Eddie69
23-10-2006, 16:40
Ciao a tutti, avrei un problema con iul mio windows xp.......dopo un interruzzione del computer provo a riaccenderlo, e vedo comparire un errore che riassumo brevemente:
"Avvio di Windows non riuscito.Il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware(......da altre informazioni, e poi ti fa spostare con il cursore su 5 opzioni, le ulltime 2 principali, e altre 3)
Modalità provvisoria
Modalità provvisoria con rete
Modalità provvisoria con prompt dei comandi
Ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti più recenti)
Avvia windows normalmente.
In tutti e 5 i casi, viene fuori l'avvio di windows e il caricamento, ma tutto ad un tratto schermata blu con un messaggio di errore e poi il computer si riavvia e mi da la stessa schermata.
Avete consigli da darmi??? E' già 1 giorno che nn funziona più......
Grazie in anticipo
Ciao
"Avvio di Windows non riuscito.Il problema può essere dovuto a una recente modifica al software o all'hardware(......da altre informazioni, e poi ti fa spostare con il cursore su 5 opzioni, le ulltime 2 principali, e altre 3)
Modalità provvisoria
Modalità provvisoria con rete
Modalità provvisoria con prompt dei comandi
Ultima configurazione sicuramente funzionante (le impostazioni funzionanti più recenti)
Avvia windows normalmente.
In tutti e 5 i casi, viene fuori l'avvio di windows e il caricamento, ma tutto ad un tratto schermata blu con un messaggio di errore e poi il computer si riavvia e mi da la stessa schermata.
Avete consigli da darmi??? E' già 1 giorno che nn funziona più......
Grazie in anticipo
Ciao