PDA

View Full Version : [Roma]Vendo notebook Olidata senza HD e batteria con cerniere rotte.

Alkimista_r0x
23-10-2006, 17:08
Hehehe...come da titolo vendo questo Olidata "quasi" perfetto....

è un Tehom VS (modello: green733)...non riesco a trovare una scheda decente in rete...posto ciò che è principale...

Celeron 2,60Ghz;
Ram 256;
HD 40gb (S.M.A.R.T. che dà un errore del tipo "Status BAD"...penso non recuperabile.
TFT 15'';
Unità ottica Combo;
2 x USB ecc ecc.... niente di particolare.

Passiamo ai problemi...allora....Lo schermo alla vista è in ottime condizioni....nessun bad pixel "a vista" se qualcuno interessato poi vuole che faccia un'esame + approfondito no problem. (come dice il mio idolo Ringhio!).

*L'HD si è danneggiato in seguito ad un calo di corrente dato che la batteria non ha mai funzionato (a rete elettrica non dà alcun problema).
*La batteria come dicevo d solo il tempo di dare il BEEEEP di allarme quando si scollega la presa che subito mette KO il pc....
*Le cerniere con il caldo estivo hanno ceduto totalmente e lo schermo non si regge per nulla...ho in seguito deciso di togliere ciò che rimaneva della protezione in plasetica delle cerniere dato che davano solo fastidio con il loro scricchiolio!

Per il resto l'Olidatone è perfetto :D ...corredato di cd e Win XP con regolare licenza.... non dà alcun problema...
In questo momento gli ho "adattato" un vecchio HD da 2 giga che però non permette di chiudere lo sportelletto dell'HD (dato che è un vecchio HD è leggermente + alto) e il pc funziona benissimo collegato a rete elettrica ed adagiato ad un muro :rolleyes: ...

Avevo intenzione di realizzarci 250 euro... se qualcuno interessato...
P.S. lascio anche l'HD da 2 giga con il suo XP installato sopra per poterlo usare subito e poi logicamente ci mettete qualcosa di decente...(lascio anche il vecchio HD).

vitiellofra
23-10-2006, 17:34
Hehehe...come da titolo vendo questo Olidata "quasi" perfetto....

è un Tehom VS (modello: green733)...non riesco a trovare una scheda decente in rete...posto ciò che è principale...

Celeron 2,60Ghz;
Ram 256;
HD 40gb (S.M.A.R.T. che dà un errore del tipo "Status BAD"...penso non recuperabile.
TFT 15'';
Unità ottica Combo;
2 x USB ecc ecc.... niente di particolare.

Passiamo ai problemi...allora....Lo schermo alla vista è in ottime condizioni....nessun bad pixel "a vista" se qualcuno interessato poi vuole che faccia un'esame + approfondito no problem. (come dice il mio idolo Ringhio!).

*L'HD si è danneggiato in seguito ad un calo di corrente dato che la batteria non ha mai funzionato (a rete elettrica non dà alcun problema).
*La batteria come dicevo d solo il tempo di dare il BEEEEP di allarme quando si scollega la presa che subito mette KO il pc....
*Le cerniere con il caldo estivo hanno ceduto totalmente e lo schermo non si regge per nulla...ho in seguito deciso di togliere ciò che rimaneva della protezione in plasetica delle cerniere dato che davano solo fastidio con il loro scricchiolio!

Per il resto l'Olidatone è perfetto :D ...corredato di cd e Win XP con regolare licenza.... non dà alcun problema...
In questo momento gli ho "adattato" un vecchio HD da 2 giga che però non permette di chiudere lo sportelletto dell'HD (dato che è un vecchio HD è leggermente + alto) e il pc funziona benissimo collegato a rete elettrica ed adagiato ad un muro :rolleyes: ...

Avevo intenzione di realizzarci 250 euro... se qualcuno interessato...
P.S. lascio anche l'HD da 2 giga con il suo XP installato sopra per poterlo usare subito e poi logicamente ci mettete qualcosa di decente...(lascio anche il vecchio HD).

potrei anche essere interessato ma con notevole limatona del prezzo viste le condizioni.............potresti anche attendeere che viene qualcuno al tuo prezzo e se non c'e' nessuno possiamo accordarci ma ti assicuro che la valutazione, almeno per me, e' ben lontana dai 250€

fammi sapere

ciao

Alkimista_r0x
23-10-2006, 17:45
Per qualsiasi cosa stò su MSN ;) ...Se sei interessato mandami una proposta in privato o vieni su msn...accetto anche qualche scambietto per arrivare a quella cifra...più o meno...

vitiellofra
23-10-2006, 18:04
ti ho inviato in pvt....visto che non c'e' nessuno interessato continuiamo li' ;)

Alkimista_r0x
23-10-2006, 18:47
Ti ho risposto..attendo tue notizie ;)

Per tutti gli altri...fatevi sotto! Includo la spedizione..se ci dovesse essere :D

vitiellofra
23-10-2006, 18:56
scusa ma ho avuto un problema.....cmq ora ti ho risposto in pvt

Alkimista_r0x
23-10-2006, 20:35
per ora nulla di fatto..prezzo trattabile...fatevi sotto! fate offerte suuuuuuuu

Alkimista_r0x
23-10-2006, 21:47
Ultimo post del giorno... Prezzo ritoccato a 200 comprese spedizioni e non se ne parla più! :cool:

ciccillover
24-10-2006, 08:25
Se scendi ancora io ci sono. Se poi ti interessa qualcosa dalla mia signature...

Alkimista_r0x
24-10-2006, 09:32
Uppolo del giorno..in trattative con ciccillover... se qualcuno vuole accodarsi :D

Alkimista_r0x
24-10-2006, 11:43
Portatile ancora in vendita ;) coda libera!

Prezzo 200 spedito! se a qualcuno interessa anche la fotocamera in firma faccio 250 il tutto spedito con corriere espresso! :D

Alkimista_r0x
24-10-2006, 19:17
scambiato a mano ;) chiudereeeee....

P.S. fotocamera ancora disponibile...contattarmi in privato... ;)