PDA

View Full Version : [Vi] staffa per zalman socket 775


Mindex
23-10-2006, 17:40
Cerco staffa per socket 775 per riuscire a montare lo zalman 7000b sulla mia mobo..

Chi ne ha uno da vendere???? :p

Mindex
24-10-2006, 08:47
UP

Mindex
24-10-2006, 18:10
up

Mindex
25-10-2006, 17:19
ooooooooo issaaaaaaa :mbe:

Mindex
26-10-2006, 18:15
ippete :cool:

Mindex
29-10-2006, 13:32
wuattaaaa :help:

Mindex
30-10-2006, 22:23
pup :cry:

Bulz rulez
30-10-2006, 22:25
io ho quello per il 7700...nn so se siano uguali...

Mindex
31-10-2006, 14:13
:mbe: ce l'hai una foto??? insomma a me interessa la staffa che mi va bene su socket 775.. non credo ci siano particolarità strane.. :cry:

Mindex
31-10-2006, 18:59
uppppp :mc:

raxxo
01-11-2006, 09:43
se ti interessa la vendono anche a parte :)

http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=143&code=009

Mindex
01-11-2006, 11:42
Esatto raxxo proprio quello ke mi serve.. prezzzo??? :help:

Mindex
01-11-2006, 11:47
uff mi costa di piu di spedzione.. :stordita:

Mindex
07-11-2006, 08:41
UPE :rolleyes: