View Full Version : AIUTO!!!! O/S PRIVILEGE
TurboRam
23-10-2006, 16:23
ciao a tutti raga,
io gioco ad America's Army un gioco che si fa online.
Mi è capitato piu volte di essere kikkato dal Punkbuster con la seguente motivazione
"Inadeguate O/S Privilege" quasi come se io fossi acceduto a windows con un altro account in cui non ho i permessi di giocare con questo gioco.
Ogni volta ho risolto il problema formattando ma ora mi sono stufato di farlo....
.....qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema per favore????
Grazie
hai un rootkit, nn è 1 problema del gioco, t conviene scaricarti un pò di documentazione per come prevenirli, io ho scaricato tutti i remove tool ke esistono ma nn sono riuscito a eliminarlo se nn formattando, quello ke t posso consigliare è formattare, fare tutti gli aggiornamenti della sicurezza microsoft, antivirus, firewall e nn usare troppo la ricerca con google ed affini. se riesco cmq t posto il nome d un programma ke t da i privilegi per il riavvio successivo alla sua esecuzione e quindi per poter giocare ad AAO.....
TurboRam
24-10-2006, 10:32
ok grazie mille:D
Andre106
24-10-2006, 10:49
pare che l'unica sia formattare :(
allora.. io ho risolto senza formattare..
Vai su start/esegui e scrivi cmd, quindi digiti net user e ti escono scritti gli amministratori del pc, di norma dovrebbe esserci administrator e il tuo nome, invece ci sarà una stringa di lettere che non c'entra. che fai ? scrivi net user NOME DELLA STRINGA /DELETE e infine controlla se e' andato via :)
poi scarichi il prog VX2Finder, lo fai partire e fai restore polici o na roba simile e ti ravvia il pc, ok ora puoi tornare a giocare.. cmq fatti anche qualche scansione con l'antivirus in modalita' provvisoria perche' avrai un trojan o roba del genere :cool:
TurboRam
24-10-2006, 19:07
grazie mille per l'aiuto provo e vi daro mie notizie
TurboRam
26-10-2006, 12:04
niente da fare ho dovuto risolvere con un bel format.......grazie lo stesso :D
!SengiR!86!
26-10-2006, 13:33
nooooooo c'era il modo per ripristinare la situazione!
avevo lo stesso problema con rtcw un mesetto fa ed ho trovato la soluzione su internet, c'era una mini guida di una decina di passaggi che mi aveva risolto tutto...
!SengiR!86!
26-10-2006, 13:36
eccola l'ho ritrovata:
1) Entrare nel "pannello di controllo "
2)Cliccare su "strumenti di amministrazione"
3)Entrare in "gestione"
4)Cliccare sul sottomenu"user",in questo sottomenu troverete tutti gli utenti creati da voie dallo stesso windown,in piu troverete sicuramente un account cn nome assurdo creato dal TROJIAN, cancellatelo
5)andate su "Gruppi"
6)Controllate che nn ci siano gruppi strani
7)Torna al pannello di controllo
8) controlla che su "account Utente" nn ci siano altgri account oltre il vostro e quelli predefiniti di windows
9)Ritornate al pannello di controllo,entare in "strumenti di amministrazione
10) Clccate su" criteri di protezione locale",nel menu a sinistra cliccate su:Criteri locali e poi su :assegnazione diritti utente e assegnate il nome del vostro account ai seguenti criteri:
Debug di programmi.
Caricamento/rimozione di driver di periferica
Gestione file registro di controllo e protezione
Modifica dei valori di ambiente firmware
Creazione di profilo del singolo accesso
11)Per essere sicuri che tutto cio abbia portato alla soluzione del problema,controllate cn questo programmino:http://www.punksbusted.com/downloads/PsBNTRights.exe
12)Unzippate i due file,prendete quello che nn è un "exe",apritelo cn un programma tipo "blocco note",al posto della scritta "tester" inserite il nome del vostro account
13)salvate e eseguite il file
14) ultimo passaggio,scaricate questo programma:http://www.downloads.subratam.org/VX2Finder.exe,cn il quale dovreste "blindare"la vostra autorità sul pc.
15)esegui il programma e clicca su "restore policy",ci sarà una richiesta di riavvio,fatelo..."
TurboRam
26-10-2006, 14:49
Grazie Sengir la custodiro gelosamente per la prossima volta (sperandso che non si ripresenti) :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.