View Full Version : Domanda a possessori macbook pro
Ciao a tutti,
sono sempre li che penso al mio futuro mbp, oggi sono ripassato in un centro commerciale per smaneggiare un mbp15, ma ne ho avuti tra le mani anche di 17 in un apple store.
Comunque la mia domanda riguarda il 15, che mi interessa:
ma non vi sembra che le cerniere siano troppo cedevoli? Lo schermo balla da far paura, e non mi sembra il problema del mbp che ho visto , anche altri sembravano cosi'.
Ciao a tutti,
sono sempre li che penso al mio futuro mbp, oggi sono ripassato in un centro commerciale per smaneggiare un mbp15, ma ne ho avuti tra le mani anche di 17 in un apple store.
Comunque la mia domanda riguarda il 15, che mi interessa:
ma non vi sembra che le cerniere siano troppo cedevoli? Lo schermo balla da far paura, e non mi sembra il problema del mbp che ho visto , anche altri sembravano cosi'.
:mc:
..::Rape::..
24-10-2006, 09:27
A me sembra del tutto normale.
Grazie della risposta, in effetti e' una valutazione molto soggettiva.
Io penso all'utilizzo che se ne potrebbe fare in treno, per esempio. Lo schermo del mbp che ho visto ballerebbe un bel po'!
24-10-2006, 10:58
Io lo uso in treno, non tutte le volte che ci vado, ma mi è già capitato di usarlo e non ho mai avuto alcun problema. Sì, forse balla un po' più degli altri, ma è una cosa che non mi da fastidio. Balla forse perchè lo schermo è decisamente grande ed in più ha tutto il rivestimento in alluminio.
montegentile
24-10-2006, 11:59
Neanche il mio schermo balla in treno...
Neanche il mio schermo balla in treno...
allora forse sono ipersensibile io :)
non lo so, mi era sembrato molto "elastico", un po' va bene anzi deve, ma non troppo!
Si sa niente su eventuali mbp da 13 o 14 pollici?
24-10-2006, 12:13
Per ora non si sa nulla, secondo me il 14" non uscirà mai, mentre il 13,3" non ci metterei la mano sul fuoco, ma non so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.