View Full Version : seasonic vs tagan
raga devo scegliere fra due alimentatori. aiuto.
il primo è Tagan TG580-U15 o anke l'U22 da 580watt .nn sò quale sia meglio tra i due.
mentre il sec è Seasonic M12 500watt.
aiutatemi.
cmq se volete potete anke consigliarmene qualkunaltro. però basta ke rimanga nel buget di 150euro.
microcip
23-10-2006, 16:23
corsair hx 520w??
Iantikas
23-10-2006, 16:42
raga devo scegliere fra due alimentatori. aiuto.
il primo è Tagan TG580-U15 o anke l'U22 da 580watt .nn sò quale sia meglio tra i due.
mentre il sec è Seasonic M12 500watt.
aiutatemi.
cmq se volete potete anke consigliarmene qualkunaltro. però basta ke rimanga nel buget di 150euro.
nn c'è assolutamente paragone tra i modelli ke hai postato...
...il tagan serie U15/U22 ha tensioni ballerine sui +12v e un efficenza mediocre, ke oscilla tra il 70% e il 75%, rispetto agli standard odierni...
...il Seasonic M12 ha tensioni molto stabili ed un alta efficenza (pari o superiore al 80% durante pressokkè l'intera erogazione)...
...rimanendo nelle 150€ ti consiglierei di puntare su questi modelli a seconda ke vuoi la modularità o meno...
Corsair HX520W ...tensioni stabili, alta efficenza, ripple contenuto, abb silenzioso, ottimi amperaggi e ben 5 anni di garanzia...
Seasonic Energy+ 550W...ottimo anke lui
...prendendo uno di questi due o un M12 ti porti a casa uno dei migliori ali in commercio nella loro fascia di prezzo e categoria...ciao
nn c'è assolutamente paragone tra i modelli ke hai postato...
...il tagan serie U15/U22 ha tensioni ballerine sui +12v e un efficenza mediocre, ke oscilla tra il 70% e il 75%, rispetto agli standard odierni...
...il Seasonic M12 ha tensioni molto stabili ed un alta efficenza (pari o superiore al 80% durante pressokkè l'intera erogazione)...
...rimanendo nelle 150€ ti consiglierei di puntare su questi modelli a seconda ke vuoi la modularità o meno...
Corsair HX520W ...tensioni stabili, alta efficenza, ripple contenuto, abb silenzioso, ottimi amperaggi e ben 5 anni di garanzia...
Seasonic Energy+ 550W...ottimo anke lui
...prendendo uno di questi due o un M12 ti porti a casa uno dei migliori ali in commercio nella loro fascia di prezzo e categoria...ciao
Posso solamente confermare ciò che ha scritto Iantikas. Dopo aver letto molte recensioni su buona parte dei modelli in commercio, mi sono buttato pure io sull'acquisto del Seasonic M12. Lo ordino domani e poi vi faccio sapere, ma penso di andare sul sicuro.
ok, vedro se riesco a trovare il corsair, altrimenti prendo ankio un m12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.