in toto :D :stordita:

jumpermax
24-10-2006, 09:53
uh tipo?

ManyMusofaga
24-10-2006, 10:19
che tristezza 'ste frasi ridicole e tutti quelli che ci riempivano i diari a scuola :nono:

tristezza per quale motivo scusa? Non dirmi che tu ai tempi di medie/superiori hai fatto solo cose intelligenti eh....

a me fan tristezza 'sti giudizi buttati lì onestamente ;)

RiccardoS
24-10-2006, 10:22
tristezza per quale motivo scusa? Non dirmi che tu ai tempi di medie/superiori hai fatto solo cose intelligenti eh....

a me fan tristezza 'sti giudizi buttati lì onestamente ;)

assolutamente... chi ha detto che ho fatto solo cose intelligenti?

solo che, anche allora, mi hanno sempre fatto tristezza 'ste frasi che leggevo sui diari di compagni/e... non so... rimanevo sempre così :mbe: mi sanno di insulso all'ennesima potenza.

così come ora quando leggo gli aforismi o se penso che ci sono addirittura delle raccolte di 'ste cose qua.

non parliamo dei baci perugina, per favore! :asd:

ManyMusofaga
24-10-2006, 10:30
assolutamente... chi ha detto che ho fatto solo cose intelligenti?

solo che, anche allora, mi hanno sempre fatto tristezza 'ste frasi che leggevo sui diari di compagni/e... non so... rimanevo sempre così :mbe: mi sanno di insulso all'ennesima potenza.

così come ora quando leggo gli aforismi o se penso che ci sono addirittura delle raccolte di 'ste cose qua.

non parliamo dei baci perugina, per favore! :asd:

Messa giù così va benone,opinione tua rispettabilissima...quello che non mi era piaciuto del tuo post precedente è stato il giudizio che hai espresso su quanti (persone tristi secondo te) queste frasette le hanno apprezzate in passato o le apprezzano tutt'ora. Tutto qui.

Nevermind
24-10-2006, 10:38
Messa giù così va benone,opinione tua rispettabilissima...quello che non mi era piaciuto del tuo post precedente è stato il giudizio che hai espresso su quanti (persone tristi secondo te) queste frasette le hanno apprezzate in passato o le apprezzano tutt'ora. Tutto qui.

Adesso ho capito chi da soldi ai servizi via sms :asd: :D

RiccardoS
24-10-2006, 10:39

mmhhhhh... none, ciccia cara! :D

io ho detto anche prima "che tristezza" e basta. non ho espresso alcun giudizio (quantomeno esplicitamente)... ;)

ManyMusofaga
24-10-2006, 10:39
Adesso ho capito chi da soldi ai servizi via sms :asd: :D

all'epoca mia ci si limitava a passarsi le Smemo :O

ManyMusofaga
24-10-2006, 10:41
mmhhhhh... none, ciccia cara! :D

io ho detto anche prima "che tristezza" e basta. non ho espresso alcun giudizio (quantomeno esplicitamente)... ;)

scusa sai ma io qui

che tristezza 'ste frasi ridicole e tutti quelli che ci riempivano i diari a scuola

ci leggo un giudizio e anche molto esplicito

Nevermind
24-10-2006, 10:46
scusa sai ma io qui

che tristezza 'ste frasi ridicole e tutti quelli che ci riempivano i diari a scuola

ci leggo un giudizio e anche molto esplicito

Su su ragazzi fate l'amore non la guerra e poichè Riccardos è gay ha detto che delega a me il compito :O :D :D

RiccardoS
24-10-2006, 10:57
Su su ragazzi fate l'amore non la guerra e poichè Riccardos è gay ha detto che delega a me il compito :O :D :D

:rotfl: :fuck: 'stardone! :D

p.s. è vero, scusa Many, mi sono espresso male. ;)

checo
24-10-2006, 11:49
scrivile

sei così bella che è un peccato che non abbia 2 peni x trombarti il doppio"

trokij
24-10-2006, 12:04
"se fosse cane... bau!"
"se fosse gatto... miao!"
"se fosse tardi... ciao!"

:D
"...nasco poeta e vado avanti così..." :O

StErMiNeiToR
24-10-2006, 12:20
qui c'è tanta gente che pensa che il romanticismo sia ormai squallido e smielato...

la gente che pensa cosi, vive di principi insignificanti

Darkdragon
24-10-2006, 12:57
RAGA CHI MI PASSA LA GIF DEI MARONI?
asp che cerco...

Darkdragon
24-10-2006, 13:00
ECCOLA!
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif

D4rkAng3l
24-10-2006, 13:11
io faccio solo una constatazione...vedo che il 90% delle ragazza (almeno rgaze giovani) preferiscono lo stronzo, quello che se la tira, quello che è tanto fumo e molto poco arrosto rispetto ad una persona che ci tiene veramente.

Se da un lato la cosa mi deprime dall'altro mi viene da dire: "ben gli stà...ognuno è libero di mangiare la merda al posto della nutella"

fabio80
24-10-2006, 13:14
io faccio solo una constatazione...vedo che il 90% delle ragazza (almeno rgaze giovani) preferiscono lo stronzo, quello che se la tira, quello che è tanto fumo e molto poco arrosto rispetto ad una persona che ci tiene veramente.

Se da un lato la cosa mi deprime dall'altro mi viene da dire: "ben gli stà...ognuno è libero di mangiare la merda al posto della nutella"

perchè uno che non fa venire il latte alle ginocchia è automaticamente stronzo? :confused:

Darkdragon
24-10-2006, 13:17

mah, proprio il 90% no. cmq io di quelle me ne frego, non so te se hai provato a stare con una di quelle... meglio lasciar perdere
pero a quest eta è anche una cazzata cercare la storia seria, divertiamoci finche possiamo! :D :ubriachi:

brown
24-10-2006, 13:51
Io non sono donna, ma se lo fossi :Puke:

Anzi, se fossi interessata mi stroncherebbe le gambe un sms del genere... penserei "questo non è tutto a posto di testa" ;)

e' che tu ragioni con la testa di un uomo .. il cervello femminile ha delle connessini illogiche incompresibile dal cervello del maschio :D :D :D

jumpermax
24-10-2006, 13:52
qui c'è tanta gente che pensa che il romanticismo sia ormai squallido e smielato...

la gente che pensa cosi, vive di principi insignificanti

o forse hanno tanto significato che si preferisce dire certe cose con i gesti e non con le parole. Perdonami ma le belle frasi a volte mi pare che vengano dette più per il loro suono che non per il loro reale significato. Citare una bella frase, solo perchè è bella che senso ha? Io preferisco cercare nelle frasi che hanno un significato tra me e la persona che ho di fronte le parole per esprimermi.

StErMiNeiToR
24-10-2006, 14:41
o forse hanno tanto significato che si preferisce dire certe cose con i gesti e non con le parole. Perdonami ma le belle frasi a volte mi pare che vengano dette più per il loro suono che non per il loro reale significato. Citare una bella frase, solo perchè è bella che senso ha? Io preferisco cercare nelle frasi che hanno un significato tra me e la persona che ho di fronte le parole per esprimermi.

questo va di persona in persona, io non sto dicendo di fare un elenco di frasi e poi ogni 3 giorni mandarne una perche tanto son belle e cosi è presto fatto. E non sto nemmeno parlando di queste determinate frasi, ma del pensiero in generale. Tanto piu se una frase è pensata da me, perche a mio avviso descrive il nostro rapporto, la nostra situazione e il nostro amore. Tanto piu se la frase è detta guardandola negli occhi e non con uno squallido messaggio o e-mail.

PeK
24-10-2006, 16:49
Shakespeare :read:
sciéspir

MILANOgirl
24-10-2006, 16:53
scrivile

bellerrima! :eek:

juninho85
24-10-2006, 16:56
vorrebbe dire che fare una petizione per legalizzare l'eutanasia non sarebbe una cattiva idea :O

3NR1C0
24-10-2006, 16:58
e' che tu ragioni con la testa di un uomo .. il cervello femminile ha delle connessini illogiche incompresibile dal cervello del maschio :D :D :D

Guardacaso tutte le donne mi hanno dato ragione :asd:

linuxianoxcaso
24-10-2006, 17:00
bellerrima! :eek:

si ma se cambi sempre avatar io mi confondo :cry: :cry: !!

per tornare it apparte che :Puke:
troppo mielosa e si vede che non sono parole sue....
i sentimenti si esprimono con le proprie parole perchè sono cose estremamente soggettive
per quanto le proprie parole possano sembrare semplici
saranno sempre le migliori perchè vengono da noi!!

paditora
24-10-2006, 17:56
Bè io ultimamente ne sto scrivendo molti di sms.
Ed in particolare ad una persona.
Che c'è di male nello scrivere un messaggino.
Una volta ci si scriveva per lettera, ora ci sono le email e gli sms.

3NR1C0
24-10-2006, 17:58
Bè io ultimamente ne sto scrivendo molti di sms.
Ed in particolare ad una persona.
Che c'è di male nello scrivere un messaggino.
Una volta ci si scriveva per lettera, ora ci sono le email e gli sms.

Maddai, non lo sapeva davvero nessuno :fuck:

Cmq il punto non è tanto quello di mandare sms, ma di scrivere simili frasi che non solo non hanno senso in certi contesti, ma sono totalmente prive di fantasia.

A maggior ragione se una storia non è partita ;)

paditora
24-10-2006, 18:10
Maddai, non lo sapeva davvero nessuno :fuck:

Cmq il punto non è tanto quello di mandare sms, ma di scrivere simili frasi che non solo non hanno senso in certi contesti, ma sono totalmente prive di fantasia.

Bè ogni tanto qualche frase carina me la invento :D
Però non mi piace copiare da poeti o da autori di canzoni.
Quando mi sento di scrivere qualcosa la scrivo.
Anzi io scrivevo anche quando ero adolescente.
Ad una mia amica una decina di anni fa le ho scritto decine di lettere (di amicizia non pensate male).
Che ora sicuramente avrà buttato.

paditora
24-10-2006, 18:14
Bè in effetti una frase come quella presuppone che due stiano già insieme o che cmq si vogliono molto bene.
Perchè altrimenti non avrebbe senso.

paditora
24-10-2006, 18:17
Si ma questa non c'azzecca nulla però.
Cioè messa proprio li a caso senza nessun senso.
Al massimo potevi dirgliela se lei ha un brutto nome.
Sennò che senso ha. :boh:

^TiGeRShArK^
24-10-2006, 18:32
Quoto al 100%

oltretutto facile dare delle "squallidone" a coloro che non apprezzano....quasi facile come scopiazzare ste frasi fatte da adolescenti....più difficile tirar fuori un pensiero che sia farina del proprio sacco ;)
non è vero :O
a me viene naturale scrivere frasi bellissime :O
solo ke poi tutti pensano ke le ho copiate da qualke posto xkè sono troppo belle :doh:

paditora
24-10-2006, 18:38
solo ke poi tutti pensano ke le ho copiate da qualke posto xkè sono troppo belle :doh:
vero.
scrivi delle belle frasi.

^TiGeRShArK^
24-10-2006, 18:50
vero.
scrivi delle belle frasi.
lo so ke ti piacciono tanto tesoro! :friend:

MILANOgirl
24-10-2006, 18:54
Al massimo potevi dirgliela se lei ha un brutto nome.ma :doh: ... dai...

paditora
24-10-2006, 18:59
ma :doh: ... dai...
dici di no? :stordita:

linuxianoxcaso
24-10-2006, 19:00
dici di no? :stordita:

le ragazze hanno sempre e comunque un bellissimo nome :O :D :mc:

3NR1C0
24-10-2006, 20:36

Tranqui non sei l'unico, ma se capisci che non paga certe frasi le riservi solo a chi se le merita ed in ogni caso sono fuori luogo all'inizio di una frequentazione/conoscenza ;)

3NR1C0
24-10-2006, 20:37
Bè in effetti una frase come quella presuppone che due stiano già insieme o che cmq si vogliono molto bene.
Perchè altrimenti non avrebbe senso.

A volte ci si può voler bene anche virtualmente, ma queste frasi non hanno senso lo stesso, perchè il sentimento virtuale lo considero valido solo se d'amicizia, non certo d'amore, quest'ultimo lo lascio ai malati di mente ;)

jumpermax
24-10-2006, 20:54
Che ora sicuramente avrà buttato.
L'ottimismo è il profumo della vita... :D

MILANOgirl
24-10-2006, 21:21
dici di no? :stordita:ennò padi..ennò... :fagiano:

roberto_87
24-10-2006, 21:26

non sono contro frasi poetiche o di canzoni, basta non esagerare e dirle solo quando c'è già una storia e non per rimorchiare

ma questa frase per me fa cagare, e lo stesso ha pensato mia sorella quando gliel'ha mandata il ragazzo

D4rkAng3l
24-10-2006, 23:13
scrivile

dio santo poi so io quello infantile che manda messaggi infantili...ragazzi siete malati di cervello

paditora
24-10-2006, 23:24
L'ottimismo è il profumo della vita... :D
Bè sono successe delle cose che me lo fanno pensare.

Darkdragon
25-10-2006, 13:01
dio santo poi so io quello infantile che manda messaggi infantili...ragazzi siete malati di cervello
beh, considerando che la tua frase ha riscosso N consensi o e questa 5 direi che vince questa :O
considieriamo quindi che non è definibile il "pazzo" se non come individuo dal ragionare differente dalla maggioranza di casi intesi come sani qui sei tu che ragioni differentemente dai sani, quindi...
ok, hai avuto le tue solite risposte sul tuo solito argomento, a sto punto che pensi di fare? ;)

D4rkAng3l
25-10-2006, 13:06
beh, considerando che la tua frase ha riscosso N consensi o e questa 5 direi che vince questa :O
considieriamo quindi che non è definibile il "pazzo" se non come individuo dal ragionare differente dalla maggioranza di casi intesi come sani qui sei tu che ragioni differentemente dai sani, quindi...
ok, hai avuto le tue solite risposte sul tuo solito argomento, a sto punto che pensi di fare? ;)

Come diceva un certo Osacar Wilde: "quando la gente è d'accordo con me mi sembra sempre di essere nel torto"

Cmq non è che penso di fare...ho gia fatto da quel dì..come andrà andrà...meglio sbaglia da soli che segui i consigli dei pipparoli di un forum informatico

quentin
25-10-2006, 13:10
forse se fa la terza media si

Darkdragon
25-10-2006, 13:21
Come diceva un certo Osacar Wilde: "quando la gente è d'accordo con me mi sembra sempre di essere nel torto"
non era proprio cosi ma hai ragione :D tuttavia non puoi piu di parlare di pazzo o no

Cmq non è che penso di fare...ho gia fatto da quel dì..come andrà andrà...meglio sbaglia da soli che segui i consigli dei pipparoli di un forum informatico
ok che questi saranno pipparoli, ma se continui cosi fidati che ci cadi anche tu :Prrr:

fabio80
25-10-2006, 13:21
forse se fa la terza media si

ma nemmeno quelle, scattano gli insulti :D

D4rkAng3l
25-10-2006, 13:56
non era proprio cosi ma hai ragione :D tuttavia non puoi piu di parlare di pazzo o no

ok che questi saranno pipparoli, ma se continui cosi fidati che ci cadi anche tu :Prrr:

guarda almeno io in vita mia ho già dato...su sto forum ci sta gente di 28-30 anni che al più l'ha vista online...

3NR1C0
25-10-2006, 14:00
guarda almeno io in vita mia ho già dato...su sto forum ci sta gente di 28-30 anni che al più l'ha vista online...

Sì, beh, con gli sms che mandi non credere di avere più chancès di loro :fuck:

ManyMusofaga
25-10-2006, 14:01
Sì, beh, con gli sms che mandi non credere di avere più chancès di loro :fuck:

:asd: :asd:

FreeMan
25-10-2006, 14:06

non capisco allora chi ti trattenga su questo forum visto che non apprezzi chi ci partecipa.. e il bello è che sei TU a fare domande a queste persone di cui nutri così bassa opinione

sospeso 10gg per insulti

già certi thread sono al limite se poi oltretutto prendi a male parole di chi risponde io eviteri in futuro di aprirne altri. Almeno mostra un po' di coerenza.

CLOSED!!

>bYeZ<